Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sci estivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 17:43:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Azzap

SIETE MITICI!!!
Troppo bello sto forum... e io che credevo di essere la sola e + pazza al mondo...!!! ihiiihiih
Non ho tempo per dilungarmi ma entro domani vi aggiorno su tutto... intanto sto prenotando pure io alle 2 alpes per le prime 2 sett di agosto, magari ci troviamo!!
Ma ragazzi senza fare la scuola o i pali conviene? non è che poi mi costa tutto il triplo, anche un semplice ski test? Dai consigliatemi bene, io un paio d'ore di maestro le prendo anche... siamo in 2 però!

Per le vendite sci vi chiederò sicuramente consiglio... (non me li hanno mai rubati x fortuna!!! Si tratta di tutta la serie rossignol della scorsa stagione a prezzi che vanno da 110 a 180 (compresi attacchi axial!). Fatemi sapere se avete agganci in negozi o sci-club interessati!

Ora scappo, a presto

per gli ski test a deux alpes sono tutti gratuiti... si possono provare liberamente: dynastar, voelkl, elan, nordica, head...
gli atomic solo per gli sciclub e i salomon solo per persone con cittadinanza francese....

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 18:08:32   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Citazione:

................................................................
...... e i salomon solo per persone con cittadinanza francese....

e un dettaglio assolutamente e tipicamente francese...... e tenendo conto che è una marca, non un importatore

Nonno Paquito

Azzap

Lombardia

31 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 22:28:11   Permalink al post Invia a Azzap un Messaggio Privato Aggiungi Azzap alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
EWWIWA CI BECCHIAMO SICUROOOOO!!! Anche se non so chi siete... mi va già benone!
Ragazzi ma voi vi fermate tutti solo 1 settimana? Come mai? non vale la pena di +? Ditemelo xchè io le 2 che ho le metto lì, sennò ne faccio solo 1.
Comunque noi preferiamo andare in appartamento...alla fine costa meno e senza vincoli di orari o cibo! Sto valutando 2 o 3 offerte ancora poi decido, tanto si tratta di pochi euro di differenza.
Lo skipass lo offrono scontato a 148€ x 6 giorni compreso di varie altre attività... giusto?
Poi adesso valuto l'offertona voucher 2x1 di Fassa... è un bello sconto, ma in hotel, per solo 1 settimana, magari ci spostiamo, non so!

Azzap

Lombardia

31 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 22:31:21   Permalink al post Invia a Azzap un Messaggio Privato Aggiungi Azzap alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Sci usati o nuovi? e li vendi solo a stock?

A presto!

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 22:37:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

EWWIWA CI BECCHIAMO SICUROOOOO!!! Anche se non so chi siete... mi va già benone!
Ragazzi ma voi vi fermate tutti solo 1 settimana? Come mai? non vale la pena di +? Ditemelo xchè io le 2 che ho le metto lì, sennò ne faccio solo 1.
Comunque noi preferiamo andare in appartamento...alla fine costa meno e senza vincoli di orari o cibo! Sto valutando 2 o 3 offerte ancora poi decido, tanto si tratta di pochi euro di differenza.
Lo skipass lo offrono scontato a 148€ x 6 giorni compreso di varie altre attività... giusto?
Poi adesso valuto l'offertona voucher 2x1 di Fassa... è un bello sconto, ma in hotel, per solo 1 settimana, magari ci spostiamo, non so!

se vuoi io ho un 'altra settimana 2x1!!!

Azzap

Lombardia

31 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 22:40:40   Permalink al post Invia a Azzap un Messaggio Privato Aggiungi Azzap alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quoteSci usati o nuovi? e li vendi solo a stock?

A presto!
[/quote]

Allora si tratta di Rossignol NUOVi, ancora nella loro pellicola, stagione 2003/04 modelli: 9X pps,9s race, power 9 course, power 9 racing, watts 3.
Attacchi Axial 100, 120 T plate e 140 race e carve.
Gli scarponi (pochissimi) R2000

Per adesso non so dirvi i prezzi esatti perchè ho preso tutto uno stock da 1000 pezzi... però sto preparando il packing list vi faccio sapere al più presto!

Adesso mi preparo per la full immersion di sci estivo!

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 22:44:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Sci usati o nuovi? e li vendi solo a stock?

A presto!

Allora si tratta di Rossignol NUOVi, ancora nella loro pellicola, stagione 2003/04 modelli: 9X pps,9s race, power 9 course, power 9 racing, watts 3.

Per adesso non so dirvi i prezzi esatti perchè ho preso tutto uno stock da 1000 pezzi... però sto preparando il packing list vi faccio sapere al più presto!

appena sai dirci i prezzi facci sapere...

Modificato da - albet86 in data 12 lug 2004 22:45:57

Azzap

Lombardia

31 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 22:48:46   Permalink al post Invia a Azzap un Messaggio Privato Aggiungi Azzap alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[/quote]

MA RAGAZZI COS'è sta storia del coucher 2x1??? ce l'avete tutti? cos'è l'asta per il miglior offerente???

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 22:54:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

MA RAGAZZI COS'è sta storia del coucher 2x1??? ce l'avete tutti? cos'è l'asta per il miglior offerente???
[/quote]
no sono i premi che abbiamo vinto con il fantaski che non riusciamo a sfruttare purtroppo.. se sei interessata contattami..

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2004 : 09:45:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Noi facciamo 10 giorni senza il consueto giorno di riposo a fine settimana, accavallando 2 settimane perchè così sfruttiamo con giorni di sci quelli dedicati al cambio di settimana: non c'è mai praticamente nessuno!
Due settimane di fila le ho fatte per due volte, e per me sono state un po' pesanti, ma sai, non ho fatto gli orari della scuola ma con l'allenatore e i pali.
Il consiglio che danno molti è farne si due ma staccate, intervallate da due/tre settimane, rendono molto di più!
Se vai in casa...ricordati la scocciatura di preparare il pranzo quando poi torni giù dal ghiacciaio alle 12.30...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 13 lug 2004 11:57:07

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2004 : 11:46:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

[quoteSci usati o nuovi? e li vendi solo a stock?

A presto!

[/quote]
Ciao Azzap e benvenuta
Quando scrivi certe cose devi sapere che porti qualcuno alle palpitazioni. Uno stock della ROSSIGNOL, si va in capo al mondo per averne un paio in stock.
Appena sai qualcosa, ti prego (e penso che a questa preghiera si aggiungano in tanti) di farci sapere i dettagli.
Buona sciata estiva, ma, due settimane consecutive non sono un po troppe?
Mimbax

www.mimbax.altervista.org

Azzap

Lombardia

31 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2004 : 12:00:54   Permalink al post Invia a Azzap un Messaggio Privato Aggiungi Azzap alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI!

In anteprima per voi lista sci disponibili coi prezzi di adesso. Io non li ho ancora visti (per ora solo pagati.... ) ma i modelli sono questi di sicuro:

9x PPS, altezze 150, 160 e 181 € 250 (listino € 710)
9s race, altezze 150 € 200 (listino € 647)
Watts, altezze 140,160, 170 € 90 (listino € 260)
Power 9 racing, altezze 120, 150 € 80 (listino € 235)
Power 9 course, altezze 128, 138 € 110 (listino € 298)

Attacchi axial 120,140,100 T plate € 70 (listino € 194)

Per i pacchetti sci+attacchi il più costoso (9x+axial 140) verrà probabilmente 260 euro.
Ditemi che ne pensate, io sono abituata a venderli all'estero non conosco ancora bene il mercato di qui!

E' chiaro che si tratta di una lista che va riveduta e corretta, ma almeno sapete cosa c'è, se vi interessa entro fine mese!

Ma perchè tutti mi dite che 2 settimane sono troppe???!
Ripeto che io non farò scuola né pali... quindi le mie ore giornaliere sono meno intensive credo, no??!
Comunque credo farò la prima settimana in hotel e la seconda in appartamento... così provo entrambe le cose e poi giudicherò!

A presto ciao ciao

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2004 : 13:04:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2 settimane, intese come sci, pali, allenatore, e vita notturna fino a ore tarde, sicuramente sono tante, ma se riesci a non farti prendere dal vortice delle 1000 attività di 2 alpes (dato che hai 2 settimane, puoi diluirle), vanno bene anche 2 settimane!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2004 : 13:17:33   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Saludos a todos

Concordo con Blossom. Ti posso dire che siamo tornati la settimana scorsa da Tignes e, anche se il nostro maestro sapeva dosarci bene le ore da sci e le nostre attività pomeridiane (bagno in piscina e sdraio) e serali (chiacchierare al Pub dell’albergo) erano molto rilassanti, siamo tornati abbastanza bastonati.

Tieni conto che sci a 3000 metri e dalle 11 o 11 e 1/2 la qualità della neve e scarsa

Nonno Paquito

Azzap

Lombardia

31 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2004 : 17:35:55   Permalink al post Invia a Azzap un Messaggio Privato Aggiungi Azzap alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi sto impazzendo con le prenotazioni!!
Cacchio ma non solo x 2 settimane consecutive non mi fanno manco lo sconto... ma addirittura mi toccherebbe pagare una notte in hotel in più (120€) perchè per passare da hotel ad appartamento si perde la notte del sabato! Che fregatura...
adesso sto cercando un'agenzia che faccia gli arrivi negli appartamenti al sabato, sperando che ci sia posto!
Fra l'altro sto notando che le organizzazioni francesi sono tutte meno care di quelle italiane... come mai??

Non pensavo fosse così ardua l'impresa... eppure studiando bene la cosa si risparmia non poco!
Vabbé, vi aggiorno alla prossima... comunque contatemi sicuro per la prima di agosto!!
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,73 secondi. Snitz Forums 2000