Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sci estivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2004 : 14:21:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ATTENZIONE NOTIZIONA CLAMOROSA

Mi troverete allo Stelvio presso Hotel Livrio per tutta la stagione
Scuola Sci Capitani.

Vi aspetto tutti

Alhoa da oltre 3000 metri....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2004 : 15:16:20   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buon lavoro!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2004 : 16:29:07   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

comunque non lo trovo particolarmente caro..... x una settima di agosto, sotto ferragosto, sono 500 € (hotel, skipass)e poi in base a quello che vuoi fare paghi il corso.... se vuoi ti puoi portare anche l' allenatore, ma non lo trovo particolarmente economico, dato che di solito gli si deve pagare l' alloggio!!!!!!

Allora Blossom ho seguito il tuo consiglio e Ivano mi ha convinto....e vada per il corso Top della Fullski da 3 ore al giorno....spero solo che il fisico regga

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2004 : 18:05:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao infinitosci!
buon divertimento...e saluta Umberto Capitani da parte mia!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2004 : 20:09:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da infinitosci

Scuola Sci Capitani.

Vi aspetto tutti

grande!! buon lavoro!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 08:05:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Scuola Sci Capitani.

Vi aspetto tutti

Infinitosci, vedi che sono le montagne che non si incontrano.
Io vengo su, all'hotel livrio, dal'8 agosto per la settimana di scuola, mentre mio figlio è rientrato dal livrio ieri sera.
Quando vai su?
Ti posso dare una notizia sicura: con la nuova gestione, il livrio è cambiato in meglio. Sia nel ristorante che nella gestione degli impianti, adesso tutti a servizio dei clienti del livrio. Tutte le camere con il televisore e forse sauna ed idromassaggio.
A presto, e ci si rilegge.
Mimbax

www.mimbax.altervista.org

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 13:37:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nn avevo dubbi, anche perchè peggiorare bisognava impegnarsi,
io arrivo su in settimana

a presto e venitemi a trovare!!!!!

Alhoa

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 14:19:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

mi unisco al benvenuto ad AZZAP, con un nickname cosi' prometti bene

dato che ora sono a -1 settimana dalle deux alpes.....ho scelto la scuola, full ski (Blossom hai ragione hanno pure un corso top race anche di tre ore !!),ora volevo da voi esperti un consiglio : avete un nominativo in particolare dove posso gia'affittare alle deux alpes race carver GS della stagione 2004/2005 o in genere avete un nominativo di un negozio che affitta sci di qualita' e non "pezzi di legno"?

un ultima curiosita' ma per salire alla mattina al ghiacciao con il Jandri c'e' molta coda o si va' spediti?

prometto esauriente report al rientro

grazie

vedi.... vedi.... che c' ho SEMPRE ragione???!!!???

visto che sei con full ski, ti consiglio di chiedere ai maestri cosa hanno da farti provare. c' è giampy con nordica, il barcella con i nava, diego con elan.... poi se non trovi qualcosa di tuo interesse, si procurano qualcos' altro, quindi il mio consiglio è chiedi!!!!!

non sarei così pessimista per la coda allo jandrì, be ovvio che non sei da solo, ma in un quarto d' ora sei sull' ovetto e intanto così ti svegli bene, fai amicizia, chiaccheri....

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 14:21:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito.... BENVENUTA AZZAP

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 14:34:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

comunque non lo trovo particolarmente caro..... x una settima di agosto, sotto ferragosto, sono 500 € (hotel, skipass)e poi in base a quello che vuoi fare paghi il corso.... se vuoi ti puoi portare anche l' allenatore, ma non lo trovo particolarmente economico, dato che di solito gli si deve pagare l' alloggio!!!!!!

Allora Blossom ho seguito il tuo consiglio e Ivano mi ha convinto....e vada per il corso Top della Fullski da 3 ore al giorno....spero solo che il fisico regga

con tutta la gente del fantaski che gli mando.... Ivano quest' anno mi deve pagare!!!!!

vai tranquillo.... il tuo fisico reggerà!!!! ti consiglio di portare su uno zainetto con acqua e qualche barretta.... sentirai meno la fatica!!! c' è sempre un tracciato della full ski dove lo puoi depositare e recuperare quando ne hai voglia!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 14:35:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Scuola Sci Capitani.

Vi aspetto tutti

buon lavoro e beato te!!! che invidia!!!!!!!

se sei su anche ad ottobre ci vediamo!!!

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 15:28:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

nn avevo dubbi, anche perchè peggiorare bisognava impegnarsi,
io arrivo su in settimana

a presto e venitemi a trovare!!!!!

Alhoa

Scusa la mia ignoranza, ma cosa vai a fare su al livrio?
Mimbax

www.mimbax.altervista.org

Azzap

Lombardia

31 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 16:17:56   Permalink al post Invia a Azzap un Messaggio Privato Aggiungi Azzap alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

SIETE MITICI!!!
Troppo bello sto forum... e io che credevo di essere la sola e + pazza al mondo...!!! ihiiihiih
Non ho tempo per dilungarmi ma entro domani vi aggiorno su tutto... intanto sto prenotando pure io alle 2 alpes per le prime 2 sett di agosto, magari ci troviamo!!
Ma ragazzi senza fare la scuola o i pali conviene? non è che poi mi costa tutto il triplo, anche un semplice ski test? Dai consigliatemi bene, io un paio d'ore di maestro le prendo anche... siamo in 2 però!

Per le vendite sci vi chiederò sicuramente consiglio... (non me li hanno mai rubati x fortuna!!! Si tratta di tutta la serie rossignol della scorsa stagione a prezzi che vanno da 110 a 180 (compresi attacchi axial!). Fatemi sapere se avete agganci in negozi o sci-club interessati!

Ora scappo, a presto

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 16:53:34   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saludos Azzap

Innanzitutto hola y bienvenida.

Citazione:
Messaggio inserito da Azzap

......... intanto sto prenotando pure io alle 2 alpes per le prime 2 sett di agosto, magari ci troviamo!!

In quell’epoca ci saranno Casnas è il famoso M&M Fan Club e Blossom con degli amici, se riusciste a coincidere sarebbe, a mio avviso, l’avvenimento dell’estate di Fantaski, dato che dei Forumisti che coincidono nello stesso posto e la stessa settimana a sciare non si era avverato in tutta l'estate.

Citazione:
Ma ragazzi senza fare la scuola o i pali conviene? non è che poi mi costa tutto il triplo, anche un semplice ski test? Dai consigliatemi bene, io un paio d'ore di maestro le prendo anche... siamo in 2 però!

Se vuoi informazioni complementari sulle 2 Alpes ti raccomando leggere in questo stesso foro: Report da Les deux Alpes, Stelvio o Les Deux Alpes: questo è il dilemma, Sciare in Framcia, Corsi di sci alle deux Alpes o Les Deux Alpes vs Stelvio, credo che si è scritto quasi tutto sulla Fullsky, la Jamsession, la International Vacanze, ecc...

Nonno Paquito

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 17:36:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

SIETE MITICI!!!
Troppo bello sto forum... e io che credevo di essere la sola e + pazza al mondo...!!! ihiiihiih
Non ho tempo per dilungarmi ma entro domani vi aggiorno su tutto... intanto sto prenotando pure io alle 2 alpes per le prime 2 sett di agosto, magari ci troviamo!!

Per le vendite sci vi chiederò sicuramente consiglio... (non me li hanno mai rubati x fortuna!!! Si tratta di tutta la serie rossignol della scorsa stagione a prezzi che vanno da 110 a 180 (compresi attacchi axial!). Fatemi sapere se avete agganci in negozi o sci-club interessati!

Ora scappo, a presto

Davvero, sarebbe un evento unico se riusciste a venire le prime due di Agosto.
Noi siamo su fino al 3 agosto compreso e dedicato allo sci.
Da sempre io consiglio l'Oreè des Pistes per un fattore su tutti: è a venti metri dall'impianto!
Siamo stati anche al Grizzli, che però a cambiato gestione, ma era lontanissimo e non si mangiava bene.
Se ti piacciono le persone vulcaniche ti consiglio Les Amethistes del Club Avanguardia, ma offre un pacchetto lezioni leggermente inferiore agli altri.

Se vuoi avere maggiori informazioni le abbiamo pubblicate qua: http://carapax.crema.unimi.it/users/casnas/moelgg/hotel.html

Il mio consiglio è di provare a fare pali, non costa tanto di più e poi se ti appassioni non ti fermi più! Comunque le lezioni collettive prevedono sessioni fuori dai pali, non preoccuparti. Saremo cmq lieti di cedere la piazzola anche a voi due!!
Sci usati o nuovi? e li vendi solo a stock?

A presto!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,31 secondi. Snitz Forums 2000