Autore |
Discussione  |
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 14:21:55
|
ATTENZIONE NOTIZIONA CLAMOROSA
Mi troverete allo Stelvio presso Hotel Livrio per tutta la stagione Scuola Sci Capitani.
Vi aspetto tutti
Alhoa da oltre 3000 metri....    |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 15:16:20
|
buon lavoro!!!   |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 16:29:07
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
comunque non lo trovo particolarmente caro..... x una settima di agosto, sotto ferragosto, sono 500 € (hotel, skipass)e poi in base a quello che vuoi fare paghi il corso.... se vuoi ti puoi portare anche l' allenatore, ma non lo trovo particolarmente economico, dato che di solito gli si deve pagare l' alloggio!!!!!!
Allora Blossom ho seguito il tuo consiglio e Ivano mi ha convinto....e vada per il corso Top della Fullski da 3 ore al giorno....spero solo che il fisico regga  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 18:05:21
|
Ciao infinitosci! buon divertimento...e saluta Umberto Capitani da parte mia! |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 20:09:07
|
Citazione: Messaggio inserito da infinitosci
Mi troverete allo Stelvio presso Hotel Livrio per tutta la stagione Scuola Sci Capitani.
Vi aspetto tutti
Alhoa da oltre 3000 metri....   
grande!! buon lavoro!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
mimbax
Cristiania

Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 08:05:46
|
Vi aspetto tutti
Infinitosci, vedi che sono le montagne che non si incontrano. Io vengo su, all'hotel livrio, dal'8 agosto per la settimana di scuola, mentre mio figlio è rientrato dal livrio ieri sera. Quando vai su? Ti posso dare una notizia sicura: con la nuova gestione, il livrio è cambiato in meglio. Sia nel ristorante che nella gestione degli impianti, adesso tutti a servizio dei clienti del livrio. Tutte le camere con il televisore e forse sauna ed idromassaggio. A presto, e ci si rilegge. Mimbax |
www.mimbax.altervista.org |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 13:37:05
|
nn avevo dubbi, anche perchè peggiorare bisognava impegnarsi, io arrivo su in settimana
a presto e venitemi a trovare!!!!!
Alhoa |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 14:19:44
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
mi unisco al benvenuto ad AZZAP, con un nickname cosi' prometti bene
dato che ora sono a -1 settimana dalle deux alpes.....ho scelto la scuola, full ski (Blossom hai ragione hanno pure un corso top race anche di tre ore !! ),ora volevo da voi esperti un consiglio : avete un nominativo in particolare dove posso gia'affittare alle deux alpes race carver GS della stagione 2004/2005 o in genere avete un nominativo di un negozio che affitta sci di qualita' e non "pezzi di legno"?
un ultima curiosita' ma per salire alla mattina al ghiacciao con il Jandri c'e' molta coda o si va' spediti?
prometto esauriente report al rientro
grazie
vedi.... vedi.... che c' ho SEMPRE ragione???!!!???   
visto che sei con full ski, ti consiglio di chiedere ai maestri cosa hanno da farti provare. c' è giampy con nordica, il barcella con i nava, diego con elan.... poi se non trovi qualcosa di tuo interesse, si procurano qualcos' altro, quindi il mio consiglio è chiedi!!!!!
non sarei così pessimista per la coda allo jandrì, be ovvio che non sei da solo, ma in un quarto d' ora sei sull' ovetto e intanto così ti svegli bene, fai amicizia, chiaccheri....   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 14:21:13
|
a proposito.... BENVENUTA AZZAP |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 14:34:22
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Citazione: Messaggio inserito da blossom
comunque non lo trovo particolarmente caro..... x una settima di agosto, sotto ferragosto, sono 500 € (hotel, skipass)e poi in base a quello che vuoi fare paghi il corso.... se vuoi ti puoi portare anche l' allenatore, ma non lo trovo particolarmente economico, dato che di solito gli si deve pagare l' alloggio!!!!!!
Allora Blossom ho seguito il tuo consiglio e Ivano mi ha convinto....e vada per il corso Top della Fullski da 3 ore al giorno....spero solo che il fisico regga 
con tutta la gente del fantaski che gli mando.... Ivano quest' anno mi deve pagare!!!!!     
vai tranquillo.... il tuo fisico reggerà!!!! ti consiglio di portare su uno zainetto con acqua e qualche barretta.... sentirai meno la fatica!!! c' è sempre un tracciato della full ski dove lo puoi depositare e recuperare quando ne hai voglia!! |
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 14:35:57
|
Vi aspetto tutti
buon lavoro e beato te!!! che invidia!!!!!!!
se sei su anche ad ottobre ci vediamo!!! |
|
 |
|
mimbax
Cristiania

Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 15:28:26
|
nn avevo dubbi, anche perchè peggiorare bisognava impegnarsi, io arrivo su in settimana
a presto e venitemi a trovare!!!!!
Alhoa
Scusa la mia ignoranza, ma cosa vai a fare su al livrio? Mimbax |
www.mimbax.altervista.org |
 |
|
Azzap
Lombardia
31 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 16:17:56
|
    SIETE MITICI!!! Troppo bello sto forum... e io che credevo di essere la sola e + pazza al mondo...!!! ihiiihiih Non ho tempo per dilungarmi ma entro domani vi aggiorno su tutto... intanto sto prenotando pure io alle 2 alpes per le prime 2 sett di agosto, magari ci troviamo!!    Ma ragazzi senza fare la scuola o i pali conviene? non è che poi mi costa tutto il triplo, anche un semplice ski test? Dai consigliatemi bene, io un paio d'ore di maestro le prendo anche... siamo in 2 però!
Per le vendite sci vi chiederò sicuramente consiglio... (non me li hanno mai rubati x fortuna!!! Si tratta di tutta la serie rossignol della scorsa stagione a prezzi che vanno da 110 a 180 (compresi attacchi axial!). Fatemi sapere se avete agganci in negozi o sci-club interessati!
Ora scappo, a presto

|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 16:53:34
|
Saludos Azzap
Innanzitutto hola y bienvenida.
Citazione: Messaggio inserito da Azzap
    ......... intanto sto prenotando pure io alle 2 alpes per le prime 2 sett di agosto, magari ci troviamo!!   
In quell’epoca ci saranno Casnas è il famoso M&M Fan Club e Blossom con degli amici, se riusciste a coincidere sarebbe, a mio avviso, l’avvenimento dell’estate di Fantaski, dato che dei Forumisti che coincidono nello stesso posto e la stessa settimana a sciare non si era avverato in tutta l'estate.
Citazione: Messaggio inserito da Azzap Ma ragazzi senza fare la scuola o i pali conviene? non è che poi mi costa tutto il triplo, anche un semplice ski test? Dai consigliatemi bene, io un paio d'ore di maestro le prendo anche... siamo in 2 però!
Se vuoi informazioni complementari sulle 2 Alpes ti raccomando leggere in questo stesso foro: Report da Les deux Alpes, Stelvio o Les Deux Alpes: questo è il dilemma, Sciare in Framcia, Corsi di sci alle deux Alpes o Les Deux Alpes vs Stelvio, credo che si è scritto quasi tutto sulla Fullsky, la Jamsession, la International Vacanze, ecc...
Nonno Paquito |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 17:36:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Azzap
    SIETE MITICI!!! Troppo bello sto forum... e io che credevo di essere la sola e + pazza al mondo...!!! ihiiihiih Non ho tempo per dilungarmi ma entro domani vi aggiorno su tutto... intanto sto prenotando pure io alle 2 alpes per le prime 2 sett di agosto, magari ci troviamo!!    Ma ragazzi senza fare la scuola o i pali conviene? non è che poi mi costa tutto il triplo, anche un semplice ski test? Dai consigliatemi bene, io un paio d'ore di maestro le prendo anche... siamo in 2 però!
Per le vendite sci vi chiederò sicuramente consiglio... (non me li hanno mai rubati x fortuna!!! Si tratta di tutta la serie rossignol della scorsa stagione a prezzi che vanno da 110 a 180 (compresi attacchi axial!). Fatemi sapere se avete agganci in negozi o sci-club interessati!
Ora scappo, a presto

Davvero, sarebbe un evento unico se riusciste a venire le prime due di Agosto. Noi siamo su fino al 3 agosto compreso e dedicato allo sci. Da sempre io consiglio l'Oreè des Pistes per un fattore su tutti: è a venti metri dall'impianto! Siamo stati anche al Grizzli, che però a cambiato gestione, ma era lontanissimo e non si mangiava bene. Se ti piacciono le persone vulcaniche ti consiglio Les Amethistes del Club Avanguardia, ma offre un pacchetto lezioni leggermente inferiore agli altri.
Se vuoi avere maggiori informazioni le abbiamo pubblicate qua: http://carapax.crema.unimi.it/users/casnas/moelgg/hotel.html
Il mio consiglio è di provare a fare pali, non costa tanto di più e poi se ti appassioni non ti fermi più! Comunque le lezioni collettive prevedono sessioni fuori dai pali, non preoccuparti. Saremo cmq lieti di cedere la piazzola anche a voi due!! Sci usati o nuovi? e li vendi solo a stock?
A presto! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Discussione  |
|