Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Plan de Corones/Kronplatz 20/01/2026 GS donne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Jeppo
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

4621 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2026 : 15:08:04   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ultima volta che Federica Brignone ha chiuso un gigante di primo livello, Coppa, Mondiali o Olimpiadi che siano, fuori dalle prime 9, la piu` giovane iscritta oggi, Anna Trocker, aveva appena compiuto 6 anni (SEI!!). Non e` bastato "romperle" piatto tibiale, testa del perone e crociato per bloccare questa serie. Onesto onesto, se 9 mesi fa qualcuno mi avesse chiesto, avrei detto che questo risultato oggi sarebbe stato impossibile, un po' come per la Vonn.

Le "voci" erano quindi vere, ora ci sono 3 settimane per lavorare bene. Credo saltera` le gare in Repubblica Ceca per dedicarsi all'allenamento in velocita`, poi potrebbe magari esserci a Crans, ma magari invece non le conviene, meglio allenarsi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

umbriaski
Cristiania

717 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2026 : 15:08:41   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il superg femminile è il 12 e il gigante il 15,ha più di 20 giorni di allenamento per tornare ad una condizione decente.IO le eviterei la trasferta in repubblica ceca e piuttosto mi allenerei in superg per avere qualche possibilità anche lì.Secondo me in superg ha potenzialità da medaglia,in gigante la concorrenza è tanta e di alto livello.

Modificato da - umbriaski in data 20 gen 2026 15:14:58

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1773 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2026 : 15:59:15   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Della Mea nel prossimo gigante dovrebbe partire nel primo gruppo, ma solo per il fatto che le compagne Brignone e Goggia non andranno in Repubblica Ceca, manca ancora qualcosa per entrarci in modo effettivo.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6596 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2026 : 16:14:02   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
umbriaski ha scritto:

il superg femminile è il 12 e il gigante il 15,ha più di 20 giorni di allenamento per tornare ad una condizione decente.IO le eviterei la trasferta in repubblica ceca e piuttosto mi allenerei in superg per avere qualche possibilità anche lì.Secondo me in superg ha potenzialità da medaglia,in gigante la concorrenza è tanta e di alto livello.

Su vede che ti ha sentito , nel post gara ha dichiarato che non andra6in Cechia ma si fermerà a Cortina per fare in po' di velocità

Franco
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,93 secondi. Snitz Forums 2000