| Autore |
Discussione  |
|
Jeppo
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

4621 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2026 : 15:08:04
|
L'ultima volta che Federica Brignone ha chiuso un gigante di primo livello, Coppa, Mondiali o Olimpiadi che siano, fuori dalle prime 9, la piu` giovane iscritta oggi, Anna Trocker, aveva appena compiuto 6 anni (SEI!!). Non e` bastato "romperle" piatto tibiale, testa del perone e crociato per bloccare questa serie. Onesto onesto, se 9 mesi fa qualcuno mi avesse chiesto, avrei detto che questo risultato oggi sarebbe stato impossibile, un po' come per la Vonn.
Le "voci" erano quindi vere, ora ci sono 3 settimane per lavorare bene. Credo saltera` le gare in Repubblica Ceca per dedicarsi all'allenamento in velocita`, poi potrebbe magari esserci a Crans, ma magari invece non le conviene, meglio allenarsi. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
umbriaski
Cristiania

717 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2026 : 15:08:41
|
| il superg femminile è il 12 e il gigante il 15,ha più di 20 giorni di allenamento per tornare ad una condizione decente.IO le eviterei la trasferta in repubblica ceca e piuttosto mi allenerei in superg per avere qualche possibilità anche lì.Secondo me in superg ha potenzialità da medaglia,in gigante la concorrenza è tanta e di alto livello. |
Modificato da - umbriaski in data 20 gen 2026 15:14:58 |
 |
|
|
qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige
1773 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2026 : 15:59:15
|
Lara Della Mea nel prossimo gigante dovrebbe partire nel primo gruppo, ma solo per il fatto che le compagne Brignone e Goggia non andranno in Repubblica Ceca, manca ancora qualcosa per entrarci in modo effettivo.
|
 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6596 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2026 : 16:14:02
|
| umbriaski ha scritto:
il superg femminile è il 12 e il gigante il 15,ha più di 20 giorni di allenamento per tornare ad una condizione decente.IO le eviterei la trasferta in repubblica ceca e piuttosto mi allenerei in superg per avere qualche possibilità anche lì.Secondo me in superg ha potenzialità da medaglia,in gigante la concorrenza è tanta e di alto livello.
|
Su vede che ti ha sentito , nel post gara ha dichiarato che non andra6in Cechia ma si fermerà a Cortina per fare in po' di velocità |
Franco |
 |
|
Discussione  |
|