Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Wengen 16-18/01/2026 SG+DH+SL uomini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: franz62
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38289 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 10:36:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma non è preparata male…c’è scirocco bisogna accontentarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38289 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 10:46:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manchone e non inquadrano la sorella, regista svizzero da rivedere.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38289 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 10:47:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
O magari si é fidanzata ed è al mare.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38289 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 10:51:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque entrano nei dieci con il 30, buca sciabile

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1587 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 10:56:12   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensato stessa cosa in diretta... Però nella seconda La regia può rifarsi, soprattutto se zupciccio resterà ottavo.. Sacrifica la pausa pubblicitaria è tiene camera 2 minuti sulla sorella
franz62 ha scritto:

Manchone e non inquadrano la sorella, regista svizzero da rivedere.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38289 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 11:02:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco..

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3389 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 11:10:09   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi iniziavo a preoccupare per le brutte prestazioni di Zubcic….

Jeppo
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

4606 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 12:20:19   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente una gran prova di Saccardi, che si qualifica 20esimo! Ora speriamo ci dia dentro nella seconda, che abbiamo visto con Barbera che due o tre punti servono a nulla.
Tra l altro non l ho visto ma dai tempi aveva appena 38 centesimi a metà gara e ha fatto il quarto tempo in fondo, perdendo quasi due secondi tutti nel terzo, magari un grosso errore?

umbriaski
Cristiania

699 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 12:35:30   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saccardi monumentale! Già coi podi recenti in Ce aveva dimostrato di essere in forma.Non ho visto neppure io la sua gara,forse un errore.Prima qualifica in carriera,mi auguro non voglia arrivare solo al traguardo per racimolare qualche punto,ma lo capirei.

umbriaski
Cristiania

699 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 13:07:41   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sottolineo la partecipazioni,esordio in cdm,del 2007 norvegese Kvael,3 decimi in meno e si sarebbe qualificato ... ne risentiremo parlare

Modificato da - umbriaski in data 18 gen 2026 13:08:28

umbriaski
Cristiania

699 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 13:18:55   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
umbriaski ha scritto:

Saccardi monumentale! Già coi podi recenti in Ce aveva dimostrato di essere in forma.Non ho visto neppure io la sua gara,forse un errore.Prima qualifica in carriera,mi auguro non voglia arrivare solo al traguardo per racimolare qualche punto,ma lo capirei.

ci ha provato:bravo comunque!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38289 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 13:40:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Francesi se gli mettono tanta curva in slalom vanno in down

Jeppo
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

4606 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 13:43:06   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di questo passo il problema per i norvegesi sarà trovare il modo di schierare tutti col limite id nove posti... Per il prossimo quadriennio olimpico se semola continua abbiamo:

Kristoffersen
McGrath
Haugan
Steen Olsen
Sandvik
Grahl Madden
Braekken
Solberg
Kvael
Bakkevig
Lunder

E c'è ne sono almeno altri due o tre che a sto ritmo possono arrivare, roba da essere contenti che Pinheiro se ne sia andato...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38289 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 13:51:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nettamente i due migliori slalomisti i gemelli, i più alti e centrali nella sciata, tengo al Brasileiro perché parla proprio in brasiliano appena può e mi piacciono un sacco i passaggini fantasia che fa ogni tanto.

quilodico
Conduzione

1291 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2026 : 13:56:38   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Norvegia uber alles, solo applausi per loro.

Sapete perché mi viene rabbia ?
Un appassionato aspetta tutto l’anno per godersi queste gare iconiche
Non sono moltissime, nella mia personale lista metto il gigante in Badia, lo slalom di Campiglio, la libera di Bormio, il gigante di Adelboden, libera e slalom di Wengen, libera e slalom di Kitz, slalom di Schladming, slalom di Kranjiska, stop.
Non fai in tempo a godertele, che sono subito finite. La FIS dovrebbe inventarsi qualcosa per allungarle un po’.

Ma forse il loro bello sta anche in questo.
Pagina: di 5  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,39 secondi. Snitz Forums 2000