| Autore |
Discussione  |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1586 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2026 : 15:54:25
|
| In ogni caso Inner sta facendo davvero belle gare per essere un 41enne e dopo aver avuto anni in cui non andava proprio più. Importante è non creare situazioni spiacevoli o tensioni in squadra come quella volta del caso Casse - Marsiglia, mi pare fosse per convocazione olimpica. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
umbriaski
Cristiania

691 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2026 : 16:26:38
|
| Il polivalente ha scritto:
In ogni caso Inner sta facendo davvero belle gare per essere un 41enne e dopo aver avuto anni in cui non andava proprio più. Importante è non creare situazioni spiacevoli o tensioni in squadra come quella volta del caso Casse - Marsiglia, mi pare fosse per convocazione olimpica.
|
sì,alle precedenti olimpiadi di Pechino 2022,ma fu la federazione a chiedere a Marsaglia di farsi da parte...Casse che a metà febbraio avrà 36 anni e non ha neppure una presenza olimpica,il che mi fa pensare che verrà portato a prescindere....il problema è che molto altalenante con i risultati,sia in discesa che in superg.Basta vedere il risultato di ieri e quello di oggi.
|
Modificato da - umbriaski in data 17 gen 2026 16:27:47 |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38265 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2026 : 16:50:49
|
| Perché Inner è continuo? Gli è andata di c**o qui che l’hanno accorciata, adesso c’è Kitz che chiuderà il discorso. |
 |
|
|
Copravolley
Cristiania

674 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2026 : 17:25:28
|
| umbriaski ha scritto:
| Il polivalente ha scritto:
In ogni caso Inner sta facendo davvero belle gare per essere un 41enne e dopo aver avuto anni in cui non andava proprio più. Importante è non creare situazioni spiacevoli o tensioni in squadra come quella volta del caso Casse - Marsiglia, mi pare fosse per convocazione olimpica.
|
sì,alle precedenti olimpiadi di Pechino 2022,ma fu la federazione a chiedere a Marsaglia di farsi da parte...Casse che a metà febbraio avrà 36 anni e non ha neppure una presenza olimpica,il che mi fa pensare che verrà portato a prescindere....il problema è che molto altalenante con i risultati,sia in discesa che in superg.Basta vedere il risultato di ieri e quello di oggi.
|
In discesa libera, Casse ha meritato la sua convocazione al 100%. Nella SuperG, la situazione è 50/50, ma vale ricordare che ha vinto la SuperG in Val Gardena la scorsa stagione. Ora è sicuramente in condizioni peggiori, quindi né lui né Inner hanno grandi possibilità di vincere una medaglia. Casse ha ancora la possibilità di cambiare le cose in queste tre settimane, ma Inner no, e un piazzamento intorno al 10 posto è il massimo per lui.
Nel caso di Innerhofer, è un po' ridicolo che nel 2006, durante le Olimpiadi in Italia, fosse ancora troppo giovane per essere convocato, e ora probabilmente sarà troppo vecchio e probabilmente non potrà partecipare :P In entrambi i casi, gli mancavano due o tre anni piu o meno. Ora, è anche sfortunato che la squadra italiana abbia fatto un significativo balzo in avanti in velocità, perché con i risultati di questa stagione, avrebbe facilmente un biglietto per le Olimpiadi del, per esempio, 2022. |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38265 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2026 : 17:37:05
|
| Non me ne frega nulla, grandissimo sciatore e campione del mondo che va in giro a spese anche nostre ad allenarsi per tre quarti delle gare e a tirarne due in prossimità di eventi olimpici o mondiali, frega nulla che ci sia o meno…guarderei tutti piazzamenti di tutti e lui al momento sarebbe fuori e basta. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|