Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Le sei azzurre per lo slalom notturno di Flachau
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2026 : 15:06:25   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le sei azzurre per lo slalom notturno di Flachau
a cura della redazione

Sono sei la azzurre che prenderanno il via allo slalom in notturna di Flachau, in programma martedì 13 gennaio (prima manche ore 17.45, seconda alle ore 20.45 con diretta televisiva su RaiSport ed Eurosport) sulla pista dedicata al grande Hermann Maier, nato proprio nel paese austriaco. Per la settima prova dell’anno fra i pali stretti (cinque sono state vinte da MIkaela Shiffrin, una da Camille Rast) sono state convocate Lara Della Mea, Martina Peterlini, Giulia Valleriani, Emilia Mondinelli, Beatrice Sola e Giada D’Antonio. Per la campana sarà il secondo pettorale in Coppa dopo la gara di Semmering e dopo la trasferta nordamerica.
Ricordiamo che l’Italia ha sei posti a disposizione in questa occasione.

Il miglior piazzamento ottenuto da un’italiana in questa località rimane il sesto posto di Chiara Costazza nel 2018, mentre Irene Curtoni fu nona nel 2016 e Manuela Moelgg due volte decima nel 2010 e 2011.

umbriaski
Cristiania

676 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2026 : 15:29:25   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a Pazzaglia non sono bastati un quarto e quinto posto in coppa europa per essere convocata.In compenso bastano 5 dnf di fila alla campana..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Jeppo
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

4594 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2026 : 15:44:46   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa volta pure io non la capisco questa scelta. Appena tornata dalla trasferta americana, lasciatela riposare ed allenarsi sta ragazza. Soprattutto contando che a Flachau solitamente qualificarsi con numeri sopra il 40 e` pressoche` impossibile, e che quest'anno le condizioni meteo credo porteranno al solito spettacolino indegno da quelle parti. In Repubblica Ceca ci sara` verosimilmente un posto in piu` a disposizione, si poteva aspettare sin li` e far gareggiare Pazzaglia in tutta calma, che sarebbe partita con pettorale ben migliore...

Tra l'altro Collomb in slalom e` sembrata non messa cosi` male in Canada, ma lei salta questa gara invece.

Ovviamente spero di venire smentito da una gran gara in condizioni perfette...

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Marche

3697 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2026 : 18:10:54   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando ho letto le convocazioni pensavo di sognare. Oltretutto, a questo punto, penso sia inevitabile che si creino malumori tra le atlete e anche nei gruppi sportivi. Probabilmente qualcosa ci sfugge altrimenti viene spontaneo pensare che sia una convocazione poco sensata. Oltretutto la ragazza viene da 5 DNF consecutivi, Flachau non è sicuramente il "palcoscenico" migliore per farle riprendere fiducia

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38241 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2026 : 19:03:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi probabilmente è buona e cominciano a rovinarla un po’ in modo che si abitui
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi. Snitz Forums 2000