Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Adelboden 10-11/01/2026 GS+SL uomini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

umbriaski
Cristiania

668 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 13:27:10   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fossi in Barbera e Kastlunger proverei il tutto per tutto per la grande rimonta.Anche perchè una top 15 potrebbe significare per uno dei due la convocazione olimpica... Kastlunger favorito visto il risultato di Levi e per la possibilità di gareggiare ev.anche in gigante.Speriamo..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria

1185 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 13:45:25   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Barbera lo avevo visto in una delle rare volte che la RAI ha trasmesso gare di CE e mi era piaciuto anche senza fare risultati.
Certo però che fra lui e Kastlunger buscarle nella seconda dal giappo Ahiara non è una bella figura

JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria

1185 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 13:54:39   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vinatzer perlomeno arriva.
Bravo Muffat Jeandet, mi fa venir voglia di tornare a sciare coi Salomon (fino ai V2 mi ero trovato bene, veloci e reattivi)

quilodico
Conduzione

1289 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 14:35:14   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo SL ormai è a livelli pazzeschi
la dico: la disciplina sportiva più adrenalinica che esista.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38240 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 16:43:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh..adrenalina a guardarla se ti appassiona visto che è un niente saltare o vincere, adrenalina a farlo notare non vedo perché.

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Marche

3696 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 17:12:25   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maurberger esce dai 60 della WCSL e Barbera non entra perchè 3 punti non sono sufficienti. Il contingente torna a 6.

JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria

1185 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 19:06:33   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Boh..adrenalina a guardarla se ti appassiona visto che è un niente saltare o vincere, adrenalina a farlo notare non vedo perché.

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti in fatto di discipline sciistiche, ma io oggi seguivo la soggettiva dell'apripista del SL preso di spalle giù per la Chuonisbergli o come si chiama, e saltavo per la sala davanti allo schermone... e chiunque scenda, taliano crucco norvego sfizzero o franscese, sto teso e guai a distrarmi !!
Seguo anche DH GS SG ma non mi fanno quest'effetto, mi è sempre piaciuto sgusciare fra i pali, anche quando erano dei bastoni di legno bitorzoluti, pitturati e spessi così...ci ho disintegrato il Longines della comunione quando ero un babanetto

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38240 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 19:59:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non contesto quello che provi tu guardando, dicevo che si produce adrenalina quando ti si stringe il c**o e non è in slalom che succede…in slalom scendi mangiandoti tutto quello che vedi davanti.
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,17 secondi. Snitz Forums 2000