| Autore |
Discussione  |
|
Copravolley
Cristiania

657 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 00:47:16
|
| Tomba ha detto di recente di credere in Rast, quindi mi unisco a lui e scrivo: 2 medgalie d'oro nel Febbraio per lei :P Si vive una volta sola :) Vonn vince 2 ori quindi basta con queste vittorie per gli USA per ora, haha |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38240 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 07:57:46
|
| Sì ma è forte anche Pinheiro, io non lo darei per spacciato in un testa a testa |
 |
|
|
stefano59
3 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 09:06:31
|
| kaiser ha scritto:
| Copravolley ha scritto:
La peggiore stagione italiana degli ultimi 10 anni? Goggia è molto più debole rispetto all'anno scorso. Vonn sta facendo quello che mi aspettavo da Goggia. Sarà molto dura vincere qualsiasi medaglia a Cortina.
|
Penso sia la sciocchezza più grande che abbia mai letto in quessto forum........ secondo te rischi le ginocchia al Goffo Lago o magari ti preservi per le Olimpiadi a Cortina?????????
|
la Goggia che corre preservandosi???? questa è davvero divertente... |
 |
|
|
umbriaski
Cristiania

668 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 13:17:05
|
| franz62 ha scritto:
Io butto lì anche una Rast contro Pinheiro in discesa a vedere come va a finire
|
   |
 |
|
|
umbriaski
Cristiania

668 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 13:21:43
|
oggi gara annullata nonostante il sole,dicono che abbia nevicato nella notte e che non si siano voluti sbattere per ripulire la pista... in Italia in passato si lavorava tutta la notte con gli alpini e i volontari e le gare si disputavano....
Immagine:
 381,97 KB |
Modificato da - umbriaski in data 11 gen 2026 13:24:12 |
 |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4050 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 14:36:05
|
Tomba ha detto di recente di credere in Rast, quindi mi unisco a lui e scrivo: 2 medgalie d'oro nel Febbraio per lei :P Si vive una volta sola :) Vonn vince 2 ori quindi basta con queste vittorie per gli USA per ora, haha
|
Non è che Tomba si riferisse a Rassat ? |
 |
|
|
umbriaski
Cristiania

668 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 14:51:45
|
| balineuve ha scritto:
Tomba ha detto di recente di credere in Rast, quindi mi unisco a lui e scrivo: 2 medgalie d'oro nel Febbraio per lei :P Si vive una volta sola :) Vonn vince 2 ori quindi basta con queste vittorie per gli USA per ora, haha
|
Non è che Tomba si riferisse a Rassat ?
|
Penso proprio si riferisse a Rassat,anche se Tomba segue ogni tanto anche il femminile,soprattutto nelle tecniche.Grandissimo Rassat,sciata divina ed efficace. |
 |
|
|
Copravolley
Cristiania

657 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 19:32:39
|
| balineuve ha scritto:
|
|
Rast, perché era domenica scorsa, dopo la vittoria su Shiffrin nello slalom e nella doppietta: SL, G in Slovenia. Ha detto di aver parlato con il presidente della federazione svizzera e di avergli augurato buona fortuna nel Cortina. |
 |
|
|
Copravolley
Cristiania

657 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 19:34:21
|
| umbriaski ha scritto:
| balineuve ha scritto:
|
|
Penso proprio si riferisse a Rassat,anche se Tomba segue ogni tanto anche il femminile,soprattutto nelle tecniche.Grandissimo Rassat,sciata divina ed efficace.
|
Non e un po simile a Manfred Moelgg quando scia? |
 |
|
|
Copravolley
Cristiania

657 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 20:46:51
|
| umbriaski ha scritto:
oggi gara annullata nonostante il sole,dicono che abbia nevicato nella notte e che non si siano voluti sbattere per ripulire la pista... in Italia in passato si lavorava tutta la notte con gli alpini e i volontari e le gare si disputavano....
Immagine:
 381,97 KB
|
Spero che Goggia non gareggi piu dopo Tarvisio, ma punti tutto su Cortina, dove sarà una gara all-in per lei: rischio al 100%, o oro o niente. In Coppa del Mondo non c'è più nulla per cui lottare, nemmeno in discesa, perché il distacco da Vonn è troppo grande, per non parlare di Coppa del Mondo Overall (per me è stata solo una fantasia fin dall'inizio). |
Modificato da - Copravolley in data 11 gen 2026 20:48:28 |
 |
|
Discussione  |
|