Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Zauchensee 10-11/01/2026 DH+SG donne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: ManuCirce
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Copravolley
Cristiania

657 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 00:47:16   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tomba ha detto di recente di credere in Rast, quindi mi unisco a lui e scrivo: 2 medgalie d'oro nel Febbraio per lei :P Si vive una volta sola :) Vonn vince 2 ori quindi basta con queste vittorie per gli USA per ora, haha
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38240 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 07:57:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì ma è forte anche Pinheiro, io non lo darei per spacciato in un testa a testa

stefano59

3 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 09:06:31   Permalink al post Invia a stefano59 un Messaggio Privato Aggiungi stefano59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Copravolley ha scritto:

La peggiore stagione italiana degli ultimi 10 anni? Goggia è molto più debole rispetto all'anno scorso. Vonn sta facendo quello che mi aspettavo da Goggia. Sarà molto dura vincere qualsiasi medaglia a Cortina.

Penso sia la sciocchezza più grande che abbia mai letto in quessto forum........ secondo te rischi le ginocchia al Goffo Lago o magari ti preservi per le Olimpiadi a Cortina?????????

la Goggia che corre preservandosi???? questa è davvero divertente...

umbriaski
Cristiania

668 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 13:17:05   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Io butto lì anche una Rast contro Pinheiro in discesa a vedere come va a finire

umbriaski
Cristiania

668 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 13:21:43   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi gara annullata nonostante il sole,dicono che abbia nevicato nella notte e che non si siano voluti sbattere per ripulire la pista... in Italia in passato si lavorava tutta la notte con gli alpini e i volontari e le gare si disputavano....

Immagine:

381,97 KB

Modificato da - umbriaski in data 11 gen 2026 13:24:12

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4050 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 14:36:05   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copravolley ha scritto:

Tomba ha detto di recente di credere in Rast, quindi mi unisco a lui e scrivo: 2 medgalie d'oro nel Febbraio per lei :P Si vive una volta sola :) Vonn vince 2 ori quindi basta con queste vittorie per gli USA per ora, haha

Non è che Tomba si riferisse a Rassat ?

umbriaski
Cristiania

668 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 14:51:45   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Penso proprio si riferisse a Rassat,anche se Tomba segue ogni tanto anche il femminile,soprattutto nelle tecniche.Grandissimo Rassat,sciata divina ed efficace.

Copravolley
Cristiania

657 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 19:32:39   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Rast, perché era domenica scorsa, dopo la vittoria su Shiffrin nello slalom e nella doppietta: SL, G in Slovenia. Ha detto di aver parlato con il presidente della federazione svizzera e di avergli augurato buona fortuna nel Cortina.

Copravolley
Cristiania

657 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 19:34:21   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
umbriaski ha scritto:

balineuve ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Penso proprio si riferisse a Rassat,anche se Tomba segue ogni tanto anche il femminile,soprattutto nelle tecniche.Grandissimo Rassat,sciata divina ed efficace.

Non e un po simile a Manfred Moelgg quando scia?

Copravolley
Cristiania

657 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2026 : 20:46:51   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
umbriaski ha scritto:

oggi gara annullata nonostante il sole,dicono che abbia nevicato nella notte e che non si siano voluti sbattere per ripulire la pista... in Italia in passato si lavorava tutta la notte con gli alpini e i volontari e le gare si disputavano....

Immagine:

381,97 KB

Spero che Goggia non gareggi piu dopo Tarvisio, ma punti tutto su Cortina, dove sarà una gara all-in per lei: rischio al 100%, o oro o niente. In Coppa del Mondo non c'è più nulla per cui lottare, nemmeno in discesa, perché il distacco da Vonn è troppo grande, per non parlare di Coppa del Mondo Overall (per me è stata solo una fantasia fin dall'inizio).

Modificato da - Copravolley in data 11 gen 2026 20:48:28
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,31 secondi. Snitz Forums 2000