Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa Europa e gare FIS - 2025/26
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Jeppo
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

4579 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2026 : 13:07:26   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Fanti semplicemente e` un po' in un limbo: troppo forte per correre solo gare FIS (in genere fa doppio 23 entro fine dicembre, anche se quest'anno non ancora perche` ha corso poco) ma in CE viene schierata poco e non ha mai ottenuto granche`. Quindi ep rlei scelta ovvia correre in NorAm se gleilo lasciano fare. Ha anche corso in SAC quest'estate, a spese sue e viaggiando completamente sola senza allenatore etc.

Intanto nei giorni scorsi e` finalmente tornata in gara Alice Calaba. Medaglia mondiale junior in superG tre anni fa, ha saltato due intere stagioni per via di un gravissimo infortunio e varie complicazioni. Ora fuori squadra, a inizio stagione si era detto avesse pero` posto garantito per le veloci in CE ma sinora non si era ancora vista. Per ora ha corso 4 slalom FIS, non proprio la sua specialita`, ma negli ultimi due ha corso sul livello di una giovane promettente come Bastita.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

umbriaski
Cristiania

645 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2026 : 14:23:40   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi chiedevo che fine avesse fatto la Calaba.Non contano le gare di un giorno ma era arrivata dietro la Colturi e davanti alla Aicher e alla Macuga...

Jeppo

4579 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2026 : 15:17:21   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero, singola gara conta fino ad un certo punto, ma St Anton e` pista seria e non piu` tardi di due anni dopo Macuga ha poi vinto su stessa pista il superG di Coppa, mentre la nostra si leccava le ferite. Sono pure coetanee, quindi per lo meno puo` essere di motivazione ep rlei, che in un intervista di Race recente sembrava invece un po' arrendevole.

Vero che anche Bernardi era andata benissimo li`, facendo medaglia in discesa e quinta in super, e senza infortuni che io ricordi non ha fatto grandi step in questi tre anni.

umbriaski
Cristiania

645 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2026 : 16:50:23   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti la Bernardi ha fatto qualche risultato a punti in cdm ma non ha fatto il salto di qualità che mi attendevo.Quello che accade a gran parte dei nostri giovani che dominano (o sono ai vertici) a livello junior e poi si perdono.Stiamo parlando di una che va per i 24 anni e che non ha,come sottolinei tu,scusanti come infortuni.

Oggi in prima manche in testa la Trocker con Fanti quinta e "solito" dnf per D'Antonio....

Modificato da - umbriaski in data 07 gen 2026 16:51:19

Jeppo

4579 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2026 : 19:08:22   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
miglior tempo in entrambe le manche e vittoria con un secondo e mezzo sulla Gritsch
15 punti sicuri, pettorale attorno al 40 garantito in Coppa fino all anno prossimo. A sto punto in gigante, con questa forma e per quanto visto a Semmering, da Kronplatz non credo nessuno le toglierà più il posto! Non ha più neanche bisogno di correre in CE fino all anno prossimo.

Jeppo

4579 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2026 : 19:21:34   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ennesimo DNF per D'Antonio nel primo slalom. Oggi stava andando forte, era sui tempi di Collomb, poi quarta con finalmente buona prova e buon punteggio. Per ora sono 8 DNF su 15 gare da professionista, e anche in almeno due delle 7 che ha concluso ha commesso un errore grave che quasi non la vedeva fuori. Abbastanza normale come problema per una 16enne, ma si spera trovi la quadra.

Trocker buona prova senza eccellere come in GS, comunque dovrebbe abbassare ulteriormente i punti già discreti.

Da notare che la gara è stata vinta da Kiki Alexander che dovrebbe essere la sorella di Cameron e Kyle.
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,72 secondi. Snitz Forums 2000