Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Livigno 27/12/2025 - SG
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

umbriaski
Cristiania

601 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2025 : 12:21:28   Permalink alla discussione Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che domani si torna a gareggiare tra gli uomini apro la discussione.Gara alle 11:30.Si gareggia sulla "Li Zeta" e dicono che il tracciato sia più per gigantisti che per supergigantisti.Quindi Franzoni sarà da tenere d'occhio dopo Valgardena.

https://lizetalivigno.it/pista-e-info-tecniche/

ci ho sciato tanti anni fa come turista ma ad occhio ne verrà fuori una gara da 1 minuto e 10,o meno.

Modificato da - umbriaski in data 26 dic 2025 12:32:54

umbriaski
Cristiania

601 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2025 : 12:59:56   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gara da 1 e 10 (e 33) con grande gara di Bailet che ha buttato via,secondo me,un podio e forse una vittoria.Paris ha faticato tanto nel primo settore,forse perchè troppo in piano per lui? Anche sul finale ha perso qualcosa,un decimo in meno e si sarebbe giocato il secondo posto.
Odermatt non più impeccabile ultimamente.
Grazie a mamma Rai non ho visto Meillard e Jocher.

Modificato da - umbriaski in data 27 dic 2025 13:01:54
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

max fox
Conduzione

Liguria

1014 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2025 : 15:49:59   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La vittoria l'ha buttata più Kriechmayr, Bailet penso un podio poteva starci... la partenza della gara potevano metterla un pò più su ma forse sarebbe venuto un tratto di scorrimento troppo lungo

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38199 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2025 : 16:07:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Paris.

umbriaski
Cristiania

601 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2025 : 16:12:59   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si,concordo con te.Stavo riguardando la somma degli intermedi e Bailet all'ultimo aveva lo stesso tempo al centesimo di Schwarz mentre Kriechmayr aveva 34 centesimi di vantaggio.
La tracciatura mi è piaciuta e penso che di meglio non sarebbe stato possibile fare. Hanno deciso di farli partire dal rifugio Costaccia penso anche per questioni pratico-logistiche.

Modificato da - umbriaski in data 27 dic 2025 17:08:25

Copravolley
Cristiania

602 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2025 : 18:46:00   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casse è attualmente fuori dai primi 4 italiani alle classifica nel SG... Inoltre, il suo miglior piazzamento: 11, è molto più basso di quello di Innerhofer, 6... Chissà se avrà una possibilità nel SG alle Olimpiadi? A guardare dalla sua forma, non se lo meritava, ma forse a Bormio avrà più possibilite del 41enne Innerhofer? In ogni caso, entrambi hanno pochissime chance di vincere una medaglia olimpica...

Modificato da - Copravolley in data 27 dic 2025 18:49:39
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,71 secondi. Snitz Forums 2000