Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Alta Badia 2025 - GS e SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: umbriaski
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Copravolley
Cristiania

582 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2025 : 17:58:05   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Melesi ha anche il 90% di probabilità di non partecipare alle Olimpiadi se Brignone torna (non si sa ancora se vorrà gareggiare in tuttu tre specialità o solo nel SuperG/G):

Discesa: Goggia, Pirovano, Nicol Delago, Brignone/Curtoni/Melesi?
SuperG: Goggia, Brignone, Curtoni, Pirovano,
Gigante: Brignone, Goggia, Zenere, della Mea,
Slalom: della Mea, Peterlini, Collomb?, Sola?/Mondinelli?

Nel femminile, abbiamo un limite massimo di 11 atlete. Nello slalom, potremo schierarne anche a quattro atlete, ma chi? Collomb merita di partecipare?

Modificato da - Copravolley in data 23 dic 2025 18:05:20
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38195 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2025 : 18:29:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho sognato che Bella Hadid vinceva la discesa

Copravolley
Cristiania

582 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2025 : 19:13:43   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che scommetterò sulla vittoria di Brignone nella SG a Cortina... Chissà quando saranno pubblicate le quote

umbriaski
Cristiania

581 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2025 : 10:09:54   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Io ho sognato che Bella Hadid vinceva la discesa

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6568 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2025 : 12:45:53   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copravolley ha scritto:

Melesi ha anche il 90% di probabilità di non partecipare alle Olimpiadi se Brignone torna (non si sa ancora se vorrà gareggiare in tuttu tre specialità o solo nel SuperG/G):

Discesa: Goggia, Pirovano, Nicol Delago, Brignone/Curtoni/Melesi?
SuperG: Goggia, Brignone, Curtoni, Pirovano,
Gigante: Brignone, Goggia, Zenere, della Mea,
Slalom: della Mea, Peterlini, Collomb?, Sola?/Mondinelli?

Nel femminile, abbiamo un limite massimo di 11 atlete. Nello slalom, potremo schierarne anche a quattro atlete, ma chi? Collomb merita di partecipare?

Ma sei così sicuro che la Brignone farà le Olimpiadi? Al momento ha solo fatto sci libero ed manca poco più di un mese all'inizio delle gare. Dovesse farcela ne sarei davvero felice, sopratutto per lei. Vediamo!

Franco
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. Snitz Forums 2000