| Autore |
Discussione  |
|
Copravolley
Cristiania

582 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2025 : 17:58:05
|
Melesi ha anche il 90% di probabilità di non partecipare alle Olimpiadi se Brignone torna (non si sa ancora se vorrà gareggiare in tuttu tre specialità o solo nel SuperG/G):
Discesa: Goggia, Pirovano, Nicol Delago, Brignone/Curtoni/Melesi? SuperG: Goggia, Brignone, Curtoni, Pirovano, Gigante: Brignone, Goggia, Zenere, della Mea, Slalom: della Mea, Peterlini, Collomb?, Sola?/Mondinelli?
Nel femminile, abbiamo un limite massimo di 11 atlete. Nello slalom, potremo schierarne anche a quattro atlete, ma chi? Collomb merita di partecipare? |
Modificato da - Copravolley in data 23 dic 2025 18:05:20 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38195 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2025 : 18:29:36
|
Io ho sognato che Bella Hadid vinceva la discesa |
 |
|
|
Copravolley
Cristiania

582 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2025 : 19:13:43
|
Penso che scommetterò sulla vittoria di Brignone nella SG a Cortina... Chissà quando saranno pubblicate le quote |
 |
|
|
umbriaski
Cristiania

580 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2025 : 10:09:54
|
| franz62 ha scritto:
Io ho sognato che Bella Hadid vinceva la discesa
|

|
 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6568 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2025 : 12:45:53
|
| Copravolley ha scritto:
Melesi ha anche il 90% di probabilità di non partecipare alle Olimpiadi se Brignone torna (non si sa ancora se vorrà gareggiare in tuttu tre specialità o solo nel SuperG/G):
Discesa: Goggia, Pirovano, Nicol Delago, Brignone/Curtoni/Melesi? SuperG: Goggia, Brignone, Curtoni, Pirovano, Gigante: Brignone, Goggia, Zenere, della Mea, Slalom: della Mea, Peterlini, Collomb?, Sola?/Mondinelli?
Nel femminile, abbiamo un limite massimo di 11 atlete. Nello slalom, potremo schierarne anche a quattro atlete, ma chi? Collomb merita di partecipare?
|
Ma sei così sicuro che la Brignone farà le Olimpiadi? Al momento ha solo fatto sci libero ed manca poco più di un mese all'inizio delle gare. Dovesse farcela ne sarei davvero felice, sopratutto per lei. Vediamo! |
Franco |
 |
|
Discussione  |
|
|
|