| Autore |
Discussione  |
|
umbriaski
Cristiania

539 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2025 : 10:39:29
|
venerdì ci sarà il classico slalom di Obereggen,sempre ben frequentato.Forse verrà trasmesso in differita dalla Rai,spero.E' in contemporanea con le gare della Gardena,di mattina.
Nella seconda discesa di Santa Caterina,vinta da Miggiano,buon ottavo posto di Bernardi,che spero faccia il salto di qualità atteso.Era la nostra più grande promessa nella velocità.
Segnalo l'esordio in CE del 2008 Ettore Arturo Maggio Busei Canone,che avevamo già nominato nel forum,non so per quale ragione.
trovata la discussione "dinastica" https://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=42878&whichpage=14 |
Modificato da - umbriaski in data 15 dic 2025 10:47:30 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Jeppo
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

4543 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2025 : 12:09:19
|
Si, vedevo che ieri e` anche andato discretamente bene, anzi benissimo considerato che trattasi di 17enne in discesa maschile, 41esimo con 45 punti FIS. Alla prossima lista dovrebbe essere il secondo aspirante al mondo in discesa!
In generale, mi sembra che i nostri siano andati in crescendo in questo weekend di gare di CE. Bernardi, Lamp, Broglio, Abbruzzese, Perathoner han tutti fatto abbastanza bene almeno in una gara. Anche Rigamonti ha strappato qualche punticino, solo Antonioli un po' sotto le attese dopo le buone prove in Gardena. SOn tutti ragazzi tra 2002 e 2005, quindi abbastanza giovani, anche se devo dire che l'eta` media sembra essere piuttosto bassa rispetto al solito in CE. Nell'ultima gara ormai 23 su 30 partenti son nati negli anni 2000.
Nella stessa classe di eta`, ho visto che Saracco e` finalmente tornato in gara dall'infortunio, ed e` subito in testa dopo la prima in uno slalom FIS in val di Fassa |
 |
|
|
umbriaski
Cristiania

539 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2025 : 15:38:15
|
poi Saracco dnf... sempre a San Giovanni di fassa oggi vittoria di Annette Belfrond che anni fa mi aveva fatto sperar bene e invece si è persa (figlia di Matteo).
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|