| Autore |
Discussione  |
|
Jeppo
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

4512 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2025 : 23:49:16
|
In effetti Klammer era di un'altra categoria.  |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38101 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2025 : 07:47:10
|
Giusto…allora sono due con il 62 dal lato opposto |
 |
|
|
umbriaski
Cristiania

512 Messaggi |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6539 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2025 : 13:01:30
|
Franzoso: non è neanche facile scrivere retired. Diciamo che probabilmente il tutto è legato al rinnovo della tessera. |
Franco |
 |
|
|
Jeppo

4512 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2025 : 11:40:52
|
SI dice spesso che la velocita` sia in estinzione a causa di condizioni, costi, etc etc. Beh, comunque sicuramente non e` perche` i ragazzi non vogliano farla. Oggi esordisce la stagione di velocita` con le classiche discese del Piz Sella in Gardena, e sono iscritti alla gara maschile in 191, CENTONOVANTUNO. Credo sia un record, sicuramente a mia memoria! Il tutto peraltro in un giorno in cui comunque c'e` il GPI a Solda con piu` di cento iscritti.
DI contro, addirittura solo in 18 alla seconda manche del GPI femminile. CHissa` perche`, qualcuna e` in Gardena, ma comunque erano solo poco piu` di 30 iscritte e quasi meta` sono uscite nella prima... |
Modificato da - Jeppo in data 01 dic 2025 11:45:21 |
 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6539 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2025 : 13:10:09
|
| Jeppo ha scritto:
SI dice spesso che la velocita` sia in estinzione a causa di condizioni, costi, etc etc. Beh, comunque sicuramente non e` perche` i ragazzi non vogliano farla. Oggi esordisce la stagione di velocita` con le classiche discese del Piz Sella in Gardena, e sono iscritti alla gara maschile in 191, CENTONOVANTUNO. Credo sia un record, sicuramente a mia memoria! Il tutto peraltro in un giorno in cui comunque c'e` il GPI a Solda con piu` di cento iscritti.
DI contro, addirittura solo in 18 alla seconda manche del GPI femminile. CHissa` perche`, qualcuna e` in Gardena, ma comunque erano solo poco piu` di 30 iscritte e quasi meta` sono uscite nella prima...
|
magari i ragazzi ci sono, ma le località disposte ad organizzare le DH? I costi per la preparazione della pista sono esorbitanti. In CdM hai qualche sponsor tuo e quelli della manifestazione, ma già dalla CE non frega a nessuno, figuriamoci delle normali Fis. Anche in CdM ci sono rinunce, in Canada pare non ne vogliano più sapere: Lake Louise ha definitivamente rinunciato e Whistler s'è rifiutata di prendere il suo posto. |
Franco |
 |
|
|
GM1966
Agonista

Lombardia
2275 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2025 : 13:40:59
|
| GM1966 ha scritto:
Incredibile quaterna Italia nel gigante di CE a Zinal. 1. Steinmair 2.Mathiou 3. Agnelli 4.Pazzaglia.
|
|
 |
|
|
Jeppo

4512 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2025 : 13:43:31
|
Inizia la Coppa EUropa anche a femminile con un pazzesco poker azzurro! Vince Steinmair su Mathiou, Agnelli e Pezzaglia. Delle 4, solo Mathiou aveva gia` un singolo podio di CE dall'anno scorso. In generale confermato il trend che a livello CE la squadra e` in super salute, ma ai piani alti si fatica. Se vogliamo il fatto negativo e` che non sono giovinotte nessuna delle 4, ed era settimana di Coppa oltreoceano, ma anche chissenefrega. DImostrazione di buon lavoro fatto. Ottava anche Pomare`, e 12esima una fantastica Allemand al rientro, miglior risultato in GS in carriera. Per fortuna indicazione del fatto che potra` giocarsi il suo posto fisso in SuperG nonostante il grave infortunio di Kvitfjell.
Nelle venti alnche Belfrond e Bieler, con Carolli a punti. Da notare che la Fritz era nettamente avanti dopo la prima manche, quindi forse un po' da rivalutare (in positivo) le prestazioni dei giorni scorsi a Pfelders. |
 |
|
|
umbriaski
Cristiania

512 Messaggi |
|
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1894 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2025 : 12:36:17
|
Sfiorato il bis a Zinal con 3 ragazze tra i primi 4 posti (Pomare davanti a Pazzaglia, Mathiou quarta) e altre tre nelle 15. Niente male! Rimane il problema annoso di confermare queste buone prestazioni nel massimo circuito. |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
|
Jeppo

4512 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2025 : 12:41:12
|
Ne abbiamo mandate cinque diverse a podio in due giorni, mancando il sesto posto per un centesimo! Le nostre 5 sono ai primi cinque posti della classifica di CE per qualche notte. 
COntento per Pomare` che scaccia il fantasma di quel che era successo l'anno scorso, quando aveva vinto partendo da prima della prima mnche come oggi, ma poi era stata squalificata per falsa partenza.
SIcuramente vien da pensare si sia lavorato bene, anche se non va dimenticato che Agnelli e Steinmair non sono in squadra, e Allemand in teoria e` con la velocita`. Magari qualche giorno insieme l'hanno fatto comunque, non saprei. |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38101 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2025 : 13:08:10
|
In coppa Europa per andar forte basta essere fuori squadra senza nemmeno bisogno di correre per Albania |
 |
|
Discussione  |
|