| Autore |
Discussione  |
|
Jeppo
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

4511 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2025 : 23:49:16
|
In effetti Klammer era di un'altra categoria.  |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38099 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2025 : 07:47:10
|
Giusto…allora sono due con il 62 dal lato opposto |
 |
|
|
umbriaski
Cristiania

511 Messaggi |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6539 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2025 : 13:01:30
|
Franzoso: non è neanche facile scrivere retired. Diciamo che probabilmente il tutto è legato al rinnovo della tessera. |
Franco |
 |
|
|
Jeppo

4511 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2025 : 11:40:52
|
SI dice spesso che la velocita` sia in estinzione a causa di condizioni, costi, etc etc. Beh, comunque sicuramente non e` perche` i ragazzi non vogliano farla. Oggi esordisce la stagione di velocita` con le classiche discese del Piz Sella in Gardena, e sono iscritti alla gara maschile in 191, CENTONOVANTUNO. Credo sia un record, sicuramente a mia memoria! Il tutto peraltro in un giorno in cui comunque c'e` il GPI a Solda con piu` di cento iscritti.
DI contro, addirittura solo in 18 alla seconda manche del GPI femminile. CHissa` perche`, qualcuna e` in Gardena, ma comunque erano solo poco piu` di 30 iscritte e quasi meta` sono uscite nella prima... |
Modificato da - Jeppo in data 01 dic 2025 11:45:21 |
 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6539 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2025 : 13:10:09
|
| Jeppo ha scritto:
SI dice spesso che la velocita` sia in estinzione a causa di condizioni, costi, etc etc. Beh, comunque sicuramente non e` perche` i ragazzi non vogliano farla. Oggi esordisce la stagione di velocita` con le classiche discese del Piz Sella in Gardena, e sono iscritti alla gara maschile in 191, CENTONOVANTUNO. Credo sia un record, sicuramente a mia memoria! Il tutto peraltro in un giorno in cui comunque c'e` il GPI a Solda con piu` di cento iscritti.
DI contro, addirittura solo in 18 alla seconda manche del GPI femminile. CHissa` perche`, qualcuna e` in Gardena, ma comunque erano solo poco piu` di 30 iscritte e quasi meta` sono uscite nella prima...
|
magari i ragazzi ci sono, ma le località disposte ad organizzare le DH? I costi per la preparazione della pista sono esorbitanti. In CdM hai qualche sponsor tuo e quelli della manifestazione, ma già dalla CE non frega a nessuno, figuriamoci delle normali Fis. Anche in CdM ci sono rinunce, in Canada pare non ne vogliano più sapere: Lake Louise ha definitivamente rinunciato e Whistler s'è rifiutata di prendere il suo posto. |
Franco |
 |
|
|
GM1966
Agonista

Lombardia
2275 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2025 : 13:40:59
|
| GM1966 ha scritto:
Incredibile quaterna Italia nel gigante di CE a Zinal. 1. Steinmair 2.Mathiou 3. Agnelli 4.Pazzaglia.
|
|
 |
|
|
Jeppo

4511 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2025 : 13:43:31
|
Inizia la Coppa EUropa anche a femminile con un pazzesco poker azzurro! Vince Steinmair su Mathiou, Agnelli e Pezzaglia. Delle 4, solo Mathiou aveva gia` un singolo podio di CE dall'anno scorso. In generale confermato il trend che a livello CE la squadra e` in super salute, ma ai piani alti si fatica. Se vogliamo il fatto negativo e` che non sono giovinotte nessuna delle 4, ed era settimana di Coppa oltreoceano, ma anche chissenefrega. DImostrazione di buon lavoro fatto. Ottava anche Pomare`, e 12esima una fantastica Allemand al rientro, miglior risultato in GS in carriera. Per fortuna indicazione del fatto che potra` giocarsi il suo posto fisso in SuperG nonostante il grave infortunio di Kvitfjell.
Nelle venti alnche Belfrond e Bieler, con Carolli a punti. Da notare che la Fritz era nettamente avanti dopo la prima manche, quindi forse un po' da rivalutare (in positivo) le prestazioni dei giorni scorsi a Pfelders. |
 |
|
Discussione  |
|