| Autore |
Discussione  |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38097 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2025 : 09:21:25
|
Vero..Zubcic non l’ho visto che mi sono distratto un attimo con la mia fidanzata invece che con la sorella di lui. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3348 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2025 : 18:05:30
|
| Niente gigante? |
 |
|
|
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Molise
3579 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2025 : 18:18:37
|
| marc girardelli ha scritto:
Niente gigante?
|
Già la gara era prevista per le 18 ora leggo sulla starting list della Fis alle ore 18:30,perchè? Problemi meteo? |
 |
|
|
JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria
1157 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2025 : 19:47:41
|
Grazie una telecronaca extra large senza commenti da studio, abbiamo visto fino al pettorale 45. Tra le atlete che non si vedono spesso mi è piaciuta la Svizzera Sue Pillen (fuori dalle 30) e la francese Camille Cerutti.
Tracciato molto "girevole" come già visto in questo primo scorcio di CdM, forse c'è una direttiva Fis di rallentare un pò le gare? |
 |
|
|
JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria
1157 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2025 : 22:38:08
|
Pista in ombra nella 2a manche, lo spettacolo migliora un pò. Robinson senza rivali quest'anno in GS. Julia e TheaLouise damigelle d'onore. Shiffrin pensa all 'oro olimpico e a spupazzarsi il giovanottone.
Goggia, il gigante non è nelle sue corde; DellaMea spreca nella seconda quel che aveva fatto di buono nella prima; Asia Zenere c'è la mette tutta ed è decima.
Federica avrebbe dato un secondo e mezzo a tutte in questa gara |
 |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3348 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2025 : 22:52:43
|
| JeanNoelAugert ha scritto:
Pista in ombra nella 2a manche, lo spettacolo migliora un pò. Robinson senza rivali quest'anno in GS. Julia e TheaLouise damigelle d'onore. Shiffrin pensa all 'oro olimpico e a spupazzarsi il giovanottone.
Goggia, il gigante non è nelle sue corde; DellaMea spreca nella seconda quel che aveva fatto di buono nella prima; Asia Zenere c'è la mette tutta ed è decima.
Federica avrebbe dato un secondo e mezzo a tutte in questa gara
|
Zenere nona…Fede nn credo avrebbe dato un secondo e mezzo alla Robinson oggi..forse nn l hai vista nella seconda… |
 |
|
|
Copravolley
Cristiania

537 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2025 : 02:12:25
|
| Brava Zenere! Ciò che serve ora è stabilità nella top 15 e posizioni sempre più alte nella lista di partenza. Non sarà mai Brignone o Bassino, ma un movimento sciistico forte non c`e solo e fenomeni. |
Modificato da - Copravolley in data 30 nov 2025 02:13:10 |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38097 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2025 : 09:16:00
|
| Brignone sempre detto che ama grano grosso di neve trasformata dove pesti con il piede e non rallenti, oggi parevano tutte fenomeno su quella polvere che appena la tocchi giri e stai dentro, grande Scheib piccola ma con un piedino delicatissimo tipo Fenninger….sfiora la neve, le altre più o meno tutte marcantonie che se li mollano e la neve tiene arrivano a valle a tuono. |
 |
|
|
qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige
1731 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2025 : 13:02:45
|
Secondo voi Giorgia Collomb ha avuto un'involuzione? O sono fasi normali?
|
 |
|
Discussione  |
|