Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 22-23/11 Gurgl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6267 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2025 : 08:23:49   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Sarà assente la sorella e lo squalificano Non l’ho visto ancora..

Lascia perdere che con la famiglia Zubcic ho un rapporto difficilissimo...... fine stagione a Sella Nevea...... becchiamo uno x per farci una foto...... lui si mette con noi per fare un selfie e un collega gli dice: ma no guarda...... una foto a noi senza di te........ risposta: io sono Zubcic pensavo volevate un selfie..... passa un po' di tempo e finiamo a Cervinia....... giornata orrenda e siamo in baita...... entra Tamara Zubcic e ci chiede se può sedersi con noi al tavolo....... inebriati da cotanta beltà entra pure il fratello che si siede pure lui ovviamente........ mi guarda e mi dice: ma voi sieti quelli della foto a Sella Nevea? aaaaaa adesso son sicuro che chiederete la foto con mia sorella!!!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38071 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2025 : 09:03:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà abituato alla cosa

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6522 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2025 : 11:37:19   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

franz62 ha scritto:

Sarà assente la sorella e lo squalificano Non l’ho visto ancora..

Lascia perdere che con la famiglia Zubcic ho un rapporto difficilissimo...... fine stagione a Sella Nevea...... becchiamo uno x per farci una foto...... lui si mette con noi per fare un selfie e un collega gli dice: ma no guarda...... una foto a noi senza di te........ risposta: io sono Zubcic pensavo volevate un selfie..... passa un po' di tempo e finiamo a Cervinia....... giornata orrenda e siamo in baita...... entra Tamara Zubcic e ci chiede se può sedersi con noi al tavolo....... inebriati da cotanta beltà entra pure il fratello che si siede pure lui ovviamente........ mi guarda e mi dice: ma voi sieti quelli della foto a Sella Nevea? aaaaaa adesso son sicuro che chiederete la foto con mia sorella!!!!!!

Ciao Kaiser!

Franco

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6522 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2025 : 11:51:11   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copravolley ha scritto:

max fox ha scritto:

L'Italia è 9a nella classifica per nazioni al maschile e 13ma in quella femminile... credo sia il peggior iniziò della storia

Questa è probabilmente l'unico caso nel XXI secolo che un paese ospitante subisce un calo così grave in una disciplina di punta durante la stagione olimpica. Ma d'altronde, quando si lasciano andare talenti come Colturi, si viene puniti :( Lo stesso vale per gli uomini: la Francia ha dimostrato che si possono ottenere buoni risultati nello slalom e noi avremmo potuto fare lo stesso.

Non è proprio questione se Colturi gareggia per l'Italia o meno, ci fosse lei cambierebbe proprio nulla. Il problema è che non c'è nessun/a altro/a e si è sprecato un quadriennio con finanziamenti Coni senza far crescere un minimo di movimento. Fosse stata italiana e ti avesse portato un oro, alla fine cosa sarebbe cambiato? Comuque la vedi sarebbe stato uno smacco per Fisi visto che l'oro sarebbe arrivato da una comunque esterna da sempre al movimento.

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38071 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2025 : 13:40:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Basta uscire dalla mentalità “ nazionali” Shiffrin é ‘mericana Barilla Lara italiana red bull ecc.sta morendo da solo il concetto di squadre nazionali, una cosa che deve morire muore, ci può mettere più o meno tempo. Colturi Italiana quanto Goggia e Brignone e tano basta.Del resto”il movimento” è quella roba che ha come massima pensata il rendere obbligatoria calazamaglia antitaglio per i super baby, dove vuoi che vadano.

Modificato da - franz62 in data 24 nov 2025 14:54:44

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4024 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2025 : 15:07:17   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Riguardate un attimo e devo dire che Barillina ha una forza nella coscia che non ha mai avuto..e già andava fortino prima, la nostra in compenso sugli sci è più in bolla dell’extraterrestre, centrale che manco Andreotti e gattona che pare un incrocio tra Lasse Kyus e Tina Maze, può vincere tutto.

Ho notato anch'io l'aumento di volume di cosce e zigomi .... ma non è ancora tornata al suo livello di forma tecnica pre-lutto.
La sorella croata invece ha aumentato il volume delle labbra ; ....era meglio prima.

Modificato da - balineuve in data 24 nov 2025 15:08:36

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38071 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2025 : 17:29:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bali di sci non capisco un czzo ma le labbra le fa con punturine di acido ialuronico che vanno ripetute e vengono più o meno voluminose a secondo della dose quindi se le ha appena fatte per inizio stagione inquadrature TV vedrai che per Gennaio si assestano e ti aggrada.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38071 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2025 : 17:51:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E l’anno scorso ti ha fregato se non le avevi notate

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4024 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2025 : 19:35:17   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andrà in forma per le olimpiadi .......

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

7021 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2025 : 20:48:24   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Copravolley ha scritto:

max fox ha scritto:

L'Italia è 9a nella classifica per nazioni al maschile e 13ma in quella femminile... credo sia il peggior iniziò della storia

Questa è probabilmente l'unico caso nel XXI secolo che un paese ospitante subisce un calo così grave in una disciplina di punta durante la stagione olimpica. Ma d'altronde, quando si lasciano andare talenti come Colturi, si viene puniti :( Lo stesso vale per gli uomini: la Francia ha dimostrato che si possono ottenere buoni risultati nello slalom e noi avremmo potuto fare lo stesso.

Non è proprio questione se Colturi gareggia per l'Italia o meno, ci fosse lei cambierebbe proprio nulla. Il problema è che non c'è nessun/a altro/a e si è sprecato un quadriennio con finanziamenti Coni senza far crescere un minimo di movimento. Fosse stata italiana e ti avesse portato un oro, alla fine cosa sarebbe cambiato? Comuque la vedi sarebbe stato uno smacco per Fisi visto che l'oro sarebbe arrivato da una comunque esterna da sempre al movimento.

Beh insomma io la vorrei tanto nella squadra italiana.
Da tifoso azzurro se portava l'oro ne sarei stato ben felice, poi certo non ci cambia nulla se vince lei o vince un'altra, ma questo vale per qualsiasi sport, allora se cosi fosse il tifo non avrebbe senso di esistere.
Non dispiacersi affatto per questa cosa per me è un po' raccontarsela per evitare di rosicare e normalizzare le magagne della lungimirante Federazione.

Copravolley
Cristiania

532 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2025 : 22:30:19   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Copravolley ha scritto:

max fox ha scritto:

Sarebbe come con Brignone e Goggia: altri 10 anni di successi, il che sarebbe una grande gioia. Il fatto che dopo Brignone e Bassino non abbiano nulla in gigante non ci rende meno felici per loro victorie... Tuttavia, la condizione dell'intero movimento italiano è scioccante, perché con una tradizione così ricca, così tanti ottimi allenatori e le Olimpiadi di Cortina, è semplicemente impossibile raggiungere il livello cosi basso che abbiamo raggiunto in questa stagione. È una cosa difficile da capire. Sembra che la Fisi non abbia fatto nulla negli ultimi 4 anni e si abbia puntato esclusivamente a Brignone e Goggia

Copravolley
Cristiania

532 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2025 : 22:33:34   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra che attualmente ci siano due candidati per il titolo di peggior federazione sportiva in Italia: Fisi e Figc. All'estremo opposto ci sono la federvolley e il federazione di tennis (un po' peggio della pallavolo, perché in femminile non c'è quasi niente tranne Errani/Paolini).

Modificato da - Copravolley in data 24 nov 2025 22:37:00
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,69 secondi. Snitz Forums 2000