| Autore |
Discussione  |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38034 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2025 : 08:40:20
|
La Mia e Barillina niente Olimpiade. Ho deciso  |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38034 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2025 : 08:43:39
|
Tra l’altro stavo pensando che secondo i canoni anglosassoni delle due guerre dell’Oppio sarebbe il Venezuela a dover invadere gli USA per difendere i propri interessi commerciali, stessa cosa la Cina riguardo al fentanyl |
 |
|
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2704 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2025 : 12:48:49
|
| franz62 ha scritto:
La Mia e Barillina niente Olimpiade. Ho deciso 
|
La Barillina poverina sulla pista di Cortina (ma guarda te che rime... ) deve prima superare il trauma di due anni fa 
La tua niente olimpiade perchè lì ha vinto 18 volte e parte troppo avvantaggiata...   
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38034 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2025 : 16:30:49
|
Pensa se per sbaglio fa 19 |
 |
|
|
umbriaski
Sequenza di curve di base

498 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2025 : 16:55:58
|
| franz62 ha scritto:
Resterei più sui contemporanei…facciamo Irak Siria Libia Yemen, adesso tutti i cattivi in Venezuela da qui a Cortina che Maduro ci manda tutta la coca a niùyok. Nessuna Olimpiade da 30 anni per chi ti dicevo secondo i canoni che hai detto, senza contare genocidio attuale dove sono del tutto coinvolti. Te lo dico da anticomunista di “destra” giusto per non essere scambiato per uno di “sinistra”…posizioni del tutto inutili nell’attuale decadenza. Olimpiadi andrebbero abolite piuttosto che dire chi deve partecipare o meno, non sussiste più nulla del loro spirito originario, una mangiatoia politica ed economica come altre.
|
concordo pienamente,le Olimpiadi antiche fermavano temporaneamente le guerre,qui si esclude una nazione invece di un'altra solo per ragioni politiche.Nel 1948 alle olimpiadi post belliche di Londra Germania e Giappone non parteciparono,mentre l'Italia alleata di queste ultime sì,ma solo perchè la resa (che noi chiamiamo "armistizio") fu anticipata rispetto alle nazioni sopra indicate.... |
 |
|
Discussione  |
|