| Autore |
Discussione  |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2699 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2025 : 10:28:59
|
Giusto...
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2699 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2025 : 11:43:20
|
Il Belga, l'Andorrano e lo sciancato Pinturault davanti al nostro miglior atleta 
Maes, col 20, è partito con lo stesso numero e arrivato 6° come ieri la Barillina 
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
|
umbriaski
Sequenza di curve di base

494 Messaggi |
|
|
qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige
1715 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2025 : 14:14:04
|
| Finalmente Vinatzer è tornato a sciare bene in gigante, ottima seconda manche! |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23689 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2025 : 16:43:11
|
| franz62 ha scritto:
Ci vogliono tre specialità visto che Gut è sul podio sul tettenbach…polivalente che va forte sul tettenbach vince coppone. Io tengo a Colturi che comunque ha pennellato, poi manco so quando le metteranno sci lunghi. Barillina se cucciolone non si fosse fatto male che le stava insegnando aria che fischia nel casco vinceva trenta copponi di fila ma se ha preso paura e non mette sci lunghi difficile anche per lei vincere coppone.
|
io ci aggiungo anche la goggia allora, anche lei fa le tre discipline. la shiffrin se vince a raffica in slalom può anche farne solo due di discipline, ma lì la concorrenza c'è ed è giovane. la Gut fa le tre discipline, ma anche lei ha concorrenza, prima fra tutte la goggia. poi occhio alle americane nelle veloci, anche lo faranno concorrenza. insomma, una bella coppa quest'anno, molto incerta. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38022 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2025 : 19:36:49
|
Sì più difficile degli altri anni dire chi la vince dopo la prima gara mi***ia che angoli gli uomini su quel ripido…mi vien male a guardarla…pensate a farla Tornato il nero ma l’Alieno ha già chiuso il coppone se scia così. |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38022 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2025 : 19:41:32
|
| Goggia per me le specialità son sempre due e qualcosa, mai la vedrò molto come gigantista, spero ovviamente che mi smentisca e vinca tutto. Shiffrin non c’è l’ha così facile con due specialità perché Ljutic in slalom è una canchera e in gigante tanta concorrenza, poi vabbè…resta l’essere umano più forte di tutti i tempi sugli sci. |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38022 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2025 : 19:44:36
|
| Vinatzer molto bravo nella seconda, unico Italiano graduale con i piedi appoggiati alla neve. |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38022 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2025 : 19:48:51
|
Zubcicia sempre bravissima. |
 |
|
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2699 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2025 : 22:16:00
|
| franz62 ha scritto:
Zubcicia sempre bravissima.
|
Zubcicia oggi coi labbroni imbronciati 
|
 |
|
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2699 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2025 : 22:18:24
|
Però il top commento è stato quando Filicic ha detto che Odi era "quasi Picassiano"    |
 |
|
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2699 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2025 : 22:23:16
|
Vista adesso la seconda manche.
Bravo Vinny che finalmente sul muro sta appoggiato sui due sci senza fare l'elicottero con le braccia 
Adesso lo aspettiamo in SL
|
 |
|
Discussione  |
|