Autore |
Discussione  |
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2686 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2025 : 09:57:59
|
Anni fa, nel 2011, per il Congresso della Scuola di Astrologia, ho preparato una relazione dal titolo "Discese pericolose", nella quale illustravo astrologicamente che...

da Cinto Sertorelli a Regine Cavagnoud, chi cade in pista e urta contro qualcosa ci lascia le penne.
E quelli che si devono occupare della sicurezza non l'hanno ancora capito.
Pietro "Alitalia" Vitalini è caduto sul morbido, anche se ha scavalcato le reti... e a lui è andata decisamente meglio.
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6501 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38007 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2025 : 17:11:28
|
Lo vedi anche mentre scende lui, c’è una gobbetta (50 metri prima della porta a sinistra) dove perdono aderenza più che saltare (nella foto dove vedi riga blu di vernice orizzontale per farti capire quando scendi) sicuramente ha spigolato lì ed è andato dritto, si sarà infilato più o meno in quel buco tra le due reti dove inizia la seconda. |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2686 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2025 : 17:23:07
|
Non avete letto quello che ho scritto sulla pagina precedente e la foto che ho postato lì 
Tornate indietro a guardare l'immagine di dove si è rotto il frangivento ...
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38007 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2025 : 17:43:22
|
Al centro della palizzata è dove dico anch’io, non ho la certezza perché non capisco dalla tua foto se la rottura della palizzata è al centro o meno. |
 |
|
Discussione  |
|