Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2025 : 13:25:04
|
Non è proprio così Umberto, dopo l’intervento avevano dichiarato che il crociato era rotto e si sarebbe valutato successivamente cosa fare. Ora dicono che il crociato non richiede intervento. Un crociato puoi scegliere di tenertelo rotto oppure di operarlo, ma se è rotto oppure no sono in grado di stabilirlo in particolare se l’hai avuto davanti agli occhi con il ginocchio aperto. Per quanto mi riguarda possono raccontare ovviamente quello che vogliono, logica dice che se fai un secondo intervento per operare il crociato ti scordi le Olimpiadi per una questione di matematica guardando il calendario, se ti tieni il crociato rotto ti metti ginocchiera e se ti va un po’ di c**o alle Olimpiadi può essere che ci vai. Non vedo altre motivazioni riguardo a quanto hanno raccontato fino ad ora, dopo Olimpiadi può pure operarsi al crociato se vogliono fare la sfida lei Kildow e Goggia a chi molla ultima.
Mi sembra la più serena delle tre facendo surf…se fai surf può bastarti quello dopo. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6484 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2025 : 16:22:48
|
Ho visto una sua foto in shorts, Madonna come è giù la gamba. Dovesse operarsi al crociato il tono muscolare non lo recupera in tempo per le olimpiadi. Ci vogliono otto mesi per chi va sotto i ferri con una gamba supertonica, per lei ce ne vorranno di più, di qui la scelta di non considerare l'intervento e concentrarsi sul recupero osseo e muscolare per essere pronta per le prima gare a fine anno e sperare di farcela in un mese e mezzo. Il tutore è l'unica via per provarci. |
Franco |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2025 : 07:41:36
|
Guardando i movimenti di quell’articolazione nella caduta resta difficile essere ottimisti, alla fine il crociato nel breve è il minore dei mali, a fotterti son sempre le cartilagini e si vedrà quando il ginocchio lo dovrà caricare, tanto certezze non ce ne sono. |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2658 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2025 : 08:58:34
|
| franz62 ha scritto:
a fotterti son sempre le cartilagini
|
Infatti guarda cosa sta capitando alla Vlhova... 
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6484 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2025 : 12:04:57
|
| franz62 ha scritto:
Guardando i movimenti di quell’articolazione nella caduta resta difficile essere ottimisti, alla fine il crociato nel breve è il minore dei mali, a fotterti son sempre le cartilagini e si vedrà quando il ginocchio lo dovrà caricare, tanto certezze non ce ne sono.
|
Concordo e ti ricordo le parole di quelle due signore, specialmente quella del monosillabo. Se non te le ricordi, riguardati il whatsapp del 14 aprile |
Franco |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6484 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2025 : 12:09:18
|
| ManuCirce ha scritto:
| franz62 ha scritto:
a fotterti son sempre le cartilagini
|
Infatti guarda cosa sta capitando alla Vlhova... 
|
si e parlo per esperienza. Quando sei giunto al limite non puoi più caricare, scendere le scale è una sofferenza, hai sempre il ginocchio gonfio, metterti le calze è un'avventura. Come sto bene adesso! (altri problemi a parte ) |
Franco |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23680 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2025 : 17:24:39
|
| franz62 ha scritto:
Non è proprio così Umberto, dopo l’intervento avevano dichiarato che il crociato era rotto e si sarebbe valutato successivamente cosa fare. Ora dicono che il crociato non richiede intervento. Un crociato puoi scegliere di tenertelo rotto oppure di operarlo, ma se è rotto oppure no sono in grado di stabilirlo in particolare se l’hai avuto davanti agli occhi con il ginocchio aperto. Per quanto mi riguarda possono raccontare ovviamente quello che vogliono, logica dice che se fai un secondo intervento per operare il crociato ti scordi le Olimpiadi per una questione di matematica guardando il calendario, se ti tieni il crociato rotto ti metti ginocchiera e se ti va un po’ di c**o alle Olimpiadi può essere che ci vai. Non vedo altre motivazioni riguardo a quanto hanno raccontato fino ad ora, dopo Olimpiadi può pure operarsi al crociato se vogliono fare la sfida lei Kildow e Goggia a chi molla ultima.
Mi sembra la più serena delle tre facendo surf…se fai surf può bastarti quello dopo.
|
la tua mi sembra una corretta chiave di lettura della faccenda. avete visto in foto che gonfio il ginocchio operato rispetto all'altro? questo vuol dire andare a reincidere la cute e tutti gli altri tessuti, avere in gonfiore, anche maggiore , per almeno fino a settembre, se non di più. e coi tempi per le olimipadi sei strettissimo. la scelta di non operare adesso è chiaramente volta a darle tutte le possibilità di recupero per cortina, al limite si sistema il ginocchio dopo. il dott. Panzeri non è certo l'ultimo arrivato, e col passsare degli anni si le tecniche, sia le protesi, sia i percorsi riabilitativi sono migliorati di molto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Discussione  |
|