Autore |
Discussione  |
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 00:29:20
|
bello san vigilio di marebbe "al plan": ho diversi amici in zona! per un primo panorama sulla cultura, in questo caso ladina, ti consiglio questo sito per una prima esplorazione http://www.sanvigilio.org/cultura.htm obbligatoria la visita del museo ladino "ciastel de tor" a san martino in badia! a tempo debito "fammi un fischio" che ti darà la dritta "sul miglior ristorante europeo per qualità/prezzo" di tutti i tempi! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 01:02:21
|
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin
bello san vigilio di marebbe "al plan": ho diversi amici in zona! per un primo panorama sulla cultura, in questo caso ladina, ti consiglio questo sito per una prima esplorazione http://www.sanvigilio.org/cultura.htm obbligatoria la visita del museo ladino "ciastel de tor" a san martino in badia! a tempo debito "fammi un fischio" che ti darà la dritta "sul miglior ristorante europeo per qualità/prezzo" di tutti i tempi!
Seeee ... magari mi vieni a dire che è quello in cima all'ovovia della Gran Risa ....     |
 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 01:14:32
|
stiamo parlando di san vigilio ... quello di cui stai parlando tu forse è il "peggior ..." ecc. ecc. |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 01:16:27
|
Il rapporto qualità c'è ma sul prezzo possiamo discutere!!!!!! He he he ... San Vigilio è una perla .... ma è fredda di notte, c***o se è fredda!!! |
 |
 |
|
lupo di mare

Abruzzo
47 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2007 : 14:45:27
|
Riguardo al freddo, ricordo a San Vigilio, ci siamo andati una mattina presto appena aperti gli impianti... ghiaccio vivo, tendente all'azzurrino, sai quello che quando ti ci trovi sopra sembra di sciare sui vetri... che freddo, però il paese merita prorpio e l'abbiamo visto solo di passaggio. |
Buona sciata www.sciclubvasto.it |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 00:11:19
|
che sfortuna lupo di mare: al plan sono famosi per la preparazione delle piste, hanno insegnato a "fare neve" a tutte le località dell'arco alpino (badioti compresi ...)! trovare "ghiaccio vivo", lo dico per chi andrà, di prima mattina è veramente rarissimo se non impossibile ... magari sul finire della giornata nei punti ripidi qualche placca ... si trova! |
 |
|
Discussione  |
|