Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 12-13

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Carcentina Inviato - 23 mag 2012 : 08:15:05
come solito no OT thanks
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Katunga Inviato - 14 mag 2013 : 14:00:21
Salutami Lucio . Milanbergamasco che non sopporta il sole perciò si è trasferito all'Umbría.
Mi deve un paio di birre, fattele offrire al posto mio
franz62 Inviato - 14 mag 2013 : 13:43:50
magari fossi al mare...sono a Gubbio per i ceri
Carcentina Inviato - 13 mag 2013 : 22:13:17
Ma siete spariti tutti al mare?
Intanto ieri al rientro mi sembrava di essere nel 1983 on la vecchia strada....non vi passa piu' andare in av con quella strada!!!!!
Carcentina Inviato - 12 mag 2013 : 18:45:16
vengo da un weekend bellissimo anche se è stato l'ultimo prima dell'estate..

ieri sono salito a livigno e mi sono fatto dal lago fino a quasi la barra del passo forcola lungo la ciclabile ...un bel allenamento in quota in vista di oggi

stamattina sono parito da casa risalito lungo lo stradone alle terme poi andato al golf, deviato a destra e salito zona la molina per poi raggiungere i bagni nuovi.
da qui su fino ai vecchi (ho visto dove parte la pedemontana...ora ho capito).....raggiunta la sbarra....scavalcatae nel silenzio assoluto sono salito lungo la strada fino ad un punto dove c'era una strada che scendeva (segnalata percorso MTB) per andare ai laghi di cancano (quota circa 1600 mt) sarei andato avanti ancora ma dovevo rientrare.......giù di corsa lungo tutta la strada fino a ritornare al ponte del combo: 15 km 1 ore e 35 minuti...non è da maratoneta ma avevo nelle gambe i 13 km di ieri a livigno.

e comunque alla faccia del MArchesino che mi insultava per non degnare lo Stelvio sono di sicuro stato il primo del gruppo AV ad inaugurare la strada dello Stelvio nel 2013 ed è molto più bella così nel silenzio che non con il serpentone di ciclisti e auto

vabbè stagione finita per cui chiudiamo qui .......e apriamo la nuova discussione
Katunga Inviato - 10 mag 2013 : 09:49:38
Ecchediamine, Cancliatomit, il giro mtb che ti ho appena postato nella baita quest'anno non è fattibile , a meno di salirci in bici
cancliatomic Inviato - 10 mag 2013 : 08:53:44
dal Bormioski.it

E’ ufficiale! La funivia bifune va e vieni Bormio 2000-Cima Bianca sarà sottoposta a dei lavori di revisione generale per garantire la sua messa in funzione per la prossima stagione invernale. L’impianto è il più anziano della skiarea: fu aperto al pubblico il 10 luglio del 1969.
La direzione di BormioSki conferma che i lavori, guidati dal direttore tecnico Ing. Pasquale Canclini, avranno inizio nel mese di giugno e si concluderanno a ridosso della nuova stagione sciistica. L’impianto di risalita, giunto in scadenza, sarà modernizzato e rinnovato per altri 16 anni. In particolare i lavori prevedono il miglioramento del sistema di soccorso in caso di avaria dell’impianto, la sostituzione delle apparecchiature elettriche, il controllo ed eventuale sostituzione dei componenti meccanici e delle opere civili e lo scorrimento delle funi portanti. Infine, il controllo totale, previo smontaggio, dei due veicoli e il loro restyling.
L’investimento, ritenuto fondamentale da BormioSki per lo sviluppo futuro della skiarea, ammonterà ad un totale di 2 milioni di euro. Valeriano Giacomelli, amministratore delegato della società, commenta: “Eravamo ad un bivio, rinnovare o lasciare morire la funivia e abbiamo deciso di rilanciare. Nonostante il periodo di crisi siamo convinti che bisogna guardare avanti. La funivia è indispensabile in quanto permette ai pedoni di godersi il panorama mozzafiato dalla Cima Bianca ed è l’unico impianto che garantisce la sua apertura anche in caso di vento forte. Lo stesso impianto di risalita è, inoltre, fondamentale d’estate per far salire in quota i bikers e a novembre per cominciare con le prime sciate.”
Il progetto Bormio Gravity World che partì la scorsa estate con dei percorsi di mountain bike dovrà subire una battuta d’arresto per questa stagione. Con la funivia chiusa e un cantiere aperto altamente impegnativo BormioSki si riserva la facoltà di dare la priorità al rinnovo della funivia per ripresentare i tracciati di downhill dal prossimo anno. Ricordiamo che la cabinovia Bormio-Bormio 2000 sarà aperta al pubblico da sabato 29 giugno a domenica 8 settembre. “Sappiamo che di solito è più frequentata la parte alta- ammette Giacomelli-, ma quest’anno occorrerà pazientare”. Bormio 2000 sarà comunque in grado di presentare un’offerta per gli amanti dello sport con percorsi di mountain bike e trekking e di offrire una vasta selezione di chalet dove gustare il meglio dei prodotti tipici valtellinesi.

Bellissima notizia
franky Inviato - 09 mag 2013 : 09:51:01
Carcentina ha scritto:

beh io qs sabato punto alla ss38 dello stelvio di corsa vediamo dove arrivo....

stagione: meglio sicuramente della scorsa...chiudo con pochi giorni (55) ma di qualità superiore.
Il tre momenti migliori:

PTC (-43 secondi)
DH WC
progressi a piccoli passi nel mondo freeride.....
e fare da guida freeride al Dolzaghese dove lo lasci?
Carcentina Inviato - 08 mag 2013 : 23:00:27
Si cancli chiudo qs weekend
Sabato mattina corsa a livigno (da tempo mi attira la pista che hanno)
Domenica vorrei provare a vedere dove arrivo...tieni presenti che ho solo 60 km nelle gambe per cui oltre i400-500 mt di dislivello di corsa e' impossibile.....
cancliatomic Inviato - 08 mag 2013 : 17:41:43
Carcentina ha scritto:

stagione: meglio sicuramente della scorsa...chiudo con pochi giorni (55) ma di qualità superiore.
Il tre momenti migliori:

PTC (-43 secondi)
DH WC

ah ma sei ancora su?
cavolo lo Stelvio di corsa...allora a luglio Mapei Day
cancliatomic Inviato - 08 mag 2013 : 17:39:41
fgerry ha scritto:

Conclusa?!?!
Io faccio GS sabato e doemnica a Livigno....

LUCA SCI ha scritto:

fgerry ha scritto:

Conclusa?!?!

Gerry questi sono mis credenti....neanche salgono allo Stelvio d'estate
E se ci salgono prima si depilano, infilano dei panta aderenti e mettono alla prova il deretano sul sellino ahahahahahahaahah !!!!!

Scherzo eh....mica che qualcuno si offenda !!!! E poi scherzo per modo di dire ihihihi

Gerry, Luca noi siamo dei semplici sciatori della domenica mica atleti

ma figurati se ci si offende Luca ps....non mi depilo
Carcentina Inviato - 08 mag 2013 : 17:23:51

Il tre momenti migliori:

PTC (-43 secondi)
DH WC
LUCA SCI Inviato - 08 mag 2013 : 17:10:11
fgerry ha scritto:

Conclusa?!?!

Gerry questi sono mis credenti....neanche salgono allo Stelvio d'estate
E se ci salgono prima si depilano, infilano dei panta aderenti e mettono alla prova il deretano sul sellino ahahahahahahaahah !!!!!

Scherzo eh....mica che qualcuno si offenda !!!! E poi scherzo per modo di dire ihihihi
fgerry Inviato - 08 mag 2013 : 14:41:32
Conclusa?!?!
cancliatomic Inviato - 08 mag 2013 : 14:04:12
visto che adesso è conclusa per tutti, un bilancio sulla stagione?
lucagali Inviato - 04 mag 2013 : 22:35:05
livigno non delude mai

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000