Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 AIUTO PER HOTEL A MADONNA DI CAMPIGLIO

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
danko Inviato - 15 apr 2011 : 18:39:28
Cari amici forumisti ho bisogno di aiuto per un lavoro che sto facendo.
Ho convinto un cral di un'azienda a farsi la vacanza annuale organizzata dal mio tour operator e hanno deciso di andare a Madonna di Campiglio.
Hanno scelto un hotel ( Sport Hotel Romantic Plaza)trattamento pensione completa.
Devo fare loro un prezzo eccezionale per prendermeli come clienti visto che organizzano diverse gite in Italia e all'estero.
Qualcuno conosce questo hotel e mi può aiutare?
Oppure ha altri suggerimento per un altro hotel simile?
Aspetto notizie urgenti visto che martedì gli devo dare il preventivo.
31 luglio - 6 agosto 50 persone.

Grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
danko Inviato - 22 apr 2011 : 12:15:25
Grazie Paul, poi con la telefonata tra di noi abbiamo risolto
Paul Inviato - 20 apr 2011 : 11:49:29
Guarda Danko, ho letto il tuo post solo ieri sera e stavo per risponderti ma ho visto che sarebbe stato troppo tardi ormai!! In ogni modo delle indicazioni anche su M. di Campiglio te le avrei date volentieri, su miei contatti precedenti..
danko Inviato - 20 apr 2011 : 08:38:03
Grazie Franco.
Lo terrò presente per altri lavori, ma il gruppo ha deciso che vuole solo quell'hotel!!!
Non riuscivo a mettermi in contatto con i super esperti di viaggi del forum (Paul e Andrea) e speravo mi chiamassero leggendo qui, ma sembra che come arriva il caldo i forumisti...... si sciolgono!!!
Katunga Inviato - 19 apr 2011 : 17:08:53
Non lo conosco.
Posso però suggerirti il Carlo Magno, stessa categoria. Mi ci sono trovato davvero bene, però è a Campo Carlo Magno e non in centro (zona cabinovia Grostè per rendere l'idea)

http://www.hotelcarlomagno.com/

Se vuoi un super: Golf Hotel, sempre a Campo Carlo Magno. Ho fatto un paio di w-end, l'ultimo lo scorso febbraio: ottimo!!

http://www.atahotels.it/golf-campiglio/

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000