Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Appennino Abruzzese 2009/2010

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kaleos Inviato - 21 dic 2009 : 20:30:31
Rammolliti di mezza Italia che fine avete fatto????
Siete in ritiro spirituale pre-panettone?
Lo sapete che in Appennino finalmente è possibile nuovamente fare quella cosa...come si chiama...sl....sch...sk....sciare! non mi veniva!!
Oggi, ad esempio, se foste andati a Roccaraso avreste trovato un 40% di piste aperte (ovviamente al 100% dello skipass), tempo ottimo al mattino, ventoso e nuvoloso nel dopo-salsiccia, neve pochina ma di discreta qualità tutto sommato (mista ad artificiale con qualche sasso sui soliti crinali).
Ah, avreste trovato anche me e stratodedu per la prima stagionale.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giò Inviato - 12 apr 2010 : 20:17:31
C'è sempre campoimperatore, oppure le pelli di foca.
Se riesco a rimediarle credo che una salita sulla magnola non sia affatto da disdegnare.
Chicco32 Inviato - 12 apr 2010 : 17:47:16
io porca pupazza lavoro sia sabato che domenica....che amarezza....non sono riuscito a venire neppure una volta su quest'anno....

meno male che mi sono fatto monte croce con Mark...
giò Inviato - 12 apr 2010 : 00:17:41
Dai, vieni il prossimo we che su ancora si va alla grande.
Certo, bisognerà vedere in che stato troveremo le piste dal momento che se la neve non la "lavori" e non la batti si scioglie prima, ma credo che ancora la settebello sarà praticabile così da sciare ancora decentemente.
E poi ci rimane sempre campoimperatore.
marco06 Inviato - 11 apr 2010 : 20:00:32
ieri mi sa ho sciato l'ultima volta , ovo oggi ha chiuso impianti per riaprirli solo 17 e 18 aprile , almeno potevano aprire anche venerdi :( oggi nevicato un po ....che tristezza.... :(
giò Inviato - 07 apr 2010 : 22:12:14
Trasformata...........ghiaccio puro al mattino presto (se la notte tira)......granita dalle 11.00 in poi......e quando smolla completamente si va di fuoripista sotto i piloni della montefreddo

@ olga o marco06
Maestro del 2000........ma per caso stavi con elvio?
Chicco32 Inviato - 07 apr 2010 : 20:49:35
ciao giò...come è la situazione piste ad Ovindoli? dalle WEBCAM non si capisce lo stato della neve....
giò Inviato - 06 apr 2010 : 22:39:14
Dove hai sciato?
Noi eravamo sulla montefreddo, tracciata per il gs
marco06 Inviato - 06 apr 2010 : 21:55:52
bella giornata anche oggi ad ovindoli,bella neve, poca gente, sole
chikko04 Inviato - 02 apr 2010 : 23:32:52
hai ragione Marco ricordavo male, molto male.. ho controllato ora su skiinfo e la stagione chiude il 15 aprile ma solo ad ovindoli,a campo felice pasquetta è l'ultimo giorno :-)
marco06 Inviato - 02 apr 2010 : 21:16:08
chikko04 ha scritto:

non lo so però se non erro le stazioni di campo felice e ovinodli dovevano chiudere il 5 di aprile, a meno che non abbiano prorogato..

comunque mi fido della tua bella notizia, speriamo ne faccia un bel po' così da potersi fare l'ultima sciata..
sono stata oggi ad ovo, per tutta la settimana dopo pasqua sara aperta la stazione. sil sito di campo felice scritto che chiude gg successivi dopo pasqua
chikko04 Inviato - 02 apr 2010 : 18:29:09
non lo so però se non erro le stazioni di campo felice e ovinodli dovevano chiudere il 5 di aprile, a meno che non abbiano prorogato..

comunque mi fido della tua bella notizia, speriamo ne faccia un bel po' così da potersi fare l'ultima sciata..
marco06 Inviato - 01 apr 2010 : 22:26:13
chikko04 ma cosa chiude?chi? da come ne so io, ovo dovrebbe rimanere aperto per almeno un altra settimana dopo pasqua
chikko04 Inviato - 01 apr 2010 : 20:41:43
raga ecco il miracolo tanto atteso...è prevista neve fino a 1600m domenica pomeriggio e fino 1200 metri domenica notte, peccato che lunedì chiude tutto :-(
chikko04 Inviato - 29 mar 2010 : 20:56:25
raga mi tenete aggiornati sulla situazione?vorrei andare per pasqua..
marco06 Inviato - 29 mar 2010 : 16:22:53
chikko04 ha scritto:

Dalla web ho visto che la ovovia è chiusa..ma da dove si sale?io sono sempre salito di li ad ovindoli..

si sale con ovovia, guarda bene se webcam e' aggiornata o no

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000