V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrea1982 |
Inviato - 28 ago 2009 : 09:37:47 Pare che arrivino già le previsioni per l'inverno (con le debite precauzioni) :
da "ilmeteo.it"
- INVERNO: le proiezioni stagionali per l'inverno 2009-2010 mostrano una persistenza del clima rigido con temperature sotto la media del periodo anche di 1 °C sul comparto europeo orientale, dagli Urali alla Russia europea fino alla Polonia e anche sulla scandinavia sud-orientale. Temperature sotto leggermente sotto la media anche sui Balcani settentrionali, Italia centro-settentrionale, Germania, Inghilterra. Temperature intorno alla media stagionale altrove. Situazione pressochè invariata per Febbraio e Marzo con temperature da 0,5 a 1 °C sotto la media sull'Europa centro-orientale compresa l'Italia, valori nella media ad ovest, Turchia, nord Africa.
Voi avete news? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bomber |
Inviato - 30 set 2009 : 12:10:36 sembra stia arrivando il super anticiclone con caldo e tempo stabile almento pe run paio di settimane a partire da qs domenica... |
Skronck |
Inviato - 27 set 2009 : 19:16:48 | wasowskj ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Tieniti in contatto Was. Ciao.
|
Mia nonna ha l'occhio di pernice che le fa male..Quindi inverno bollente  
|
bollente nel senso di molto caldo mi sa  |
lbrtg |
Inviato - 26 set 2009 : 08:03:21 | wasowskj ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
|
Mia nonna ha l'occhio di pernice che le fa male..Quindi inverno bollente  
|
      |
wasowskj |
Inviato - 25 set 2009 : 23:47:18 | lbrtg ha scritto:
|
Mia nonna ha l'occhio di pernice che le fa male..Quindi inverno bollente   |
andrea1982 |
Inviato - 25 set 2009 : 09:28:45 Averne di spiagge cosi.... 
Quindi nessuna novità per la prossima stagione fredda insomma |
franky |
Inviato - 24 set 2009 : 15:07:45
    |
Carcentina |
Inviato - 24 set 2009 : 13:52:47 da noi in spiaggia    si inizia il 31 ottobre       
 |
andrea1982 |
Inviato - 24 set 2009 : 08:49:14 Qualcuno ha trovato altre notizie su quello che potrebbe essere l'inverno in arrivo ?
Chiaro che è tutto da prendere con i suoi leciti dubbi , ma la curiosità è troppa... |
francogeo |
Inviato - 21 set 2009 : 07:27:38 Previsioni stagionali autunno-inverno 2009-2010. Se si avverassero sarebbe na pacchia! http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-stagionali    |
eatwood |
Inviato - 20 set 2009 : 19:56:56 i problemi maggiori sono stati gli anni scorsi in cui una grossa quantità di ghiaccio si è sciolta causa scarse precipitazioni invernali. L'inverno scorso è stato si abbondante ma ci vogliono tanti inverni come quello dell'anno scorso per recuperare superficie di ghiaccio. Speriamo che questo che arriva sia il "fratello gemello" |
marcolino |
Inviato - 20 set 2009 : 17:13:28 con tutta la neve dello dcorso inverno inverno non pensavo ci fossero problemi di ghiacciaio quest'anno. in effetti però c'è stata anche un'estate assai calda e secca. |
eatwood |
Inviato - 19 set 2009 : 13:02:21 | jonathan09 ha scritto:
da bravo malato di neve stavo dando una occhiata ai vari siti di ghiacciai per una apertura anticipata della stagione. mi pare proprio non ce ne sia uno messo bene,la neve latitaaaaaaaa
|
Sembra anche a me, quello messo meglio mi sembra lo Stelvio dalla parte del Cristallo(pista Payer e Cristallo). Speriamo arrivi il giusto freddo e precipitazioni!!! |
jonathan09 |
Inviato - 19 set 2009 : 11:27:51 da bravo malato di neve stavo dando una occhiata ai vari siti di ghiacciai per una apertura anticipata della stagione. mi pare proprio non ce ne sia uno messo bene,la neve latitaaaaaaaa |
lbrtg |
Inviato - 16 set 2009 : 22:46:41 Tieniti in contatto Was. Ciao. |
wasowskj |
Inviato - 16 set 2009 : 21:26:45 | lbrtg ha scritto:
E Was, dov'è finito?
|
Was lavora(tanto)..ispezione per certificazione nucleare americana sett scorsa..questa abbiamo solo i vvff..dalla prossima dobbiamo fare formazione agli operai..luglio e agosto (assieme)110 ore di straordinari, senza ferie(almeno ho già bloccato sant'ambrogio)..  Cmq, con il poco tempo che ho libero, ci sarà neve da metà novembre Bella la dama, ma non durerà molto.. |