V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
topomoto |
Inviato - 02 nov 2004 : 15:14:14 Ciao a tutti complimenti per il forum, veramente bello e avvincente. Il quesito è molto semplica, cerco una località dove le auto non possono circolare e per arrivarci si prende un trenino, non sono sicuro ma credo sia in svizzera. Grazie a tutti. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Perry |
Inviato - 09 nov 2004 : 19:09:30 in Svizzera: -Wengen, accesso col trenino -Sass-Fee, parcheggio all'ingresso del paese -Zermatt, fino a Tasch in auto poi treno Bettmeralp, Riederalp e Fiesch: 3 località nello stesso comprensorio tutte senz'auto a raggiungibili con funivie -Stoos, raggiungibile con una piccola funivia o con un trenino
in queste località ci sono stato, se mi vengono in mente altre località le posto |
tony |
Inviato - 04 nov 2004 : 23:08:04 forse è Saas-fee ? |
And |
Inviato - 03 nov 2004 : 22:36:20 in buona parte delle localita sciistiche Svizzere non possono circolare auto nel paese Ciao |
casnas |
Inviato - 03 nov 2004 : 21:39:23 Benvenuto! |
albet86 |
Inviato - 03 nov 2004 : 21:37:19 benvenuto!!! |
Teozena |
Inviato - 03 nov 2004 : 19:05:10 WENGEN!!!  |
canadien |
Inviato - 03 nov 2004 : 19:00:08 Benvenuto tra noi, ma manca Autogatto!!!
Beh Zermatt, Chamois, e se non sbaglio ne esiste una seconda in Svizzera ma non ricordo più quale sia !! |
irebec |
Inviato - 03 nov 2004 : 12:59:30 In Austria forse Seerfaus?
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Benvenuto, Topomoto (ma chi, quello di Topomoto e Autogatto??)!!!
Che io sappia, una località sciistica vietata alle auto è Avoriaz, n Francia; poi ce n'è senz'altro un'altra in Austria, non mi ricordo se in Tirolo o nel Voralberg, ma il nome del paesino ora non mi viene in mente ...
|
simolimo |
Inviato - 03 nov 2004 : 09:57:54 Dai, citiamo anche Chamois (Val d' Aosta)...almeno per la bandiera!! |
natu |
Inviato - 03 nov 2004 : 09:44:20 Anche in Val thotens (Francia) non si può circolare con la macchina nel paesino ma va lasciata ad un enorme parcheggio. www.valthorens.com |
Nonno Paquito |
Inviato - 02 nov 2004 : 17:31:05 Hola y bienvenido 
D'inverno a Tignes é vietata la circolazione macchine. Prendi la navetta gratuita. |
topomoto |
Inviato - 02 nov 2004 : 16:49:42 grazie adesso vedo dove sono e come sono. |
timbe |
Inviato - 02 nov 2004 : 16:21:10 Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Benvenuto, Topomoto (ma chi, quello di Topomoto e Autogatto??)!!!
Che io sappia, una località sciistica vietata alle auto è Avoriaz, n Francia; poi ce n'è senz'altro un'altra in Austria, non mi ricordo se in Tirolo o nel Voralberg, ma il nome del paesino ora non mi viene in mente ...
non so d'inverno, d'estate a Avoriaz ci sono arrivato in macchina e ho parcheggiato in centro(se così si può chiamare) |
simski |
Inviato - 02 nov 2004 : 16:06:39 Citazione: Messaggio inserito da topomoto
grazie a tutti credo che sia in Austria o in Svizzera non in Francia e non credo sia Zermatt ha un nome che rimane impresso.
Eccoti una serie di località dove non circolano auto: Braunwald, Zermatt, Saas Fee, Wengen, Murren, Riederalp, Bettmeralp, Stoos, Rigi Ciao e benvenuto. |
topomoto |
Inviato - 02 nov 2004 : 15:53:20 grazie a tutti credo che sia in Austria o in Svizzera non in Francia e non credo sia Zermatt ha un nome che rimane impresso. |