Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 piste San Giorgio Bosco Chiesanuova

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blossom Inviato - 05 feb 2008 : 18:00:13
qualcuno che le conosce, per esempio Emanueza, mi spiega come sono? domenica ho un gs 2 manche autodrive li.
e già che ci siete... dall' uscita di vr est quanto ci si mette ad arrivare?
grassie
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 14 feb 2008 : 16:39:12
no, sono su domani a fare il gs in tognola, sabato e domenica anche se mi dispiace moooooooooltiiiiiiissssiiiiiiiiimo devo fare le corna alla castellazzo, perchè sono al piancavallo per la coppa del mondo Master.

vedi che faccio anche qualche gs più ripido della castellazzo???

ps: per la generale autodrive.... mi sa che la vinco quando tutte saranno a sfornar figli e a far la calzetta
casnas Inviato - 14 feb 2008 : 13:35:10
Eheheh... ma Blo lo sa che tra le donne tifo sempre lei... è ora che vinca anche la generale dell'Autodrive!
lbrtg Inviato - 14 feb 2008 : 08:56:12
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

No, che età... quella è già avanzata, è che indubbiamente te la tiri...
Sabato ci sei al Rolle?

Che cattivone che sei!
casnas Inviato - 13 feb 2008 : 23:22:28
No, che età... quella è già avanzata, è che indubbiamente te la tiri...
Sabato ci sei al Rolle?
blossom Inviato - 13 feb 2008 : 22:08:46
in effetti avevo la macchina li poco più avanti sulla strada.... però la mia amica aveva la giacca bianca.... potrebbe essere, ma proprio non vi ho visto... e soprattutto nemmeno sentito sai che l' età avanza
troublemaker Inviato - 12 feb 2008 : 19:29:40
Appena salita dal parcheggio, il primo ristorante prima della biglietteria. Eri con una ragazza con una giacca marrone, forse ho sbagliato io........
lbrtg Inviato - 12 feb 2008 : 10:04:03
E bravi ragazzi, siete forti. Per quanto riguarda la gente, bisogna dire che con una giornata come quella di Domenica e sapendo che la neve c'è, chi volete che se ne sia rimasto a casa. Praticamente nessuno. Infatti erano tutti li. Ciao.
blossom Inviato - 11 feb 2008 : 21:41:27
davveroooooooooo?????????? qual' è il genziana???????? ti giuro che non ho sentito.... non sono cagona io
troublemaker Inviato - 11 feb 2008 : 19:12:24
A dir la verità ci sei passata di fianco e ti ho chiamata mentre eravamo sulle panchine del Genziana che prendavamo un po' di sole chiacchierando e ridendo un po'. Non ti sei neanche girata quindi non te ne sei accorta o te la tiravi. Alla prossima....
blossom Inviato - 11 feb 2008 : 18:25:15
grassie non ti ho più visto dopo... oddio forse ti ho anche visto, ma ovviamente, dato la mia proverbiale memoria per le facce, non ti ho riconosciuto

beh la classifica, possiamo anche lasciar perdere

comunque giornatona ieri: a parte il fatto che ho dovuto fare la riviera del brenta da mestre a pd, perchè l' autostrada era chiusa, sono arrivata in tempo. per fortuna, perchè se facevo la gara senza ricognizioni eran cavoli amari... già c' ho messo del mio sul secondo dosso che invece di puntare l'interna... ho puntato l' esterna beh l' hanno fatto anche quelli da 40 punti poi ho litigato col giudice di partenza... perchè invece di avvisarmi che mancava un minuto, se non glielo domandavo io ai meno trenta ero ancora li... ho fatto in tempo a chiudere gli scarponi... nemmeno ad infilarmi i bastoni e a mettermi a posto la tutina ho fatto in tempo.

poi seconda manche dovevano portarmi giu la giacca... beh... dopo 40 minuti sono ancora li che la cerco... che studio come tornare a casa, visto che tel chiavi e qualche soldo erano nella giacca... finalmente spunta uno con la mia giacca... beh a parte questo bello!!!

il muro finale è proprio un bel muro, non me lo aspettavo!!

comunque quello che mi ha impressionato di più è stata la quantità di macchine parcheggiate ovunque... tutta verona si è trasferita su.... veramente una mareaaaaa
troublemaker Inviato - 11 feb 2008 : 17:01:14
Ieri bella gara in due manche, bellissima gente (Blossom più di tutti!!!), giornata strepitosa, gente da paura come in tutte le località sopra i 500 m.e neve ottima.
lbrtg Inviato - 10 feb 2008 : 19:12:18
E allora? Com'è andata oggi, ragazzi? Situazione pista e località? Magari anche la classifica. Ciao!
P.S. = Scommetto che non c'era molta gente oggi a san Giorgio!
francogeo Inviato - 09 feb 2008 : 21:30:03
Questa mattina sono stato a sciare a san Giorgio. Neve bellissima invernale anche alle 13.30 sole e piste ben preparate. Buona gara a tuti voi ragazzi!
blossom Inviato - 09 feb 2008 : 21:27:27
va beneeee berremo alla tua salute
emanueza Inviato - 08 feb 2008 : 21:25:31
mi state facendo morire dalla rabbia...pensate un pò anche a me

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000