Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 [REPORT] Franky e xcarve a Cortina....

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
franky Inviato - 04 feb 2008 : 23:29:25
Eccovi un breve report fotografico della tre giorni cortinese di franky e xcarve!

da come si può capire la giornata non comincia nei migliore dei modi (purtroppo sarà così per tre giorni)

prime discese del w.e. sul faloria....

dopo 3-4 discese decidiamo subito di spostarci al cristallo, purtroppo la forcella staunies è chiusa, l'impianto arriva solo fino a metà .........ecco una foto del panorama (purtroppo ancora nuvole!)

verso la una ci trasferiamo alle TOFANE, finalmente l'adrenalina scorre nelle mie vene

visibilità pessima ma non importa la vertigine bianca,i cacciatorti, la forcella rossa, i labirinti sono li che aspettano solo noi!!!

franky in contemplazione....

il rientro a valle a fine giornata, emozionante sfrecciare sul ponticello!!

il centro di cortina preparato innevato per la gara di fondo dobbiaco-cortina

lo sprint finale!

xcarve che fà mattina al cristtallino....

il giorno dopo sciamo al lagazzuoi al col gallina e alle 5 torri, sciata fantastica in 30/50cm di neve fresca polverosa una solo parola per descrivere tutto quanto F A N T A S T I C O!!!!!

SUA MAESTà IL LAGAZZUOI!

franky vince il premio del peggior sciatore....." lo scarpone d'oro!

xcarve e il ghedo

labirinti, vertigine bianca, canalone cacciatori.

la "cream" di Cortina

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franky Inviato - 07 feb 2008 : 18:29:15
@diana, ti ho detto che bionde è più buono
kaunitz Inviato - 07 feb 2008 : 15:20:50
Mi ha mangiato le code per tutta la Banchetta (però a quanto mi è stato riferito ha "digerito" bene)

In teoria sono sempre in fase di cambio, ma se ne parla a fine stagione, anche se forse vista l'abbondanza di neve naturale che non mi ha costretto a rifare troppe volte le lamine riesco a tirare avanti un altro anno!!!)
DIANAEST Inviato - 07 feb 2008 : 08:40:33
il tabacchino spaventa il mio socio???? ti stava sulle code?? comincio ad avere paura di incontrarlo!!
franky Inviato - 06 feb 2008 : 22:15:08

come son messi i tuoi sci? non eri in fase di cambio?
kaunitz Inviato - 06 feb 2008 : 21:54:11
ci sono le code dei miei Duel che se lo ricordano ancora dopo la banchetta di Sestriere!!
franky Inviato - 06 feb 2008 : 21:11:27
vai a spiegarlo ai miei amici nella discussione A.V.
kaunitz Inviato - 06 feb 2008 : 20:49:49
Citazione:
Messaggio inserito da franky

okkio che è pericolosissimo!!!!

Posso solo che quotare
scico Inviato - 06 feb 2008 : 10:54:39
Grandi! C'ero anch'io sabato alle 5 torri con la nevicata! Ci saremo di sicuro incrociati. Domenica forcella rossa...ma le mie gambe accusavano i 5 gg precedenti...
Nonno Paquito Inviato - 05 feb 2008 : 19:52:21
Citazione:
Messaggio inserito da Carcentina

quello in giacca bianca è il noto tabacchino

Hola

A vende sigarette? mi sembrava che aveva un nonsochenonspecialmentedefinito di simpatico!!!
BAKUNEN e BURZACCHINI Inviato - 05 feb 2008 : 18:38:09
anche quando c'ero io la vertigine cominciava a scoprirsi.
franky Inviato - 05 feb 2008 : 17:24:42
il primo giorno compatta spettacolo!!! il 2° e 3° giorno fresca fino al ginocchio, mi sono divertito come un pazzo!
DIANAEST Inviato - 05 feb 2008 : 16:58:38
com'era la neve in generale??
franky Inviato - 05 feb 2008 : 16:17:17
@paul puoi contarci!!!

@diana purtroppo la vertigine era un pò spelta e non l'ho fatta, cmq ho rischiato un paio di collisioni con herman tabacco sulla labirinti e ho rimediato un paio di sorpassi sulla forcella rossa e sul canalone dei cacciatori.........le code sono ancora vergini!

A RA VALLES herman tabacco è uscito fuori pista, gli è scesa la maschera sulla faccia e non ha visto più un H è finito in un metro di neve fresca!!! per recuperarlo ci sono voluti 10 minuti!!! non si è fatto niente, il tabacco è di ferro!!! non vedo l'ora di farvelo conoscere....... tra l'altro è un fans delle bionde, vedrai quando ti vede!!!
Paul Inviato - 05 feb 2008 : 15:48:38
Grandissimi!!! Cortina non delude mai, neanche con il maltempo (statisticamente raro tra l'altro!)

Peccato non esserci incrociati, sarà per la prossima
DIANAEST Inviato - 05 feb 2008 : 15:24:22
dillo che ti sei fatto la vertigine bianca con lui attaccato alle code!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000