V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stracotto |
Inviato - 15 gen 2008 : 19:15:00 Ciao a tutti
ho intenzione di andare a ischgl. Ho visto che parlavate dello Zillertal quindi spero che qualcuno sia stato anche a ischgl e mi possa dire com'è. Piste? f**a?
grazie |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luca_z |
Inviato - 27 gen 2008 : 23:59:20 vado |
billi1963 |
Inviato - 19 gen 2008 : 12:58:37 Aggiungo che il posto più carino per l'Apres Ski si chiama Schatzi Bar e la discoteca più famosa Pacha. |
billi1963 |
Inviato - 19 gen 2008 : 12:54:49 Alla chiusura degli impianti ci si riversa, scarponi ai piedi, nei locali a bere e ad ascoltare musica e a socializzare fino all'ora di cena. Io preferisco sauna e idromassaggio quindi ho solo fatto qualche rapido passaggio per curiosità. L'idea è che ci si divertisse molto (de gustibus). Samnaun ha prezzi convenienti se trovi l'oggetto che cerchi. Ad Ischgl ci sono negozi di altissimo livello con prezzi in linea con quelli italiani ma davvero tanta scelta di qualità, specie per quanto riguarda lo sport. |
jonathan09 |
Inviato - 18 gen 2008 : 15:07:47 dimmi qualcosa in piu si apres-ski che a marzo saro su? comprare a Samnaun conviene?
|
billi1963 |
Inviato - 18 gen 2008 : 13:52:11 Se non hai ancora prenotato ti consiglio l'Hotel Fliana che con un ottimo rapporto qualità/prezzo ti permette di raggiungere 2 dei 3 impianti che partono da Ischgl in un minuto (50m a destra il Fimbabahn e 50 m a sinistra il Partdatschbahn) ed il centro paese in 5 minuti tramite sottopassaggio con tapis roulant (al caldo e senza camminare!). Le piste per me sono più che ottime e se vuoi divertirti l'apres ski è vivacissimo e frequentatissimo. Dipende un pò dall'età e dai gusti. Lo shopping è di altissimo livello. Sci ai piedi con una pista lunghissima (+ di 10km) raggiungi un paesino molto carino (Samnaun) che è già Svizzera ma fiscalmente è porto franco dove puoi comprare di tutto (c'è una orologeria da paura) o solo mangiare un boccone e tornare a Ischgl. Agli impianti non ho trovato mai fila e le baite sono confortevoli e carine. Se ti piacciono le pendenze c'è una delle vette (Palinkopf) da cui partono diverse piste nere di cui una lunghissima. |
jonathan09 |
Inviato - 17 gen 2008 : 23:20:35 che incoraggiamento serve?Ischgl e via,Livigno lo lasci per aprile....... |
luca_z |
Inviato - 17 gen 2008 : 22:46:57 dai ragazzi un pò di incoraggiamento....cosa devo andare a Livigno anche quest'anno? |
jonathan09 |
Inviato - 16 gen 2008 : 00:05:24 riferito allo sci penso di essere a un buon livello,riguardo al resto sempre in fase di apprendistato. cmq a marzo saro su e spero proprio di divertirmi tanto come tutti dicono  |
billi1963 |
Inviato - 15 gen 2008 : 22:02:10 Io sono stato lo scorso anno e trovi le relative discussioni con la funzione cerca. Comunque riassumendo in tutti e due gli aspetti da te sottolineati la località offre molto poi bisogna saper sciare e.... |