| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| infinitosci |
Inviato - 23 giu 2007 : 00:37:19 Ciao amici, oggi come ogni estate ero pronto per il bollino da attaccare sugli sci per il deposito a monte.....
ebbene si...per cause contrattuali il deposito rimane chiuso tutta la stagione...a meno di ripensamenti!

Entro pochi giorni riaprira   |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| max_carpe_diem |
Inviato - 02 lug 2007 : 12:18:59 Certo che il caldo gioca brutti scherzi....  |
| infinitosci |
Inviato - 28 giu 2007 : 21:14:32 Ebbene si dopo tiramolla, finalmente il deposito a monte riaprirà....tutto è bene quel che finisce bene. CIAOOOOOOO |
| Paul |
Inviato - 27 giu 2007 : 12:44:43 Mi viene in mente la settimana bianca alle elementari a Campodolcino.. quando sci e scarponi venivano lasciati tutte le sera in uno stanzone ovviamente non riscaldato all'arrivo della funivia a 1700mt.. la mattina erano regolarmente gelatissimi e duri come il marmo.. ma guai a lamentarsi!!
Credo che a les2alpes non vi fosse questo inconveniente!! |
| Nonno Paquito |
Inviato - 25 giu 2007 : 19:40:36 Hola
Grazie per la spiegazione, ma sono strani sti francesi... |
| Admin |
Inviato - 25 giu 2007 : 10:37:16 mi ricordo benissimo del deposito...
io ne ho approfittato una volta sola...in effetti è una bella comodità lasci (almeno) gli sci a 3000 e non te liporti avanti-indietro...Alitalia se non ricordo male lasciava anche gli scarponi, io no perchè poi erano troppo freddi per i miei piedini delicati... |
| Rospus |
Inviato - 25 giu 2007 : 10:08:41 Ciao Paolone, com'è la situazione neve? |
| casnas |
Inviato - 23 giu 2007 : 22:03:48 Era un invenzione stupenda: al posto che portarti (alle 7.30 di mattino) gli sci in spalla e gli scarponi ai piedi per tutto il paese, lasciavi all'arrivo della funivia a monte tutto il tuo armamentario.
Purtroppo io non ne ho mai approfittato, colpa anche di Ferdi e Max dell'Oree des Pistes e soprattutto dell'allenatore che mi ha obbligato per 7 anni a fare ogni pomeriggio lamine e sciolina! |
| Nonno Paquito |
Inviato - 23 giu 2007 : 19:36:42 Hola
Cioè? |