Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Santa Caterina Valfurva

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jachino Inviato - 12 nov 2006 : 17:41:35
Ragazzi, scusate...ho provato con la funzione cerca ma mi si è impallata.
Ho trovato un'offerta ad un prezzo incredibilmente basso per una settimana a Santa Caterina, ma non conosco bene pregi e difetti della località.
Mi sapreste dire qualcosa...diciamo: di tutto e dippiù...

Grazie.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franky Inviato - 02 mar 2007 : 17:14:00
jakino, fino a che giorno vi fermate? SCIATE LA DOMENICA CHE ARRIVATE?
Senzasosta Inviato - 02 mar 2007 : 16:53:48
Citazione:
Messaggio inserito da jachino

eh nooooo.... ora mi rimischate le idee...non mi cambiate itinerario.
Il più gettonato è stato A1 fino a Milano, tangenziale Est, poi Nord, SS36 Lecco-Colico, SS38 fino a Bormio e infine SS300 fino a Santa.
Penso da Roma almeno 9 ore con 2 belvette che mi fanno wrestling sui sedili posteriori

c'é di meglio? qualcosa di più spedito? ogni minuto che mi fate risparmiare, un grappino!

Ok allora se fai l'A1 quindi Milano-Bologna, segui le indicazioni che ti hanno precedentemente dato, altrimenti se fai il Brennero nn devi arrivare a Milano ma arrivi a Bergamo, comunque anch'io fossi in te farei la semplicissima A1 e poi seguirei le precedenti indicazioni.
jachino Inviato - 02 mar 2007 : 16:18:47
eh nooooo.... ora mi rimischate le idee...non mi cambiate itinerario.
Il più gettonato è stato A1 fino a Milano, tangenziale Est, poi Nord, SS36 Lecco-Colico, SS38 fino a Bormio e infine SS300 fino a Santa.
Penso da Roma almeno 9 ore con 2 belvette che mi fanno wrestling sui sedili posteriori

c'é di meglio? qualcosa di più spedito? ogni minuto che mi fate risparmiare, un grappino!
Senzasosta Inviato - 02 mar 2007 : 15:47:01
Citazione:
Messaggio inserito da jachino

franky...ora però non me ne far cadere troppa la prossima settimana...che sciare sempre sotto la neve mi disturba.

ARRIVO DOMENICAAAA!!!!!!

Se arrivi da Brescia, esci a Bergamo e fai Lecco-Colico-Sondrio-Bormio .... Manda Franky a Milano

jachino Inviato - 02 mar 2007 : 15:06:04
franky...ora però non me ne far cadere troppa la prossima settimana...che sciare sempre sotto la neve mi disturba.

ARRIVO DOMENICAAAA!!!!!!
franky Inviato - 02 mar 2007 : 14:49:05
Citazione:
Messaggio inserito da xp80

scusate riprendo questa discussione perche' l'altra PRINCIPALE ha ormai 114 pagg e non posso scorrerla tutta...
allora, mai stato a S.Caterina, vorrei farci un week-end lungo (3/4 gg) magari anche la prox settimana, la situazione neve sembra discreta,

situzione neve discreta??????????????????? uei xp80 guarda che quì si parla di santa caterina non di Corvara, quì la neve è sempre al top anche ad aprile
ronjeremy Inviato - 02 mar 2007 : 14:36:46
Citazione:

intendi il Baita Fiorita?
..azz, e' un 4stelle...
vabbe' che pur di vedere da vicino Debbie questo e altro pero'.....
magari il Compagnoni....
non e' quello dei suoi?

Penso di sì, la e' tutto loro, un po' come era per il Sestriere e gli Agnelli
chip63 Inviato - 02 mar 2007 : 14:04:57
Citazione:

l'albergo della grande Deborah

intendi il Baita Fiorita?
..azz, e' un 4stelle...
vabbe' che pur di vedere da vicino Debbie questo e altro pero'.....
magari il Compagnoni....
non e' quello dei suoi?

PS.
Danaest guarda che il gruppo AV e' sull'altra mega discussione....
questa e' +.....limitata
DIANAEST Inviato - 02 mar 2007 : 13:56:17
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

QUOTO GIO' IN PIENO

bene, allora tieni fuori dalle da Bormio! la Carce quest'anno è tutto mia e di X

we! va che adesso ci sono anch'io tra le sulla carcentina!
ormai sono lanciata (si giù da un burrone!!)

ronjeremy Inviato - 02 mar 2007 : 13:38:04
l'albergo della grande Deborah
chip63 Inviato - 02 mar 2007 : 13:24:56
scusate riprendo questa discussione perche' l'altra PRINCIPALE ha ormai 114 pagg e non posso scorrerla tutta...
allora, mai stato a S.Caterina, vorrei farci un week-end lungo (3/4 gg) magari anche la prox settimana, la situazione neve sembra discreta, m agari in questi gg mette giu' qualcosina ancora, avete qualche albergo da consigliare (3 stelle direi)?
lo so che sono banale ma, al di la' della disponibilita' da verificare, preferirei qualcosa vicino agli impianti per non dover muovere la macchina e....non inquinare...
molto ben accetti anche altri suggerimenti, a parte quello scontato di tentare di recuperare la mitica Kikka per correggere la famigerata sforbiciata (ebbene si', anch'io.....)......
ciao e grazie
franky Inviato - 13 nov 2006 : 19:09:10
hai ragione passiamo di qua http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8234&whichpage=30
Carcentina Inviato - 13 nov 2006 : 18:59:12
raga andiamo nell'altra discussione dai...........MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
franky Inviato - 13 nov 2006 : 18:54:49
Citazione:
Messaggio inserito da Ect0r

Si è vero!!!
Vedendo adesso lo skiarea ci sono piste e impianti nuovi, anche se comunque, ripeto,non è poi così vasto come comprensorio, anzi...secondo me come località alpina potrebbe essere sfruttata molto di più...ed invece con i suoi 40 km scarsi...
Bisogna però dire che le piste meritano!

valgono mooooooooolto di più i 40km di santa che i 150km della Val Badia fidati!
franky Inviato - 13 nov 2006 : 18:53:41
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

quoto franky per la strada. ricordiamo che il Gavia è chiuso..perchè seguendo i siti web o i navigatori satellitari che la metton come strada più breve..un sacco di gente si è trovata in inverno ai piedi del Gavia e ha dovuto far retromarcia e allungare così la strada!!
@Ector: da nove anni a oggi un po' di cose son cambiate!! impianti nuovi con relative piste

anche se fosse aperto il Gavia in pieno inverno non lo farei neanche per 50.000 eruro

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000