Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 info ski area Castrozza

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stratodedu Inviato - 23 ott 2006 : 19:56:44
Volevo sapere se possibile in che modo e' collegato san martino di castrozza al resto del dolomiti super ski.
Purtroppo sullo ski map ho notato che non ha collegamento "sci ai piedi".......
illuminatemi.....

come sempre....GRAZIE
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Freya Inviato - 27 ott 2006 : 08:38:38
Io sono una fan di S. Martino e ci tornerò anche il prox inverno. E' vero che è un po' penalizzato perché non è collegato con il resto del Dolomiti Superski, però le piste sono belle, il carosello delle malghe è divertente e buona parte degli impianti è stata rinnovata(ovovia Tognola, ovovia Colverde, funivia Rosetta, alcune seggiovie). E poi il panorama è meraviglioso !!
Inoltre, la località offre molto per l'après ski e l'azienda di soggiorno organizza un sacco di escursioni, ciaspolate, visite al parco naturale di Paneveggio.
Insomma, io mi ci trovo proprio bene, ho tanti bei ricordi di infanzia sulle nevi del Tognola e del Rolle e torno sempre tanto volentieri.
nemo Inviato - 26 ott 2006 : 22:17:51
Confermo, unico impianto di risalita decente, che io dicordi è l'ovovia che porta alla tognola.
Attento ad un albergo in centro vicino la chiesa, è una chiavica, qui non posso fare il nome.
Ciao
Leviathan Inviato - 23 ott 2006 : 20:30:31
Nessun collegamento mi spiace... neanche all'interno di se stesso con Passo Rolle... Triste storia quella di S.Martino. Un bel posto ma con troppe società che gestiscono gli impianti che non si sono mai messe daccordo..E il risultato si vede.. In compenso negli ultimi anni hanno cominciato a svecchiare il parco impianti, che fino a qualche anno fà annoverava tra le file dei veri pezzi da museo...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Snitz Forums 2000