| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| stratodedu |
Inviato - 23 ott 2006 : 19:56:44 Volevo sapere se possibile in che modo e' collegato san martino di castrozza al resto del dolomiti super ski. Purtroppo sullo ski map ho notato che non ha collegamento "sci ai piedi"....... illuminatemi..... 
come sempre....GRAZIE  |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Freya |
Inviato - 27 ott 2006 : 08:38:38 Io sono una fan di S. Martino e ci tornerò anche il prox inverno. E' vero che è un po' penalizzato perché non è collegato con il resto del Dolomiti Superski, però le piste sono belle, il carosello delle malghe è divertente e buona parte degli impianti è stata rinnovata(ovovia Tognola, ovovia Colverde, funivia Rosetta, alcune seggiovie). E poi il panorama è meraviglioso !! Inoltre, la località offre molto per l'après ski e l'azienda di soggiorno organizza un sacco di escursioni, ciaspolate, visite al parco naturale di Paneveggio. Insomma, io mi ci trovo proprio bene, ho tanti bei ricordi di infanzia sulle nevi del Tognola e del Rolle e torno sempre tanto volentieri.
|
| nemo |
Inviato - 26 ott 2006 : 22:17:51 Confermo, unico impianto di risalita decente, che io dicordi è l'ovovia che porta alla tognola. Attento ad un albergo in centro vicino la chiesa, è una chiavica, qui non posso fare il nome. Ciao
|
| Leviathan |
Inviato - 23 ott 2006 : 20:30:31 Nessun collegamento mi spiace... neanche all'interno di se stesso con Passo Rolle... Triste storia quella di S.Martino. Un bel posto ma con troppe società che gestiscono gli impianti che non si sono mai messe daccordo..E il risultato si vede.. In compenso negli ultimi anni hanno cominciato a svecchiare il parco impianti, che fino a qualche anno fà annoverava tra le file dei veri pezzi da museo... |
|
|