| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| infinitosci |
Inviato - 04 ott 2006 : 23:01:27 ...ragazzi l'ho vista....ore 22:30 ....le nuvole si sono aperte......e una luna quasi piena ha illuminato il gruppo del Brenta ..... non il solito scenario...un candido manto bianco avvolgeva Cima Brenta ....più o meno dai 2400 ai 2500 in su.... ogni anno la magia si ripete...sempre una grande emozione.
 |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Frantz no Klammer |
Inviato - 17 ott 2006 : 12:19:09 Citazione: Messaggio inserito da Manu8
Atomic, ma tu sei di Roma? Se si ci possiamo organizzare come dicevi...
Comincia a seguire "cena romana" nella baita.... |
| Manu8 |
Inviato - 17 ott 2006 : 11:17:29 Atomic, ma tu sei di Roma? Se si ci possiamo organizzare come dicevi...
|
| piecoli |
Inviato - 11 ott 2006 : 22:27:27 che voglia di vedere la polvere bianca ..... peccato mi toccherà aspettare ancora un bel po' |
| Atomic |
Inviato - 11 ott 2006 : 16:50:51 Manu8 se vai durante la settimana potresti devidere il capitale che spendi con gli altri della colonna romana...e forse anche durante il week end qualcuno lo trovi che va su, perciò non fare il timido. Edel weiss anche tu se stai nella caldissima Roma fatti vivo ok? Infinito e Dani avete mi state facendo rosicare troppo! Vi offendete si vi chiamo....vabbè lasciamo stare! |
| Manu8 |
Inviato - 10 ott 2006 : 13:10:48 Infinitosci grazie per la foto gigante... hai illuminato la giornata di chi ogni settimana in inverno spende un capitale in benzina da Roma alla piccola e non fantastica (ma vicino questo c'è) Campofelice, abbruzzo per farsi un po' di felicità endovena... buonfreddo lassù (qua giù ormai è africa) :(
|
| edelweiss |
Inviato - 09 ott 2006 : 14:32:07 Ringrazio tutti quanti per le informazioni sulla neve. CHE GIOIA!!!
Qui a Roma ci sono ancora 24 gradi. Per uno come me che ama freddo e neve è una sofferenza. Per il momento non mi restano che le web cam.... ed aspettare fine novembre per l'apertura (Alta Badia) della stagione. Qui al centro se ne parla per fine dicembre... se va bene. |
| BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 07 ott 2006 : 22:06:19 beati voi che la vedete! io la sto sognando da tempo e per farvi capire quant'è la mia voglia di sciare vi dico che ho gia prenotato 4 giorni per l'immacolata e la settimana bianca. da casa mia vedo le alpi apuane(al confine tra toscana e liguria) ma per vederle imbiancate devo aspettare fino a novembre inoltrato, sempre che faccia freddo altrimenti ancora piu in la. dio....come v'invidio.  |
| dani1965 |
Inviato - 06 ott 2006 : 22:08:22 Per renderla comprensibile ho messo qualche foto qua...
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8162&whichpage=23
 |
| Fabiof |
Inviato - 06 ott 2006 : 12:56:48 Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Stamattina sono partito alle 5.35 e fuori casa era tutto stellato: c'erano 8°.
Alle 6.15 circa sono sul passo della Nufenen: nevica...
Alle 7.45 sono al posteggio di Saas Fee: bellissimo, +2°
Alle 8.50 sono in cima al ghiacciao: bellissimo, -9° Le foto ve le metto domani: penso che ora andrò a dormire...

Hai una grande fortuna, che non tutti possono comprendere e questo la rende ancora più grande |
| simski |
Inviato - 06 ott 2006 : 11:38:35 Citazione: Messaggio inserito da franco1
Che spettacolo.... Davanti al pc, in casa e in città fa un pò male però...  Ma allo stelvio si riesce già a sciare fino al pomeriggio?
In questi giorni non ci sono problemi. |
| infinitosci |
Inviato - 05 ott 2006 : 22:05:46 temperature ancora in calo, due gradi in meno di ieri ma con cielo sereno |
| franco1 |
Inviato - 05 ott 2006 : 21:48:39 Che spettacolo.... Davanti al pc, in casa e in città fa un pò male però...  Ma allo stelvio si riesce già a sciare fino al pomeriggio? |
| kaleos |
Inviato - 05 ott 2006 : 21:31:09 Alle 21:30 kaleos rosica. |
| dani1965 |
Inviato - 05 ott 2006 : 21:10:09 Stamattina sono partito alle 5.35 e fuori casa era tutto stellato: c'erano 8°.
Alle 6.15 circa sono sul passo della Nufenen: nevica...
Alle 7.45 sono al posteggio di Saas Fee: bellissimo, +2°
Alle 8.50 sono in cima al ghiacciao: bellissimo, -9°
Le foto ve le metto domani: penso che ora andrò a dormire...
 |
| nemo |
Inviato - 05 ott 2006 : 20:45:42 Citazione: Messaggio inserito da franky
anche se sono "distante" dalle vere montagne posso immaginare.............questa mattina c'è un arietta!!!! avete presente quella che taglia il viso?!?!  
Anche qui, non l'arietta ma il sole, avete presente quello che spacca le pietre!!!  . |