V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
infinitosci |
Inviato - 09 set 2006 : 12:07:44 Ciao a tutti... eccoci qui, puntuale come tuti gli anni.... aperitivo d'inverno in VAL SENALES a fine ottobre (4 notti e 3 gg di sci) quindi arrivo sabato pomeriggio 28-10 e partenza mercoledì mattina 1-11

Vi dico velocemente la proposta:
* Assistenza giorni arrivi-partenze con planning camere in hotel * Skipass già pronti all'arrivo in hotel * Un maestro per eventuale controllo attrezzatura * Domenica pomeriggio visione del nuovo filmato SCI ITALIANO 2004 con i maestri * Tutti gli altri pomeriggi in hotel visione videotape tecnico con i maestri * Nuovi metodi d’insegnamento, gestione differenziata delle fasi della lezione; l’apprendimento è così molto dinamico e non ha tempi morti (finalmente si scia!!!!) * Lezioni teoriche di preparazione atletica e preparazione dell’attrezzo al pomeriggio o in caso di maltempo * Dopo cena, visione filmati freeride ski & snowboard: salti, neve fresca, snowpark
Pacchetto completo - 4 gg Mezza pensione, hotel**, skipass 3 gg, scuola 3 gg (full day oppure mezza giornata per gruppi poco numerosi) con video tutti i giorni: 385€
Per qualsiasi informazione contattatemi pure in PVT Ciao!!!!!
Paolo |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lilliput |
Inviato - 13 feb 2007 : 15:36:48 ...condivido le tue sensazioni...io ho ricevuto il dvd già da qualche giorno.
Mia figlia, la piccola, guardando le mie riprese ha detto "come scii bene papà!!! Beata innocenza...e che soddisfazione!!!  La grande aveva invece un sorrisino di compatimento... .
Veramente delle belle giornate passate in grandissima compagnia.
Rinverdiremo al prossimo Realski!!!
A proposito, sarò a Falcade dal 04 al 11 marzo... |
otto piedi |
Inviato - 13 feb 2007 : 10:10:32 ... Rispolveriamo 'sta discussione, và !
Il tutto perchè mi è arrivato il sospirato DVD ... Ragazzi, che piacere rivedervi! Proprio un bel lavoro, complimenti al maestro Paolo e a chi lo ha assistito tecnicamente...
Azzeccato il montaggio e bellissima la colonna sonora : certo che è un pò imbarazzante veder scorrere le immagini della mia sciata disordinata con "Heroes" di Bowie quale tema musicale... Forse era più adatto "il ballo del qua-qua" ...
Un bel revival, non c'è che dire ! E, come se mancasse, mi ha fatto venir voglia di sciare ... Attenderò con impazienza il Realski 2007, ragazzi... Non vedo l'ora di ritrovarvi e passare un paio di giornate come sappiamo noi ... |
infinitosci |
Inviato - 03 gen 2007 : 22:17:39 Ciao grandissimi! vi ho contattato via mail per i DVD. Sono pronti aspetto adesioni e indirizzi per spedire.
CIAOOOOOOOO |
infinitosci |
Inviato - 01 gen 2007 : 19:38:58 RAGAZZI BUON ANNO ....scusate la poca partecipazione ma sono giornate moooooolto intense........ un abbraccio a tutti PAOLO |
Rospus |
Inviato - 30 dic 2006 : 18:25:01 E vai Andrea! Comincia a prenotare per maggio...
Oh ragazzi, ovviamente buon anno a tutti... |
otto piedi |
Inviato - 29 dic 2006 : 10:16:36 ... Ma io non c'avevo mica dubbi !!! Mi sembra che tempra e volontà non manchino ... Dai Andrea, avanti così ! |
and05 |
Inviato - 29 dic 2006 : 10:06:11     

solo una parola:
CAMMINO!!! |
otto piedi |
Inviato - 27 dic 2006 : 09:35:58 And05, Lilliput... Ecco i veri regali di Natale ! Forza boys, che il peggio è passato: ora, buona volontà e pazienza faranno il resto .
Buone feste (quel che ne rimane...) a voi e famiglie ! |
Lilliput |
Inviato - 24 dic 2006 : 16:46:51 Auguroni ed abbracci a tutti da me e Lady Lilliput!!! A me il miglior regalo l'ha fatto l'oc**ista che ieri mi ha detto che potrei sciare anche subito (con lenti di protezione 3)!!!! La prudenza mi porta ad aspettare ancora un pò ma il peggio è andato!!!
Un caro saluto a tutti!!! |
and05 |
Inviato - 20 dic 2006 : 09:27:35 @kant88 Il nome non ne sono sicuro. C'è anche un guru della manipolazione, so che in passato ha anche curato Ronaldo ai tempi dell'Inter ed è un punto di riferimento, il nome adesso lo chiedo così te ne do conferma. |
kant88 |
Inviato - 19 dic 2006 : 19:40:41 è il centro di Fabrizio Borra??? Fisioterapista di Pantani?? |
and05 |
Inviato - 19 dic 2006 : 19:07:08 Appena tornato dalla vistita di controllo e dal centro di riabilitazione "il gelso" che mi ospiterà per i prossimi giorni, settimane, mesi. Incontro con il doc: Andrea come Stai? Bene non ho più male e mi sembra che il ginocchio non sia poi così gonfio. Adesso ti visito e lo medichiamo. Bene, bene ... prova a piegarlo? Ah già a 70°. Buono. Ma come ti sei fatto male? Sciando. E qunado è stato? A fine ottobre. Ah si, ti abbiamo operato il 12, ... va bene. Allora adesso ti spiego il programmma. Si ho letto il fascicolo che mi avete dato. Si bene. Tu ti sei fatto male sciando, e noi lavoreremo per tornare a fare quello che facevamo prima, Ti piace sciare? Si! Allora tornerai a sciare! Mi piace andare anche con il windsurf! Si certo tornerai a fare anche quello.
     Grande. Grande. Ero solo (voi eravate con me) ho dovuto brindare anche tra me e me, ma la contentezza era tanta. Gamba libera e soprattutto ginocchio libero se non per quei cerotti che proteggono i punti. Domani si inizia. Ho visto il centro. La tavoletta con la palla sotto, anche lui me l'ha indicata. Quello sarà un tuo esercizio. Macchine tutte moderne, piscina per fare esercizi e percorsi vari. Adesso aspetto il magazine e vediamo se il terapista riesce a trovarci qualche buono spunto
|
otto piedi |
Inviato - 19 dic 2006 : 11:13:07 Hola, Robertone! In questi giorni non son neanche riuscito a scorrere le vecchie pagine del topic per trovare qualche indicazione su quando dovevi fare il lavoretto... Volevo farti un grande "in bocca al lupo"! Ma vedo che la prima parte del programma è già stata affrontata brillantemente... Prenditela comoda, non preoccuparti. Con l'occasione, un grande abbraccio a te e a Lady Lilliput, e tanti tanti auguri di buone feste a tutta la famiglia! |
Lilliput |
Inviato - 19 dic 2006 : 09:58:52 Grande Andrea, congratulazioni per la riuscita dell'intervento.
Io riesco solo oggi a stare qualche minuto davanti ad un monitor. Cambierò il nick in "polifemo", avendo fatto un occhio solo!!! Il mio intervento è andato bene, ma per dire di essermi rimesso dovrò aspettare ancora un pò...saluto tutti con un abbraccio e vi farò sapere meglio più in la quando riusciro a scrivere e leggere senza sforzarmi troppo. Se non sarà prima di Natale i miei più sentiti e sinceri auguri a tutti quanti!!! |
otto piedi |
Inviato - 15 dic 2006 : 12:00:46 Vai Andrea ! Il più è fatto... Ora, dacci dentro e suda. Il tempo passerà veloce ed il recupero sarà completo !
|