Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Situazione Ghiacciai 2006

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
natu Inviato - 13 giu 2006 : 08:45:04
visto che mi sembra che ci sia solo per lo stelvio...Curiosavo oggi le webcam e...ho trovato questa immagine

ora mi sembra impossibile che sia aperta la seggiovia bontadini visto che gli altri impianti italiani sono chiusi, però nonè che magari c'è la possibilità che la aprono magari per la prima parte della stagione estiva?
Avete news?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simski Inviato - 13 nov 2006 : 14:03:24
Se ci fosse un posticino ...
dani1965 Inviato - 13 nov 2006 : 13:10:04
No, sta facendo un corso di aggiornamento con il demo team svizzero: noi scvizzér abbiamo anche questa possibilità...

Vedere anche: www.ticinosnowsports.ch (programma corsi)

Carcentina Inviato - 12 nov 2006 : 10:56:47
Alain..................ti possino.....
simski Inviato - 11 nov 2006 : 21:53:13
Citazione:
Messaggio inserito da supersl
... oggi primo giorno con il Demo Team, ...

Sei nel Demo Team?
supersl Inviato - 11 nov 2006 : 21:50:02
ciao a tutti confermo condizioni bellissime qui a Zermatt, oggi primo giorno con il Demo Team, domani la meteo non promette bene vedremo in tanto un saluto a tutti.
Alain
mirck2000 Inviato - 09 nov 2006 : 15:06:35
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Quindi hanno cannoneggiato a paletta...

Qualche anno fa ho trovato la stessa situazione: ringrazio ancor oggi di aver avuto un paio di sci da test sotto i piedi...

Nella foto non si vede ma i cannoni sparavano neve a manetta per tutto il giorno, cmq le piste erano in ottime condizioni, neve dura e compatta.
Finalmente sono riuscito a provare il Garmont G1, lo definirei davvero eccezionale, la cosa che mi ha sorpreso maggiormente è la presa di spigolo ad inizio curva veramente impressionate, ottima tenuta laterale e posteriore, bloccaggio del piede davvero eccezionale.
Marco78 Inviato - 09 nov 2006 : 13:36:29
L'ancora dal trockner era chiusa, era aperta quella che parte da metà e arriva a plateau rosa.
Si hanno cannoneggiato di brutto, in4 giorni hanno innevato l'ultima parte.
Anch'io non sopporto la funivia del cervino, quando arrivo in cima non vedo l'ora di uscire e tornare sulla terra ferma, ma credo che sia normale visto che sotto c'è un volo di circa 1000 metri!!!!!
dani1965 Inviato - 08 nov 2006 : 21:05:51

Quindi hanno cannoneggiato a paletta...

Qualche anno fa ho trovato la stessa situazione: ringrazio ancor oggi di aver avuto un paio di sci da test sotto i piedi...

Glauco Inviato - 08 nov 2006 : 19:04:24
Chi mi dice qualcosa di Hintertux... parto venerdì per lo skitest-training Duel!!!
Teozena Inviato - 08 nov 2006 : 16:28:26
tranquillo ci ho già pensato io!!! quindi anche l'ancora in pianura che parte dal trockner verso il plateu era aperta??? fantastico! non so perchè ma ho l'avversione per la funivia del piccolo se posso la evito...

spero sto sabato di essere su allora.....e che il tempo sia come nelle tue foto
mirck2000 Inviato - 08 nov 2006 : 14:06:56
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

non è che riesci a ridurre le foto??? sono un po grandine!! se possibile quando postate foto mantenetevi con una risoluzione massima di 700 pixel in larghezza!!!

p.s. cmq molto belle le foto e ghiacciaio in ottime condizioni direi!!! per risalire verso il versante italiano c'è aperta solo la funivia del piccolo o anche l'ancora che risale è aperta??? ho visto anche che hanno aperto la seggiovia del furggsattel!!

Innanzitutto mi scuso per le dimensioni delle foto la prossima volta cercherò di ridurle, per quanto riguarda gli impianti erano tutti aperti, le piste erano in condizioni ottime.

Marco78 Inviato - 07 nov 2006 : 17:47:31
Scusate ma non sono riuscito a rimpicciolirle.
Marco78 Inviato - 07 nov 2006 : 17:46:41

[resize by Teozena]
Marco78 Inviato - 07 nov 2006 : 16:18:00
Anch'io ho foto di cervinia di sabato e domenica, ma non sono capace di postarle qual'era la discussione che ne parlava?
Teozena Inviato - 07 nov 2006 : 16:17:41
non è che riesci a ridurre le foto??? sono un po grandine!! se possibile quando postate foto mantenetevi con una risoluzione massima di 700 pixel in larghezza!!!

p.s. cmq molto belle le foto e ghiacciaio in ottime condizioni direi!!! per risalire verso il versante italiano c'è aperta solo la funivia del piccolo o anche l'ancora che risale è aperta??? ho visto anche che hanno aperto la seggiovia del furggsattel!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000