| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| natu |
Inviato - 13 giu 2006 : 08:45:04 visto che mi sembra che ci sia solo per lo stelvio...Curiosavo oggi le webcam e...ho trovato questa immagine

ora mi sembra impossibile che sia aperta la seggiovia bontadini visto che gli altri impianti italiani sono chiusi, però nonè che magari c'è la possibilità che la aprono magari per la prima parte della stagione estiva? Avete news? |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| simski |
Inviato - 13 nov 2006 : 14:03:24 Se ci fosse un posticino ...  |
| dani1965 |
Inviato - 13 nov 2006 : 13:10:04 No, sta facendo un corso di aggiornamento con il demo team svizzero: noi scvizzér abbiamo anche questa possibilità...
Vedere anche: www.ticinosnowsports.ch (programma corsi)
 |
| Carcentina |
Inviato - 12 nov 2006 : 10:56:47 Alain..................ti possino..... |
| simski |
Inviato - 11 nov 2006 : 21:53:13 Citazione: Messaggio inserito da supersl ... oggi primo giorno con il Demo Team, ...
Sei nel Demo Team? |
| supersl |
Inviato - 11 nov 2006 : 21:50:02 ciao a tutti confermo condizioni bellissime qui a Zermatt, oggi primo giorno con il Demo Team, domani la meteo non promette bene vedremo in tanto un saluto a tutti. Alain |
| mirck2000 |
Inviato - 09 nov 2006 : 15:06:35 Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Quindi hanno cannoneggiato a paletta...
Qualche anno fa ho trovato la stessa situazione: ringrazio ancor oggi di aver avuto un paio di sci da test sotto i piedi...

Nella foto non si vede ma i cannoni sparavano neve a manetta per tutto il giorno, cmq le piste erano in ottime condizioni, neve dura e compatta. Finalmente sono riuscito a provare il Garmont G1, lo definirei davvero eccezionale, la cosa che mi ha sorpreso maggiormente è la presa di spigolo ad inizio curva veramente impressionate, ottima tenuta laterale e posteriore, bloccaggio del piede davvero eccezionale.  |
| Marco78 |
Inviato - 09 nov 2006 : 13:36:29 L'ancora dal trockner era chiusa, era aperta quella che parte da metà e arriva a plateau rosa. Si hanno cannoneggiato di brutto, in4 giorni hanno innevato l'ultima parte. Anch'io non sopporto la funivia del cervino, quando arrivo in cima non vedo l'ora di uscire e tornare sulla terra ferma, ma credo che sia normale visto che sotto c'è un volo di circa 1000 metri!!!!! |
| dani1965 |
Inviato - 08 nov 2006 : 21:05:51  Quindi hanno cannoneggiato a paletta...
Qualche anno fa ho trovato la stessa situazione: ringrazio ancor oggi di aver avuto un paio di sci da test sotto i piedi...
 |
| Glauco |
Inviato - 08 nov 2006 : 19:04:24 Chi mi dice qualcosa di Hintertux... parto venerdì per lo skitest-training Duel!!!
|
| Teozena |
Inviato - 08 nov 2006 : 16:28:26 tranquillo ci ho già pensato io!!! quindi anche l'ancora in pianura che parte dal trockner verso il plateu era aperta??? fantastico! non so perchè ma ho l'avversione per la funivia del piccolo se posso la evito...
spero sto sabato di essere su allora.....e che il tempo sia come nelle tue foto  |
| mirck2000 |
Inviato - 08 nov 2006 : 14:06:56 Citazione: Messaggio inserito da Teozena
non è che riesci a ridurre le foto??? sono un po grandine!! se possibile quando postate foto mantenetevi con una risoluzione massima di 700 pixel in larghezza!!!

p.s. cmq molto belle le foto e ghiacciaio in ottime condizioni direi!!! per risalire verso il versante italiano c'è aperta solo la funivia del piccolo o anche l'ancora che risale è aperta??? ho visto anche che hanno aperto la seggiovia del furggsattel!!
Innanzitutto mi scuso per le dimensioni delle foto la prossima volta cercherò di ridurle, per quanto riguarda gli impianti erano tutti aperti , le piste erano in condizioni ottime .
|
| Marco78 |
Inviato - 07 nov 2006 : 17:47:31 Scusate ma non sono riuscito a rimpicciolirle. |
| Marco78 |
Inviato - 07 nov 2006 : 17:46:41 

[resize by Teozena] |
| Marco78 |
Inviato - 07 nov 2006 : 16:18:00 Anch'io ho foto di cervinia di sabato e domenica, ma non sono capace di postarle qual'era la discussione che ne parlava? |
| Teozena |
Inviato - 07 nov 2006 : 16:17:41 non è che riesci a ridurre le foto??? sono un po grandine!! se possibile quando postate foto mantenetevi con una risoluzione massima di 700 pixel in larghezza!!!

p.s. cmq molto belle le foto e ghiacciaio in ottime condizioni direi!!! per risalire verso il versante italiano c'è aperta solo la funivia del piccolo o anche l'ancora che risale è aperta??? ho visto anche che hanno aperto la seggiovia del furggsattel!!
|