Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Azione 1 - alla località sciistica in Georgia

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Vera Inviato - 15 gen 2006 : 17:10:09
AZIONE 1 - SCAMBIO DI GIOVANI
« Youth Club of Georgia » in collaborazione con i suoi partner internazionali organizzerà uno Scambio di Giovani « West Europe meets East Europe 2006 » alla localita' sciistica di Gudauri (a 2200 metri) nel cuore della catena del Caucaso. Le montagne del Caucaso offrono ottime Condizioni per sciare da Dicembre fino alla fine di Aprile. Lo Scambio si svolgerà dal 15 al 25 Aprile 2006.

Se hai tra i 18 e i 25 anni , parli l’Inglese, e vorresti incontrare giovani di diversi paesi, conoscere culture diverse per scoprire analogie e differenze, rappresentare il tuo paese e la tua cultura, e combattere pregiudizi e stereotipi negative, allora questo progetto e' per te!

Le domande di iscrizione possono essere inviate entro il 5 Marzo 2006. Per ulteriori informazioni vai su http://youth.site.ge/ e scarica i documenti relative allo Scambio. Se avete domande da porre potete scrivere all’organizzazione d’invio « Circolo Culturale Africa » in Italia: segreteria@circoloafrica.org oppure all’organizzazione d’accoglienza « Youth Club of Georgia »: youthclubgeorgia@posta.ge

Foto: Gudauri, Gennaio 2006
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Freya Inviato - 22 giu 2006 : 08:27:57
Che topic interessante ! Non immaginavo che esistessero località sciistiche nel Caucaso, è stata una scoperta.

Ehi, Humdrum, mi raccomando foto + resoconto dettagliato di piste, impianti, ecc. Mi incuriosisce molto sapere che tipi di impianti hanno.
humdrum Inviato - 21 giu 2006 : 14:12:05
No scusate, ci sono stato....

SOltanto che nessuno scriveva piu' allora magari pensav v'annoiasse....

Tra un po' vi metto qualche fotina, non era una bufala, no...
jonathan09 Inviato - 21 giu 2006 : 12:11:45
ma Hundrum o nessun altro che sia andato non ha scritto piu nulla a riguardo????? ero e credo eravamo curiosi tutti curiosi
non è che è stata tutta 1 bufala???????????
lepridottero Inviato - 08 giu 2006 : 02:23:10
Scusa Humdrum, ma poi non hai più fatto una relazione approfondita della vacanza?
E le fote?
Io sono curioso!
humdrum Inviato - 12 apr 2006 : 14:19:56
Domani parto....
provero' a scrivere qualche messaggio!!!
Vera Inviato - 12 apr 2006 : 00:43:34
Notes for Participants' Preparation

Before leaving for Gudauri the participants should practice national dances and songs for Intercultural Evenings.

You will be asked to design a poster to present your country, so please bring some information which you can use for the poster- but we kindly ask you not to do a technological presentation.

What to bring with you?

a) All kind of contributions (CD's, guitars…) for nice evenings

b) Ethnic food, drinks and any other objects that will represent your own culture and can be shared with other participants; national dishes for Intercultural Evenings. As far as there is the Easter Week in that period you should bring some contributions for Easter Day.

c) A video or photo CAMERA for capturing unforgettable moments

HAVE A NICE TRIP TO GEORGIA!
humdrum Inviato - 17 mar 2006 : 13:40:47
Lepri leggi la pagina 4...

Ci vado io!
lepridottero Inviato - 16 mar 2006 : 00:34:57
Qualcuno di questi frequenta il Forum?
simski Inviato - 16 mar 2006 : 00:29:30
Per motivi di spam mi sono permesso di modificare il messaggio. Cercate di non inserire indirizzi email completi.
Vera Inviato - 15 mar 2006 : 21:56:41
La lista completa degli italiani che partono per la Georgia:

GROUP OF ITALY

1 Giorgio Gitti 15.10.1981

2 Luca Vincenzo Cavaliere 07.09.1982

3 Saida Valentini 16.01.1984

4 Giovanni Cervellati 03.12.1985

5 Valentina Trapasso 13.02.1987

6 Nadia Massa 07.09.1982

ITALIAN GROUP LEADER
Alessandro Silvestri 18.05.1981
humdrum Inviato - 08 mar 2006 : 11:11:23
Grazie Mobi Diki.

Scrivi in inglese che e'piu8' chiaro - write in english, it's easier to understand
mobi_diki Inviato - 08 mar 2006 : 07:12:15
auguri humdrum!!
mobi_diki Inviato - 08 mar 2006 : 07:07:55
scrivo da georgia.qui gia finita ammettere al concorso pensando che qua non e deadline ancora, ma..:)
humdrum Inviato - 07 mar 2006 : 18:32:21
Non ho la digitale

magari me le faccio passare!
jonathan09 Inviato - 07 mar 2006 : 18:25:05
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Si', purtroppo e' gia' tardi perche' gli italiani dovevano farlo entro 2-3 settimane fa...

Io sono stato selzionato!!!

poi raccontaci qualcosa e magari qualche foto

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,38 secondi. Snitz Forums 2000