V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
aleg |
Inviato - 26 nov 2013 : 16:09:03 apro il thread, ormai la stagione invernale sta per iniziare ma manca ancora un thread sulla località più bella per gli amanti dello sci....
io sarò su per la gara di coppa del mondo e natale |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
aleg |
Inviato - 26 dic 2013 : 11:21:35 Da ieri sera nevica abbondantemente. Almeno 70-80 cm in quota impianti tutti chiusi, piste sepolte... In paese neve bagnata.... Speriamo smetta e riescano a battere le piste....tutti chiusi in albergo...saluti da la villa
|
kaiser |
Inviato - 09 dic 2013 : 06:21:49 Sicuramente! Posti come il comprensorio Alta Badia - Gardena ecc ecc sono unici al mondo sia per quanto riguarda la varietà e preparazione delle piste, sia per la spettacolarità del paesaggio in cui si scia....... Dopodichè io cerco sempre il pelo nell'uovo che in questo caso sono gli spostamenti da una pista all'altra molto spesso lunghi e noisoi...... |
aleg |
Inviato - 08 dic 2013 : 19:16:52 | kaiser ha scritto:
Più bella per te 
|
. Certo Obbiettivamente per chi cerca una vacanza solo sci...penso sia una delle più belle ed attrezzate località a livello europeo... Certo finito lo sci... Quando viene sera... Tutti a letto presto, perché non ci sono altre cose....da fare..... Poi de gustibus non disputandum est....... |
kaiser |
Inviato - 05 dic 2013 : 05:41:20 Più bella per te  |