Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Chiusura della Val Senales allo sci estivo

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Manuelito Inviato - 17 gen 2013 : 19:01:14
Ovviamente parlo del relativo ghiacciaio. Pare che a causa della forte riduzione della massa bianca del ghiacciaio si debba chiudere dalla prossima stagione. Si parla di chiudere il 15 maggio e di riaprire in ottobre.
Resta solo Stelvio e Cervinia.. e poi?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fgerry Inviato - 23 gen 2013 : 14:30:14
GRAZIE!!!
bomber Inviato - 23 gen 2013 : 13:44:47
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2013/01/14/APPkCbTE-estivo_senales_addio.shtml
brunodalla Inviato - 22 gen 2013 : 18:35:05
io l'ho sentito anche su un telegiornale, non mi ricordo quale. ma non una notizia letta e basta, c'è stato tanto di servizio, con immagini e interviste a quelli che credo fossero i responsabili degli impianti.
fgerry Inviato - 22 gen 2013 : 16:36:07
Si può avere la fonte di questa informazione?

Grazie.
francogeo Inviato - 22 gen 2013 : 16:27:47
In Austria a parte Hintertux durante i mesi estivi a meno di casi eccezzionali sono molti ani che Stubai, Parte di Soelden, Molltal, Kaunertal Piztale, Dachstain e Kaprun d'estate sono chiusi.
jos235 Inviato - 17 gen 2013 : 21:16:49
già, e anche altri oltre confine non stanno certo meglio. Lo scorso anno sono stato a Tignes d'estate e devo dire che è ridotto veramente una tristezza... là si sono già organizzati per il "dopo", in pratica la località si è già trasformata in un gigantesco bike-park per il downhill, dove sfruttano d'estate gli impianti che d'inverno sono utilizzati per lo sci
emanueza Inviato - 17 gen 2013 : 20:16:04
purtroppo dopo il Presena eccone un altro...
lbrtg Inviato - 17 gen 2013 : 19:44:18
E poi, piano piano, chiuderanno anche loro. Mi sembra una cosa inevitabile, purtroppo.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000