Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 plan de corones

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
wanda Inviato - 25 ott 2010 : 13:49:56
Salve, non sono mai stata al Plan de Corones e quest'anno vorrei andarci.
Vorrei sapere se potete aiutarmi, quale località è preferibile.
Le mie esigenze sono hotel sulle piste o per lo meno collegati bene e a poco dagli impienti e impianti accessibili a tutti, abbiamo un bambino di 10 anni. Grazie.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kaiser Inviato - 25 ott 2010 : 15:51:36
Palese conflitto d'interessi!
casnas Inviato - 25 ott 2010 : 14:26:09
Giusto per fare un po' di pubblicità, se ti interessa l'offerta e degli appartamenti vicino alle piste da sci (100mt) ti suggerisco www.appartamenti-rosalpina.com
casnas Inviato - 25 ott 2010 : 14:24:35
Ciao, io e kaiser abbiamo parlato tantissimo del Plan de Corones e di San Vigilio di Marebbe, il posto che ti consiglio.
Se fai una ricerca con la funzione "cerca" sul forum o dalla home www.fantaski.it con il form di ricerca di Google limitando i risultati al sito fantaski, troverai un sacco di idee per alloggi e hotel.

Giusto per sapere, che periodo ti interessa? Appartamento o hotel?
Fino al 23.12 c'è l'offerta: un giorno di alloggio e uno di skipass regalato: in poche parole stai 4-5-6-7 giorni al prezzo di 3-4-5-6 e dopo l'offerta si allarga: 9 giorni al prezzo di 7 e 12 al prezzo di 9.
Per lo skipass vale lo stesso: paghi 6 giorni e ne hai 7.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000