V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Carcentina |
Inviato - 07 mag 2010 : 09:22:24 niente OT siamo il gruppo AV eh |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franky |
Inviato - 10 giu 2011 : 09:15:38 veramente interessante sarebbe vedere anche le statistiche degli appartamenti che danno via in nero! |
Carcentina |
Inviato - 10 giu 2011 : 08:27:11 MA COME ???! il Marchesino non è solo ci sono altri 5294 Toscanacci con Lui certo che se mettono la su permanenza media la toscana surclassa la lombardia   
sorprendente invece le poche presenza provincia MB pensavo fossero molte di più, invece si conferma che i Ranzani comaschi dominano, un pò scarsini anche i lecchesi eh |
cancliatomic |
Inviato - 09 giu 2011 : 22:46:08 http://www.altarezianews.it/bormio_e_valli-sondalo-livigno/turismo-i-dati-dellosservatorio-altarezia-per-bormio-e-valfurva/#more-35901
Dati interessati, interessante sapere che il picco si è avuto durante le vacanze natalizie e, come dice l'articolo, nonostante la CdM....quindi albergatori e negozianti bormini basta piangere e teniamoci la nostra discesa libera senza farla venir lunga   |
LUCA SCI |
Inviato - 05 giu 2011 : 22:26:57 Noi invece presenti a Bormio, Livigno e domattina si va a sciare !!! |
Carcentina |
Inviato - 05 giu 2011 : 21:17:51 Tornato da una 2 giorni con Osvaldo..........il fegato reclama ma non dovendo alzarmi alle 8 per sciare ci abbiamo dato dentro di cibo e di alcool        
una gran bel week end   |
franky |
Inviato - 01 giu 2011 : 11:41:48 non si potrebbe estendere la zona extradoganale fino a cepina? scommetto che livigno diventerebbe un paese come morterone!!!! |
lucagali |
Inviato - 01 giu 2011 : 10:24:27 | franky ha scritto:
vedi che differenza......a Livigno per servire due pensioni e un affittacamare gli hanno fatto una cabinovia su misura, a Bormio tolgono la cabinovia del ciuk e ti dicono "ranges"
|
eliminano la concorrenza  |
lucagali |
Inviato - 01 giu 2011 : 10:23:17 | franky ha scritto:
io VOGLIO la seggiovia quadriposto bormio_ciuk e poi sono a posto!!!!! starei tutto il giorno sulla stelvio!!!  
|
ottimo , per fare i pignoli direi anche di migliorare l'innevamento artificiale  |
franky |
Inviato - 01 giu 2011 : 10:19:10 vedi che differenza......a Livigno per servire due pensioni e un affittacamare gli hanno fatto una cabinovia su misura, a Bormio tolgono la cabinovia del ciuk e ti dicono "ranges" |
cancliatomic |
Inviato - 31 mag 2011 : 22:41:35 eh si...ma li devono essere i due alberghi a volerlo, magari mettendoci anche qualcosa, così poi con un campetto scuola lì vicino hanno anche la clientela. Ai tempi era stato proprio il papà del marito della magra uno di quelli che aveva messo lo skilift |
franky |
Inviato - 31 mag 2011 : 22:31:57 già che ci siamo io rimetterei a posto anche lo skiliffino sul pianoro della magra!     |
cancliatomic |
Inviato - 31 mag 2011 : 21:54:51 anch'io la voglio   |
franky |
Inviato - 31 mag 2011 : 21:30:22 io VOGLIO la seggiovia quadriposto bormio_ciuk e poi sono a posto!!!!! starei tutto il giorno sulla stelvio!!!   |
cancliatomic |
Inviato - 31 mag 2011 : 20:50:56 eh già ma visto che sono anche i proprietari di bormio, qualche nuovo impianto anche da noi ci vorrebbe...mi mancano un'pò di novità |
franky |
Inviato - 31 mag 2011 : 18:57:06 si ma far 300m!!! era sufficente uno skilift in quella posizione! ma tanto i livignaschi hanno le tasche buche e sempre piene quindi non sarà stato un problema per i soldi.... |