Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sciare a marzo low cost

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
joan57 Inviato - 14 feb 2010 : 11:33:18
secondo voi esiste un comprensorio, anche non grande visto che mia moglie scia poco, dove si puo' sciare a marzo low cost(skipass gratis etc...)Qualche dritta per esperienza diretta...Ho gia' assaporato l'alta badia, ma in tempo di crisi per appagare la passione dello scii bisogna pensarla bene..
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
folgarida Inviato - 09 mar 2010 : 19:05:05
Qui a folgarida la settimana freeski... dal 20 al 27 marzo.. in sostanza alloggiando in hotel hai lo skipass gratis...
Paul Inviato - 02 mar 2010 : 15:11:22
Per settimana prossima un'offerta molto buona è 6 giorni di mezza pensione in hotel stupendo a Zoldo, a 300mt dalle piste, 3 stelle ma ne merita 4, a 280,00euro mezza pensione, dal 7 al 13 marzo!

E' un pò più cara che al Mondolè ma il posto e l'hotel è ancora migliore..
Paul Inviato - 28 feb 2010 : 23:22:44
Non c'è lo skipass, ma solo il soggiorno in hotel.

Il comprensorio è parecchio grande, 130km tutte collegate; ed è ancora molto ben innevato, siamo sui 70cm di neve nel punto più basso del comprensorio, a 900mt di altezza; ma si scia fino a quasi 2200mt dove la neve resta ottima tutto il giorno anche quando c'è il sole tutto il giorno. www.mondole.it
joan57 Inviato - 27 feb 2010 : 17:22:52
chiedo a Paul se esiste davvero l'offerta 200 con ski pass ..dove l'ha trovata..Che altitudine ha il comprensorio e dove e' meglio soggiornare
Kicca Inviato - 25 feb 2010 : 16:23:24
otto piedi ha scritto:

Confermo quanto scritto su Santa Caterina... Io l'anno scorso ci ho sciato benissimo ed era metà aprile ! Vero, Kicca ?
Il venerdì la neve era un pò morbida ma... Perchè la notte ne aveva fatti 20 cm! Sabato invece strepitoso, fondo duro e che ha tenuto fino a pomeriggio inoltrato.
Piste varie e molto belle, anche se non c'è la quantità di tracciati ed impianti del Plan non c'è neanche la gente del Plan ...

si ricordo ancora la nevicata del 17 aprile mi pare!! (o era prima?) però poi gran bella giornata con neve ancora ottima!!
Kicca Inviato - 25 feb 2010 : 16:22:15
joan57 ha scritto:

Ho letto bene? fino ad aprile inoltrato..

sempre!!
l'anno scorso fino al 3 maggio!!
quest'anno sicuro fino al 18 aprile e poi forse il weekend del 25 aprile.
Paul Inviato - 23 feb 2010 : 16:34:59
Ti segnalo anche 200euro per 5 giorni in pensione completa in hotel 3 stelle sulle piste nel Mondolèski, 130km (che è di fatto la stazione alpina più vicina a Roma)e probabilmente anche la più innevata!!

Offerta valida già dalla prossima settimana!!
joan57 Inviato - 23 feb 2010 : 09:08:00
Corno & C. siete forti Vi ringrazio per le indicazioni....quest'anno ho la sensazione che ci sara' neve a lungo.. Un saluto
otto piedi Inviato - 23 feb 2010 : 08:31:02
Confermo quanto scritto su Santa Caterina... Io l'anno scorso ci ho sciato benissimo ed era metà aprile ! Vero, Kicca ?
Il venerdì la neve era un pò morbida ma... Perchè la notte ne aveva fatti 20 cm! Sabato invece strepitoso, fondo duro e che ha tenuto fino a pomeriggio inoltrato.
Piste varie e molto belle, anche se non c'è la quantità di tracciati ed impianti del Plan non c'è neanche la gente del Plan ...
CornoalleScaleForever Inviato - 22 feb 2010 : 20:25:19
joan57 ha scritto:

casf non so dove si trova corno..

joan non so dove si trova roma ..... (mannaggia, che mme tocca da sentì ....

per santa caterina ho sentito dire che la neve tiene..ma ci sono belle piste? ho frequentato per anni la zona andavo, ad isolaccia , e ho sciato a livigno ma a santa caterina mai stato..

Santa Caterina, semplicemente spettacolare ....
joan57 Inviato - 22 feb 2010 : 18:31:01
Ho letto bene? fino ad aprile inoltrato..
Kicca Inviato - 22 feb 2010 : 16:07:32
joan57 ha scritto:

casf non so dove si trova corno..per santa caterina ho sentito dire che la neve tiene..ma ci sono belle piste? ho frequentato per anni la zona andavo, ad isolaccia , e ho sciato a livigno ma a santa caterina mai stato..

non perchè son di parte ..ma le piste son davvero belle e te lo posson confermare anche altri forumisti che ci son stati!! non ci sono 100 km come in altre località, ma quelle ci sono bastano e avanzano perchè son molto varie e bellissime!!! poi sulla neve nulla dire..penso sia rinomato che ci sia una delle nevi più belle che si possano trovare in giro!! esposti a Nord, in alto, neve davvero fantastica fino ad aprile inoltrato!!!
ronjeremy Inviato - 20 feb 2010 : 18:57:46
joan57 ha scritto:

diffamazione!!
jonathan09 Inviato - 20 feb 2010 : 11:27:03
joan57 ha scritto:

Corno alle Scale provincia di Bologna sull'appennino tosco-emiliano.
piccola stazione con buoni prezzi e ottima ospitalità
info: www.cornoallescale.net

levis Inviato - 20 feb 2010 : 11:13:53
Kicca ha scritto:

non conosco è cosi affollato?

Il Plan è un grande "panettone" da cui scendono molti chilometri di piste.
Pur avendo un'impiantistica di risalita eccezionale, riceve sciatori da ben tre località (Riscone, San Vigilio di Marebbe e Valdaora). Capita, di conseguenza, di avere spesso un gran movimento in pista.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000