V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
joan57 |
Inviato - 14 feb 2010 : 11:33:18 secondo voi esiste un comprensorio, anche non grande visto che mia moglie scia poco, dove si puo' sciare a marzo low cost(skipass gratis etc...)Qualche dritta per esperienza diretta...Ho gia' assaporato l'alta badia, ma in tempo di crisi per appagare la passione dello scii bisogna pensarla bene.. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
folgarida |
Inviato - 09 mar 2010 : 19:05:05 Qui a folgarida la settimana freeski... dal 20 al 27 marzo.. in sostanza alloggiando in hotel hai lo skipass gratis... |
Paul |
Inviato - 02 mar 2010 : 15:11:22 Per settimana prossima un'offerta molto buona è 6 giorni di mezza pensione in hotel stupendo a Zoldo, a 300mt dalle piste, 3 stelle ma ne merita 4, a 280,00euro mezza pensione, dal 7 al 13 marzo!
E' un pò più cara che al Mondolè ma il posto e l'hotel è ancora migliore.. |
Paul |
Inviato - 28 feb 2010 : 23:22:44 Non c'è lo skipass, ma solo il soggiorno in hotel.
Il comprensorio è parecchio grande, 130km tutte collegate; ed è ancora molto ben innevato, siamo sui 70cm di neve nel punto più basso del comprensorio, a 900mt di altezza; ma si scia fino a quasi 2200mt dove la neve resta ottima tutto il giorno anche quando c'è il sole tutto il giorno. www.mondole.it |
joan57 |
Inviato - 27 feb 2010 : 17:22:52 chiedo a Paul se esiste davvero l'offerta 200 con ski pass ..dove l'ha trovata..Che altitudine ha il comprensorio e dove e' meglio soggiornare |
Kicca |
Inviato - 25 feb 2010 : 16:23:24 | otto piedi ha scritto:
Confermo quanto scritto su Santa Caterina... Io l'anno scorso ci ho sciato benissimo ed era metà aprile ! Vero, Kicca ? Il venerdì la neve era un pò morbida ma... Perchè la notte ne aveva fatti 20 cm! Sabato invece strepitoso, fondo duro e che ha tenuto fino a pomeriggio inoltrato. Piste varie e molto belle, anche se non c'è la quantità di tracciati ed impianti del Plan non c'è neanche la gente del Plan ...
|
si ricordo ancora la nevicata del 17 aprile mi pare!! (o era prima?) però poi gran bella giornata con neve ancora ottima!! |
Kicca |
Inviato - 25 feb 2010 : 16:22:15 | joan57 ha scritto:
Ho letto bene? fino ad aprile inoltrato..
|
sempre!! l'anno scorso fino al 3 maggio!! quest'anno sicuro fino al 18 aprile e poi forse il weekend del 25 aprile. |
Paul |
Inviato - 23 feb 2010 : 16:34:59 Ti segnalo anche 200euro per 5 giorni in pensione completa in hotel 3 stelle sulle piste nel Mondolèski, 130km (che è di fatto la stazione alpina più vicina a Roma)e probabilmente anche la più innevata!!
Offerta valida già dalla prossima settimana!! |
joan57 |
Inviato - 23 feb 2010 : 09:08:00 Corno & C. siete forti Vi ringrazio per le indicazioni....quest'anno ho la sensazione che ci sara' neve a lungo .. Un saluto |
otto piedi |
Inviato - 23 feb 2010 : 08:31:02 Confermo quanto scritto su Santa Caterina... Io l'anno scorso ci ho sciato benissimo ed era metà aprile ! Vero, Kicca ? Il venerdì la neve era un pò morbida ma... Perchè la notte ne aveva fatti 20 cm! Sabato invece strepitoso, fondo duro e che ha tenuto fino a pomeriggio inoltrato. Piste varie e molto belle, anche se non c'è la quantità di tracciati ed impianti del Plan non c'è neanche la gente del Plan ... |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 22 feb 2010 : 20:25:19 | joan57 ha scritto:
casf non so dove si trova corno..
|
joan non so dove si trova roma ..... (mannaggia, che mme tocca da sentì .... 
| per santa caterina ho sentito dire che la neve tiene..ma ci sono belle piste? ho frequentato per anni la zona andavo, ad isolaccia , e ho sciato a livigno ma a santa caterina mai stato..
|
Santa Caterina, semplicemente spettacolare .... 
|
joan57 |
Inviato - 22 feb 2010 : 18:31:01 Ho letto bene? fino ad aprile inoltrato.. |
Kicca |
Inviato - 22 feb 2010 : 16:07:32 | joan57 ha scritto:
casf non so dove si trova corno..per santa caterina ho sentito dire che la neve tiene..ma ci sono belle piste? ho frequentato per anni la zona andavo, ad isolaccia , e ho sciato a livigno ma a santa caterina mai stato..
|
non perchè son di parte ..ma le piste son davvero belle e te lo posson confermare anche altri forumisti che ci son stati!! non ci sono 100 km come in altre località, ma quelle ci sono bastano e avanzano perchè son molto varie e bellissime!!! poi sulla neve nulla dire..penso sia rinomato che ci sia una delle nevi più belle che si possano trovare in giro!! esposti a Nord, in alto, neve davvero fantastica fino ad aprile inoltrato!!! |
ronjeremy |
Inviato - 20 feb 2010 : 18:57:46 | joan57 ha scritto:
casf non so dove si trova corno.. |
diffamazione!!    |
jonathan09 |
Inviato - 20 feb 2010 : 11:27:03 | joan57 ha scritto:
casf non so dove si trova corno.. |
Corno alle Scale provincia di Bologna sull'appennino tosco-emiliano. piccola stazione con buoni prezzi e ottima ospitalità info: www.cornoallescale.net
|
levis |
Inviato - 20 feb 2010 : 11:13:53 | Kicca ha scritto:
non conosco è cosi affollato?
|
Il Plan è un grande "panettone" da cui scendono molti chilometri di piste. Pur avendo un'impiantistica di risalita eccezionale, riceve sciatori da ben tre località (Riscone, San Vigilio di Marebbe e Valdaora). Capita, di conseguenza, di avere spesso un gran movimento in pista. |