Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sciare a Grindelwald o .........

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Vincenzo56 Inviato - 26 set 2009 : 14:17:07
Salve a tutti, gradirei avere notizie di Grindelwald - Svizzera , ove ho intenzione di prenotare una settimana bianca a fine gennaio. Vorrei sapere che tipo di turismo invernale cè lì ( familiare, giovanile, single, internazionale etc. ..) , anche perchè siamo quattro amici in non più giovanissima età ( si fa così per dire.....siamo tra i 45 ed i 50!!), ma buoni sciatori . Altra notizia per me molto importante sarebbe quella sull'indicazione di un Hotel che possa preparare pasti senza glutine, dato che sono celiaco. Comunque, vorremmo soggiornare in un albergo di buona- ottima qualità, che possibilmente sia vicino agli impianti.Come raggiungere in minor tempo possibile Grindelwald dal sud Italia e come sono tenute le piste ? Forse c'è qualcuno, eventualmente, che ha da suggerirmi idee migliori sul posto dove sciare in Svizzra, in alternativa a Grindelwald ?

Grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FrancoC Inviato - 07 ott 2009 : 12:24:16
Ciao Vincenzo56, ti giro un link con le offerte in anteprima:

http://www.myswitzerland.com/it.cfm/home/inverno/list.cfm?list=yes&category=Accommodation_Offers&subcat=WinterOffers

Se poi attendi un pò (infatti non è ancora aggiornato il sito sez. località sciistiche,ma dovrebbe essere pronto per la metà del mese di novembre!) e vai nella sezione "bollettino delle nevi" trovi tutte le località della Svizzera divise per regione,quindi ti potrai sbizzarrire nella scelta con tutte le info di cui necessitate te e i tuoi amici.
Nelle località famose la preparazione delle piste ed il livello degli impianti sono garantiti,raggiungono l'eccellenza.Buona navigazione e tienici informati.
eugenio Inviato - 06 ott 2009 : 14:51:39
alternativa a Grindelwald?
in svizzera non ci sono che alternative... dai un'occhiata a Verbier, per esempio, oppure a Crans Montana
lucagali Inviato - 06 ott 2009 : 14:36:47
a Grindelwald ci son stato in moto vale la pena andarci solo x il panorama al max poi vai a sciare a wengen
kaunitz Inviato - 28 set 2009 : 12:28:29
Non ti posso aiutare sul paese e sugli hotel, visto che io ero a Wengen (dall'altra parte della montagna), ma sulle piste ti posso dire che sono tenute benissimo ed inoltre scii con un panorama eccezionale (la parete nord dell'Eiger non è poca cosa)

Andando a gennaio occhio solo che le date non coincidano con quelle della discesa libera di Wengen perchè sicuramente i prezzi saranno più alti e ci sarà molta confuzione per sciare.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000