V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Vincenzo56 |
Inviato - 26 set 2009 : 14:17:07 Salve a tutti, gradirei avere notizie di Grindelwald - Svizzera , ove ho intenzione di prenotare una settimana bianca a fine gennaio. Vorrei sapere che tipo di turismo invernale cè lì ( familiare, giovanile, single, internazionale etc. ..) , anche perchè siamo quattro amici in non più giovanissima età ( si fa così per dire.....siamo tra i 45 ed i 50!!), ma buoni sciatori . Altra notizia per me molto importante sarebbe quella sull'indicazione di un Hotel che possa preparare pasti senza glutine, dato che sono celiaco. Comunque, vorremmo soggiornare in un albergo di buona- ottima qualità, che possibilmente sia vicino agli impianti.Come raggiungere in minor tempo possibile Grindelwald dal sud Italia e come sono tenute le piste ? Forse c'è qualcuno, eventualmente, che ha da suggerirmi idee migliori sul posto dove sciare in Svizzra, in alternativa a Grindelwald ?
Grazie
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FrancoC |
Inviato - 07 ott 2009 : 12:24:16 Ciao Vincenzo56, ti giro un link con le offerte in anteprima:
http://www.myswitzerland.com/it.cfm/home/inverno/list.cfm?list=yes&category=Accommodation_Offers&subcat=WinterOffers
Se poi attendi un pò (infatti non è ancora aggiornato il sito sez. località sciistiche,ma dovrebbe essere pronto per la metà del mese di novembre!) e vai nella sezione "bollettino delle nevi" trovi tutte le località della Svizzera divise per regione,quindi ti potrai sbizzarrire nella scelta con tutte le info di cui necessitate te e i tuoi amici. Nelle località famose la preparazione delle piste ed il livello degli impianti sono garantiti,raggiungono l'eccellenza.Buona navigazione e tienici informati.  |
eugenio |
Inviato - 06 ott 2009 : 14:51:39 alternativa a Grindelwald? in svizzera non ci sono che alternative... dai un'occhiata a Verbier, per esempio, oppure a Crans Montana |
lucagali |
Inviato - 06 ott 2009 : 14:36:47 a Grindelwald ci son stato in moto  vale la pena andarci solo x il panorama  al max poi vai a sciare a wengen  |
kaunitz |
Inviato - 28 set 2009 : 12:28:29 Non ti posso aiutare sul paese e sugli hotel, visto che io ero a Wengen (dall'altra parte della montagna), ma sulle piste ti posso dire che sono tenute benissimo ed inoltre scii con un panorama eccezionale (la parete nord dell'Eiger non è poca cosa)
Andando a gennaio occhio solo che le date non coincidano con quelle della discesa libera di Wengen perchè sicuramente i prezzi saranno più alti e ci sarà molta confuzione per sciare. |
|
|