| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Nonno Paquito |
Inviato - 04 nov 2004 : 18:24:07 Hola
Approfittando che siamo in molti, credo che potremmo compilare la Guida Fantaski di ristoranti per sciatori in base alle esperienze (positive e negative) fatte mangiando in diverse stazioni di sci e anche durante il tragitto per arrivare o tornare da esse.
Per avere una migliore localizzazione del posto, credo che potrebbe essere utile dare dei riferimenti alla stazione di sci di destino, il paese o strada in cui si trova, ecc |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Freya |
Inviato - 09 mag 2006 : 11:03:26 Carino questo topic !! Molto.. gustoso ! |
| franky |
Inviato - 08 mag 2006 : 23:58:11 no no me lo ricordavo
notte x io vado a letto. |
| xcarv |
Inviato - 08 mag 2006 : 23:47:09 Citazione: Messaggio inserito da franky
sulla memoria non mi batte nessuno    
adesso non vorrei sparare una caxata ma hai mangiato gnocchi e pizza!     classico piatto dei "giovani d'oggi"
propio cosi ma te lo ricordavi te o te la suggerito qualcuno? |
| franky |
Inviato - 08 mag 2006 : 23:43:53 sulla memoria non mi batte nessuno    
adesso non vorrei sparare una caxata ma hai mangiato gnocchi e pizza!     classico piatto dei "giovani d'oggi" |
| xcarv |
Inviato - 08 mag 2006 : 23:23:53  ora ricordo si hai ragione il cassiere era un po svampito io avevo pagato ma lui mi ha dato di resto di piu' di quello che gli avevo dato cosi' abbiamo mangiato gratis ma franki che memoria che hai!!!! |
| franky |
Inviato - 08 mag 2006 : 23:13:16 ma il cassiere l'avevi frgato vero? non dire di no!
Ok nonno, al 3000 si mangia quasi gratis, vedrai che xcarv confermerà |
| xcarv |
Inviato - 08 mag 2006 : 21:13:29 Citazione: Messaggio inserito da franky
.....ma non avevi mangiato gnocchi ecc ecc?........a lungo andare le palle vengono sempre fuori!!! x ti sei fregato con le tue mani!   ......anzi,se non ricordo male, avevi anche fregato il tipo che fà gli scontrini?!?!?!  
ma che palle e palle con tutti i rifugi che ho girato non posso ricordarmi cosa ho mangiato comunque mi sa che hai ragione non avevo mangiato un panino mi sono confuso con un altro rifugio  |
| franky |
Inviato - 08 mag 2006 : 21:08:49 .....ma non avevi mangiato gnocchi ecc ecc?........a lungo andare le palle vengono sempre fuori!!! x ti sei fregato con le tue mani!   ......anzi,se non ricordo male, avevi anche fregato il tipo che fà gli scontrini?!?!?!   |
| xcarv |
Inviato - 08 mag 2006 : 21:01:16 si mi ero fermato ma avevo mangiato un panino veloce, buono e' ma troppo poco per dare un giudizio comunque se non ricordo male i prezzi erano abbastanza buoni  |
| franky |
Inviato - 08 mag 2006 : 20:49:13 ma che cx dici x, qui si parla di cose serie!!! di cibo!!
A parte gli scherzi, l'anno scorso non ti eri fermato a mangiare con la cla? come ti sei trovato e cos'avevi mangiato? |
| xcarv |
Inviato - 08 mag 2006 : 20:25:50 ora e' diventato solo bar dopo il passaggio di x i cuochi sono scappati e la cucina ha chiuso per sempre scherzo e'  |
| franky |
Inviato - 08 mag 2006 : 20:20:27 adesso gli dico di risponderti
no, niente piatti rotti ecc ecc al max la cucina vuota! |
| Nonno Paquito |
Inviato - 08 mag 2006 : 16:19:50 Hola
Non mi dire che (se vado) mi troverò con i coltelli storti, i piatti con il buco e le forchette sbilenche   |
| franky |
Inviato - 08 mag 2006 : 12:51:18 Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Qualcuno conosce l'Hotel Thoni3000 allo Stelvio e, soprattutto, ci ha mangiato?

xcarve ci ha mangiato l'anno scorso, gli chiederò come si è trovato |
| simski |
Inviato - 08 mag 2006 : 01:12:18 Non male, ci sono stato rispettivamente nell'estate del 1988 e nell'Ottobre del 2004. Si sta bene, c'è pure una palestrina ed una micro piscina. Si mangia onorevolmente e come vedi dalla foto godi di una bella vista sul ghiacciaio. Unico inconveniente è che sei un po' dipendente dalla funivia. Se vuoi scendere devi saltare una sciata o devi andare a piedi ... neve permettendo. |