Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 informazioni su San Vigilio di Marebbe

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angel Inviato - 08 gen 2009 : 17:38:40
salve a tutti,
sono nuova infatti mi sono appena iscritta.
Scrivo per avere info sulla località San Vigilio di Marebbe e per sapere se qualcuno di voi ha mai alloggiato negli appartamenti dell'hotel Teresa...se si mi data qualche notizia!!!
grazie in anticipo
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bomber Inviato - 29 ott 2010 : 20:37:02
eh lo so ma purtroppo la mia amica insegna e quindi deve aspettare la fine delle scuole..

ho mandato mail a tappeto, quando mi rispondono vedo chi ha posto e vi chiederò consiglio per scremare quelli meno belli
casnas Inviato - 29 ott 2010 : 10:57:46
Ah, ok... si è un po' complicato in quei periodi. Anche quelli della mia ragazza son pieni, purtroppo.
Se cambiano date fammi sapere che ti cerco qualcosa, e ripeto, dal 19 al 26 c'è posto e in alcuni c'è ancora la promozione di bassa stagione con un giorno di skipass in omaggio.
bomber Inviato - 29 ott 2010 : 09:24:51
no no, sarebbe 2 gennaio - 9 gennaio, ma mi hanno gia risposto che sono pieni :(
casnas Inviato - 29 ott 2010 : 08:51:36
bomber ha scritto:

grazie, mando mail a tutti, sotto natale sarà dura....e come appartamenti? ho gia contattato quelli che consigli sempre...attendo una loro risposta

sotto natale intendi 26 dicembre-2 gennaio o 19-26 dicembre?
Perchè nella seconda ipotesi ci sarebbe posto, in quella di capodanno è difficilissima, già sono sempre pieni, e in più si fonde con la settimana post-natale.
kaiser Inviato - 29 ott 2010 : 06:37:52
Prva anche all' Hotel Paracia......
Comunque....consiglio.... vai su www.sanvigilio.com e subito sulla home page trovi un accrocchio per cercare alloggi liberi.....
bomber Inviato - 28 ott 2010 : 21:34:17
grazie, mando mail a tutti, sotto natale sarà dura....e come appartamenti? ho gia contattato quelli che consigli sempre...attendo una loro risposta
casnas Inviato - 28 ott 2010 : 21:22:40
Hotel Erika (cibo ottimo e conduzione familiare, sopportano i bimbi)
Hotel Brunella ottima qualità prezzo
Hotel Genziana
Hotel Resa Blancia, quello del nostro Realski, in fondo al paese ma a detta di tutti sembrava un 4 stelle al prezzo di un 2 (ne ha tre!) e adesso hanno fatto anche sauna e wellnes.

marco rossi Inviato - 28 ott 2010 : 19:54:23
bomber ha scritto:

domanda per gli espertissimi di san vigilio....ho convinto amici a passare una settimana bianca al plan...però hanno un target diverso dal mio (che alloggio sempre ad antermoia o a valdaora). sono una famiglia con 2 bimbi che vanno alle elementari, non hanno mai sciato ma vogliono iniziare proprio qua. Hanno un budget medio, quindi sono indirizzati ad un albego medio, dove si stia bene e si mangi bene. cosa consigliate?

Hotel la Stoa (Paola Erlacher)
bomber Inviato - 28 ott 2010 : 19:29:14
domanda per gli espertissimi di san vigilio....ho convinto amici a passare una settimana bianca al plan...però hanno un target diverso dal mio (che alloggio sempre ad antermoia o a valdaora). sono una famiglia con 2 bimbi che vanno alle elementari, non hanno mai sciato ma vogliono iniziare proprio qua. Hanno un budget medio, quindi sono indirizzati ad un albego medio, dove si stia bene e si mangi bene. cosa consigliate?
and05 Inviato - 02 feb 2009 : 18:30:16
Ciao,
se l'australiana non mi decima la famiglia arrivo giovedì 5, partenza domenica 8.
Se c'è qualcuno in zona ci si può fare una sciata insieme
Space Inviato - 02 feb 2009 : 16:51:39
sinceramente, San Vigilio si gira in 4 minuti da parte a parte, non è di certo una metropoli!!!!
comunque sia c'è un'ovovia che porta velocemente da una parte all'altra del paese....
STELLABIANCA Inviato - 02 feb 2009 : 16:19:07
casnas ha scritto:

Facciamo così, si continua di la (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16277&whichpage=1) per quanto riguarda Valdaora, ok? Sennò creiamo solo doppioni e confusione a chi cerca info su San Vigilio in questo topic!

E' Vero.. sono stato io a fare un pò di confusione...
Ciao
casnas Inviato - 02 feb 2009 : 15:06:16
Facciamo così, si continua di la (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16277&whichpage=1) per quanto riguarda Valdaora, ok? Sennò creiamo solo doppioni e confusione a chi cerca info su San Vigilio in questo topic!
STELLABIANCA Inviato - 02 feb 2009 : 14:37:56
Grazie a tutti.
Ma alberghi a parte, le piste credo siano migliori a Sorafurcia Valdaora (come varietà e numero di piste azzurre, e come velocità e comodità di risalita al Plan) rispetto al versante Brunico Riscone e/o San Vigilio (ovviamente per le mie esigenze).
Ciao.
chip63 Inviato - 02 feb 2009 : 14:17:28
confermo quanto scritto di là...senza alcun dubbio

si vede che kaiser e' un esperto di s.vigilio.....

del resto mi ricordo un vecchio topic in cui si confrontavano appunto i fan dei tre versanti....riscone, valdaora e s.vigilio....
e non ricordo chi vinse....
io ero con i pochi sostenitori di valdaora....
attenzione però che se cerchi un po' di vita o magari di negozi sicuramente e' il versante che offre meno....
mentre come logistica per le piste Sorafurcia per me e' inarrivabile....

olang!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000