Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 campitello matese

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pestino Inviato - 16 dic 2008 : 15:57:47
salve a tutti,volevo sapere.. chi trovo di voi a capodanno a campitello matese? potete consigiarmi qualke bel fuoripista?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kaleos Inviato - 16 dic 2008 : 20:03:43
A Campitello ho sentito parlare di un bellissimo fuoripista, su qualche sito lo puoi trovare indicato come "pista del sole" ma non è una pista battuta. Ne ho intravisto la parte iniziale affacciandomi dall'arrivo della seggiovia del Caprio; scende dal versante opposto alla pista, quello esposto a sud che guarda il lato tirrenico e il lago matese. E' molto lungo e tutto al sole, per cui occhio prima di andarci, magari fatti accompagnare da qualcuno che lo conosce.
pestino Inviato - 16 dic 2008 : 19:25:55
aaaa bei tempi 30 anni fà per campitello.Anche ovindoli non male,alien park
giò Inviato - 16 dic 2008 : 19:16:17
Sono poco più a nord, "ovintolo"
Di campitello ho ricordi di circa 30 anni fa e non era per nulla male, se c'è neve si scia alla grande

Copilone credo che lo troverai direttamente lì, vedrai che non tarderà a farsi sentire
pestino Inviato - 16 dic 2008 : 18:55:03
Grazie.Comunque io sto cercando ualcuno che gira per roccaraso e campitello così da formare un bel gruppo.
FantaAleMac Inviato - 16 dic 2008 : 18:48:18
Beh, frequenta spessissimo il forum.. Vedrai che prima o poi lo troverai.. Guarda sotto in fondo alla pagina gli utenti collegati... Se lo vedi mandagli un messaggio. Se non erro conosce bene quel posto e magari ti può consigliare a dovere.
pestino Inviato - 16 dic 2008 : 16:55:12
dove lo trovo?
FantaAleMac Inviato - 16 dic 2008 : 16:52:27
Prova a sentire Copilone!!!
Admin Inviato - 16 dic 2008 : 16:42:21
per favore correggi il titolo in modo che sia più chiaro, grazie

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000