Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Dolomitisuperski

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
SNOW4EVER Inviato - 14 set 2004 : 11:34:30
Ciao che ne pensate della chip card dolomitisuperski??
lo stagionale intanto e aumentato...
www.dolomitisuperski.com
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 18 nov 2004 : 14:59:17
comunque vorrei fare una lamentela!!
se qualcuno del superski la legge:
quando vado a fare le gare, prima avendo lo stagionale caricato sull' orologio, non dovevo preoccuparmi di non riuscire + a salire..... adesso se mi dimentico il mio ski pass nella giacca a vento son c@@@!!
SNOW4EVER Inviato - 17 nov 2004 : 15:19:07
caro Buzz,
non centra molto con il nuovo sistema...

datti una letta a : www.dolomitisuperski.com
e capisci il nuovo sistema...
anche perche sinceramente a me lo swatch non piace cosa faccio?? usop la solita tesserina??
no hanno fatto questo sistema, ed in piu credo sia comulabile, cioe con memosria, e forse piu vai meno paghi... e quindi???
hanno fatto una cosa simile, DAPPERTUTTO, e un po piu veloce...

io personalmente faccio lo stagionale....
Buzz Inviato - 17 nov 2004 : 12:54:52
guarda che sono 15 anni che in val badia e company è possibile usare, al posto dello skipass, i chip, 10 anni fa quando uscirono gli SWATCH ACCESS facevano quello che dici tu, e ti caricavano lo skipass sull'orologio.............
irebec Inviato - 06 ott 2004 : 13:50:40
speriamo...io faccio lo stagionale...ma cmq mi tocca sempre aspettare i miei amici che fanno il giornaliero...
timbe Inviato - 06 ott 2004 : 13:37:04
Citazione:
Messaggio inserito da timbe

Citazione:
Messaggio inserito da irebec

ma con la card personalizzata TUTTI, anche chi prende il giornaliero, dovrà inserire i propri dati la prima volta che la prende?...non si rischia un intasamento degli uffici skipass?..cmq mi sembra una buona iniziativa anche se forse spinta dal tentativo di bloccare la compravendita degli skipass all'ora dei pomeridiani :-) ...

penso sia per quello che x averla gratuita te la fanno prenotare su intenet così basta nome e cognome, gli altri dati già li hai inseriti
non credo che come costi il prenotarla in precedenza o il richiederla direttamente cambi qualcosa
e comunque mi sembra che già da diversi anni il plurigiornaliero sia personale, nel senso che inseriscono nome e cognome nello skipass

per continuare:
secondo me alla fine le code diminuiscono xchè non è che tutti il primo giorno di sci lo fanno lo stesso giorno (forse ho fatto un gioco di parole) e poi il prossimo anno è valida quella di quest'anno

cmq staremo a vedere

timbe Inviato - 06 ott 2004 : 12:20:42
Citazione:
Messaggio inserito da irebec

ma con la card personalizzata TUTTI, anche chi prende il giornaliero, dovrà inserire i propri dati la prima volta che la prende?...non si rischia un intasamento degli uffici skipass?..cmq mi sembra una buona iniziativa anche se forse spinta dal tentativo di bloccare la compravendita degli skipass all'ora dei pomeridiani :-) ...

penso sia per quello che x averla gratuita te la fanno prenotare su intenet così basta nome e cognome, gli altri dati già li hai inseriti
non credo che come costi il prenotarla in precedenza o il richiederla direttamente cambi qualcosa
e comunque mi sembra che già da diversi anni il plurigiornaliero sia personale, nel senso che inseriscono nome e cognome nello skipass
irebec Inviato - 05 ott 2004 : 00:46:12
blossom Inviato - 22 set 2004 : 11:13:42
grazie!!
casnas Inviato - 21 set 2004 : 18:31:43
Confermato anche per quest'anno lo sconto di 30 € per i possessori di Tessera FISI valida.
Ottenibile solo per gli stagionali Dolomiti Superski e non per gli stagionali locali.

http://www.kronplatz.org/html_it/sonderermaessigungen.asp
casnas Inviato - 17 set 2004 : 18:30:21
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

quello c'è sempre. ciò che intendeva blossom era se c'è o meno l'ulteriore sconto per i FISI.

Che è 20 o 30€?? Non ricordo...

dorebbe essere di 30 €!!! ma qualcuno sa se esiste ancora???

Sul sito non dicono niente, ma dovrebbe esserci... in fondo c'è sempre stato che io ricordi!
E cmq non so se sono tanto i gestori dell'impianto a decidere o se sono alla FISI che impongono... anche se mi sembra improbabile una decisione così forte dalla malaticcia FISI!!
blossom Inviato - 17 set 2004 : 17:18:40
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

quello c'è sempre. ciò che intendeva blossom era se c'è o meno l'ulteriore sconto per i FISI.

Che è 20 o 30€?? Non ricordo...

dorebbe essere di 30 €!!! ma qualcuno sa se esiste ancora???
karlinetor Inviato - 17 set 2004 : 00:12:53
uff.....mò anche sciare è diventato complicato
Nonno Paquito Inviato - 16 set 2004 : 17:57:14
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito
Se c'è una barretta di Milka Luflè in omaggio, allora è diverso...

Dimmi allora tu che differenza, di prezzo e valore c'è!!!

Che te ne fai di un Picasso quando stai morendo di fame in coda agli impianti??

Hai ragione, ma se hai fame mi viene in mente un posto migliore che la coda della seggiovia

blossom Inviato - 16 set 2004 : 16:57:49
casnas Inviato - 16 set 2004 : 11:56:25
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito
Se c'è una barretta di Milka Luflè in omaggio, allora è diverso...

Dimmi allora tu che differenza, di prezzo e valore c'è!!!

Che te ne fai di un Picasso quando stai morendo di fame in coda agli impianti??

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,13 secondi. Snitz Forums 2000