V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Teozena |
Inviato - 07 set 2004 : 20:00:23 Da quando bazzico su questo forum a sentire tutti i vostri messaggi qua e la sono stato contagiato dal fascino delle dolomiti, me ne vergogno a dirlo, ma dato il posto in cui abito, mi viene scomodo in giornata salire fin li! solitamente la settimana bianca con gli amici la faccio a Livigno,vista la conoscenza del posto e la convenienza, quest'inverno però devo lavare questa grave onta di non aver mai fatto il sella ronda!!! quindi se qualcuno è disposto a passarmi numeri di telefono, email o indirizzi web relativi ad appartamenti in zona selva di valgardena o canazei possibilmente vicino alle piste gliene sarei veramente grato!! magari molti di voi ci sono già stati e mi possono consigliare qualche appartamento in zona "tattica"!! grazie mille    |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Perry |
Inviato - 09 nov 2004 : 21:33:33 posso consigliare il residence Ruaciahof, ai piedi della Sasslong www.ruaciahof.com io mi sono trovato davvero bene |
Teozena |
Inviato - 04 ott 2004 : 09:10:20 Citazione: Messaggio inserito da mattiash
[:DCitazione: Messaggio inserito da karlinetor
un aiutino.... era della famiglia perathoner
Capirai.... in Gardena o ci si chiama Rungaldier o Peratoner o Senoner...  Cmq se vuoi ti do il numero di un residence a Selva a 5/10 min. a piedi dalle piste, non costa molto....
Mi faresti avere quel numero? Voglio salire in Gardena a gennaio 
Mi faresti un favore grazie
Anzi se qualcuno fosse così gentile da fornirmi altri numeri di garni in zona Saslong oppure a Selva gliene sarei grato! prometto di offrirgli da bere se si trova in zona quando vado su!    |
guinsciolin |
Inviato - 27 set 2004 : 23:11:16 se vuoi andare a "fare il giro" e spendere una roba giusta collegati pochi giorni prima di partire a www.holimites.com clicca su last minute e scegli la sistemazione che + ti aggrada (personalmente ti consiglio l'ustaria posta a 5 minuti da la villa)
|
Teozena |
Inviato - 27 set 2004 : 15:57:54 Citazione: Capirai.... in Gardena o ci si chiama Rungaldier o Peratoner o Senoner... Cmq se vuoi ti do il numero di un residence a Selva a 5/10 min. a piedi dalle piste, non costa molto....
Bene lo stesso 
più info raccolgo qua e la meglio è! |
mattiash |
Inviato - 27 set 2004 : 15:52:58 [:DCitazione: Messaggio inserito da karlinetor
un aiutino.... era della famiglia perathoner
Capirai.... in Gardena o ci si chiama Rungaldier o Peratoner o Senoner...  Cmq se vuoi ti do il numero di un residence a Selva a 5/10 min. a piedi dalle piste, non costa molto.... |
sasslong |
Inviato - 27 set 2004 : 12:28:11 sulla sasslong A (la nera) mi vengono in mente il garni ciaslat (ma è della famiglia runggaldier)..la cesa sassplat...sono in strada La Sëlva cmq...se no ce ne sono altri sulla rossa. |
Teozena |
Inviato - 27 set 2004 : 12:25:36 tranquillo karl tanto sono giovane, ne ho di tempo per sciare!!!
   |
karlinetor |
Inviato - 26 set 2004 : 11:34:21 se trovassi on-line la cartina degli hotel della Gardena te lo direi immediatamente........aiutoooooooooo |
albet86 |
Inviato - 25 set 2004 : 15:55:17 Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Citazione: un aiutino.... era della famiglia perathoner
è già un passo in avanti.....poi, un numero alla settimana? forse per natale compongo il telefono   
   |
Teozena |
Inviato - 25 set 2004 : 12:38:24 Citazione: un aiutino.... era della famiglia perathoner
è già un passo in avanti.....poi, un numero alla settimana? forse per natale compongo il telefono    |
karlinetor |
Inviato - 24 set 2004 : 22:28:40 un aiutino.... era della famiglia perathoner |
karlinetor |
Inviato - 24 set 2004 : 22:25:27 Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Citazione: non trovo più un foglietto con il numero.....dammi ancora 5 gg, ok?
Belin hai tutto il tempo che vuoi!!!   
da corregionale......BELIN! se te lo mando |
Teozena |
Inviato - 23 set 2004 : 12:40:14 Citazione: non trovo più un foglietto con il numero.....dammi ancora 5 gg, ok?
Belin hai tutto il tempo che vuoi!!!    |
karlinetor |
Inviato - 23 set 2004 : 12:23:28 Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Citazione: devi darmi il tempo di cercarlo però.....
fa pure con calma! non ho fretta 
non trovo più un foglietto con il numero.....dammi ancora 5 gg, ok? |
Teozena |
Inviato - 22 set 2004 : 10:06:33 Ho trovato molti garni e appartamenti interessanti in tutta la zona ma ahime penso di andare ancora a Livigno (non che mi dispiaccia) perche il resto della compagnia essendosi trovata divinamente a livigno ed essendoci piste non difficilissime ha deciso di tornarci 
cmq il tempo non mi manca per andarci prima o poi! 
|