Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Les2Alpes 24 luglio - 3 agosto

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcoos Inviato - 23 lug 2008 : 12:48:31
Ciao a tutti!
dal 24 luglio al 3 agosto sarò a les2alpes. Ci sarà anche qualcuno di voi? Se serve ho un po di posto in macchina x dei passaggi.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
homersimpson23 Inviato - 20 ago 2008 : 08:23:42
ginulfo ha scritto:

ginulfo ha scritto:

appena ritornato da una settimana a les2Alpes. Il ghiacciaio è ancora in ottime condizioni ed il giorno di ferragosto abbbiamo anche avuto una bella nevicata da 10/15 cm - Una favola.

dimenticavo le foto[:p

Immagine:

21,39 KB

Non si vede nulla
Paoloski Inviato - 19 ago 2008 : 23:32:46
che belle notizie!
Io sarò lì da venerdì prossimo per 6 giorni. Tutto lascia ben presagire che, tempo permettendo, si scierà alla grande!
ginulfo Inviato - 19 ago 2008 : 23:04:47
ginulfo ha scritto:

appena ritornato da una settimana a les2Alpes. Il ghiacciaio è ancora in ottime condizioni ed il giorno di ferragosto abbbiamo anche avuto una bella nevicata da 10/15 cm - Una favola.

dimenticavo le foto[:p

Immagine:

21,39 KB
ginulfo Inviato - 19 ago 2008 : 22:30:43
jonathan09 Inviato - 07 ago 2008 : 23:26:32
ma chi è di ritorno un bel report,fotografie,nulla????
Lucas Inviato - 06 ago 2008 : 12:51:15
Vorrà dire che quando vedrò un po' di agitazione in un settore dell'Olimpico (ammesso che Klose ti convinca ad andarci) saprò chi è la responsabile!!
michela84 Inviato - 06 ago 2008 : 12:42:35
Da come mi dipingono loro a quanto pare sì...ma secondo me Marco si è fatto influenzare da Federico!
Dice che sono un terremoto perchè quando arrivo a San Vigilio non c'è più tranquillità...
Lucas Inviato - 06 ago 2008 : 12:37:19
Accidenti Michela, allora devi essere proprio un bel tipetto...
michela84 Inviato - 06 ago 2008 : 12:29:40
Si...mentre suo cugino (casnas) mi chiama "incubo", marcoos invece mi chiama "terremoto"...
Lucas Inviato - 06 ago 2008 : 11:26:32
Hai fatto "danni" anche da lui??
michela84 Inviato - 02 ago 2008 : 19:30:44
marcoos ha scritto:

Ciao a tutti!
dal 24 luglio al 3 agosto sarò a les2alpes. Ci sarà anche qualcuno di voi? Se serve ho un po di posto in macchina x dei passaggi.

Peccato che ho letto solamente ora il messaggio, sennò venivo io visto che ti sto tanto simpatica...
marcoos Inviato - 26 lug 2008 : 21:08:41
Il ghiacciaio è in condizioni ottime. Sono ancora aperte le due seggiovie a tre posti e il muro per superg-discesa.
Oggi mi sono regalato una intera giornata di campo libero... ero praticamente solo (grazie ai cambi degli alberghi) e potevo farmi discese belle tirate dalla cima fino alla seggiovia in fondo.

Troverete aggiornamenti e foto su

http://www.marco.damico.ch
jonathan09 Inviato - 23 lug 2008 : 21:52:39
magari facci rodere con foto e reportage.dacci dentro in tutti i sensi

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000