Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Cerco Garnì in Alta Badia

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ALEX64 Inviato - 16 giu 2008 : 19:22:54
Qualcuno mi potrebbe indicare qualche buon Garnì in Alta Badia ( con colazione a buffet meglio se con dolci e marmellate fatte in casa )Ringrazio e ciao da Alex64.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ALEX64 Inviato - 18 giu 2008 : 18:25:53
Vi ringrazio per i vostri consigli,andrò a vedermi i posti da voi segnalati.
x CASNAS:a San.Vigilio no, perchè è da 23 anni che vado sul mitico panettone a sciare e la zona la conosco bene, per 4 giorni adesso d'estate voglio provare in Badia,comunque ti ringrazio lo stesso.
Grandissimo posto il PLAN
casnas Inviato - 17 giu 2008 : 14:33:36
Nel secondo qualche centinaio di volte... ma sono di parte!
kaiser Inviato - 17 giu 2008 : 13:15:46
casnas ha scritto:

In alta Badia io ho avuto una sola esperienza al Garnì La Palsa. Veramente ottimo, con camere rinnovate (tutte!) e veramente grandi. La sala da colazione invece è ancora vecchia ma ben fornita quanto a mangiare. Prezzi veramente ottimi: www.garnilapalsa.it

Ma perchè proprio in Alta Badia? Se ci si sposta più verso Marebbe, a San Vigilio ci sono ottimi appartamenti, con bar al piano terra se si vuole fare colazione, dotati di tutti i confort. www.appartamenti-rosalpina.com

Cas...ma ci sei mai stato li?
numero2 Inviato - 17 giu 2008 : 12:48:16
http://www.garnidelta.com/1200/inverno/ita/home.htm garni delta a Colfosco, ottimo come accoglienza e colazioni
casnas Inviato - 17 giu 2008 : 11:40:24
In alta Badia io ho avuto una sola esperienza al Garnì La Palsa. Veramente ottimo, con camere rinnovate (tutte!) e veramente grandi. La sala da colazione invece è ancora vecchia ma ben fornita quanto a mangiare. Prezzi veramente ottimi: www.garnilapalsa.it

Ma perchè proprio in Alta Badia? Se ci si sposta più verso Marebbe, a San Vigilio ci sono ottimi appartamenti, con bar al piano terra se si vuole fare colazione, dotati di tutti i confort. www.appartamenti-rosalpina.com
emanueza Inviato - 17 giu 2008 : 10:01:38
Io quando vado a vedere la Coppa del Mondo da diversi anni alloggio al Garni Gran Ega (http://www.granega.com/) a La Villa sulla strada per Corvara. Ambiente a conduzione famigliare,le marmellate non sono fatte in casa e tanto meno ci troverai sauna,piscina,solarium e bagno turco, ma se cerchi un ambiente pulito e dal giusto rapporto qualità-prezzo sicuramente fa al caso tuo
guinsciolin Inviato - 16 giu 2008 : 20:26:06
in attesa che qualcuno ti consigli per il meglio in base alle sue esperienze personali per farti un'idea puoi andare qui
http://www.altabadia.org/it-IT/home-11it.html
oppure qui
http://www.dolomitisuperski.com/altabadia/hotelsearch.athx?ccode=it-IT
il motore di ricerca dovrebbe essere il medesimo
"a sudei"

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000